Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

514 vario...

[ATTACH=CONFIG]7739[/ATTACH]

SERIE 500

Passo --> 2,56m (2,41m la serie 400)

Peso:

512 e 513 --> 60 q.li

514 e 516 --> 64 q.li

Altre informazioni:

Más que máquinas agrícolas: LA NUEVA SERIE 500 DE FENDT

Come già detto non sostituisce la 400, la affianca.

Come hai fatto a trovarlo? :cheazz: sei un grande! :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi la serie 500 sostituisce in parte i 6 cilindri della gamma inferiore.....

io vorrei una serie 400 con la cabina vision che mi sembra una grande soluzione per chi lavora col caricatore......

Attenzione... questo è un 4 cilindri... è come se fosse il 400 Vario con la tecnologia delle serie 700/800/900 Vario...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto il 313 SCR, ma forse lavorando in montagna, e considerando quello che costa è più azzeccato comprare la serie 400, perchè rimane una macchina molto maneggevole........la serie 500 con un passo maggiorato di 14 cm ed un aumento di peso, diventa una macchina più impegnativa, direi abbastanza diversa dall'attuale 400.....che va ad accavallarsi con certi 6 cilindri che avevano un peso di 62-63 q.li vedi il JD 6630........o il vecchio Fendt 716......

Modificato da franz007
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a jd6920s per l'ottima News!

Complimenti alla Fendt! Sempre un passo avanti alla concorrenza! Nulla da dire davvero bello il 500, anche se continuo a non capire perchè fare un 4 cilindri con peso e passo di un 6 cilindri, praticamente il 516 attuale è come il vecchio 716 (pesi e dimensioni) ma con 2 cilindri in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a jd6920s per l'ottima News!

Complimenti alla Fendt! Sempre un passo avanti alla concorrenza! Nulla da dire davvero bello il 500, anche se continuo a non capire perchè fare un 4 cilindri con peso e passo di un 6 cilindri, praticamente il 516 attuale è come il vecchio 716 (pesi e dimensioni) ma con 2 cilindri in meno.

Si sta ripetendo quello che succede nel campo automobilistico.....che fanno dei 2000 con prestazioni analoghe ai 3000 di poco tempo fa.......

Io chiedo a chi vorrebbe comprare una serie 400 visto la sua compattezza a quando una nuova serie 400 con cabina Vision? Credo che la serie 500, sia alternativa, ma non va certo a sostituire l'attuale serie 400........

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta ripetendo quello che succede nel campo automobilistico.....che fanno dei 2000 con prestazioni analoghe ai 3000 di poco tempo fa.......

Io chiedo a chi vorrebbe comprare una serie 400 visto la sua compattezza a quando una nuova serie 400 con cabina Vision? Credo che la serie 500, sia alternativa, ma non va certo a sostituire l'attuale serie 400........

ED invece la andrà a sostituire..... comunque il passo maggiorato di 14cm non vuol dire nulla anche perchè basta che abbiamo migliorato la sterzata ed hai comunque una macchina compatta e maneggevolezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente FENDT, in provincia di Forli-Cesena e Ravenna ha un concessionario degno di tale nome......è ufficiale Boschetti ex JD è il nuovo concessionario Fendt per tale territorio......ed io come utente......d'ora in poi, metterò FENDT al primo posto per i miei futuri acquisti.....indipendentemente dal prezzo di acquisto......se ne JD, ne FENDT si possono discutere, la qualità di chi li vende farà sempre la differenza.....ed oggi per la prima volta, nel mio territorio abbiamo l'opportunità di comprare FENDT senza pensarci due volte......fino ad ora era improponibile acquistare una macchina con una assistenza distante 80-100 km........

Come Boschetti non è più concessionario jd ? Il motivo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come Boschetti non è più concessionario jd ? Il motivo ?

Buona lettura

http://www.tractorum.it/forum/mondo-agricolo-f44/concessionaria-john-deere-fc-ra-2012-a-8850/

bisognerà capire se la serie 400 sarà rinnovata o se è destinata ad uscire di produzione.....a me un trattore col passo ed il peso della serie 400 mi manca in azienda.......

Allora sbrigati a prendere un fine serie 400, dato che se Toxi dice che non verrà rifatta la 400 non verrà rifatta davvero essendo un venditore Fendt.

Sarebbe l'ora di mettere la cabina Vision e il Joystick bello anche sul 300, invece hanno messo solo l'urea lasciando il trattore identico a 6 anni fa con ancora i distributori meccanici! Chi compra un Fendt (anche se è solo un 300) non vuole i distributori meccanici!!!

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe l'ora di mettere la cabina Vision e il Joystick bello anche sul 300, invece hanno messo solo l'urea lasciando il trattore identico a 6 anni fa con ancora i distributori meccanici! Chi compra un Fendt (anche se è solo un 300) non vuole i distributori meccanici!!!

Concordo in pieno!

quando rinnoveranno la serie 300 se fanno come la 400.....aumenteranno peso, passo e cabina vision indispensabile col caricatore.....cosi io mi auguro.....

Un appunto, Boschetti è diventato concessionario FENDT sia per le sue capacità e reputazione, sia per l'appello di utenti JOHN DEERE presso FENDT Italia, che hanno richiesto nello specifico che il marchio FENDT venisse rappresentato da quella persona capace e credibile quale risulta Boschetti.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

quanti offrono cambio vario,ponti anteriori e cabina sospesa in questa fascia di potenza?

i distributori meccanici sono davvero una pecca cosi' grande? mah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quello che voi chiamate poco accessoriato è il migliore trattore per me del suo segmento... chi è che vi da un cambio a variazione continua, tms, scr, consumi ridotti e grande versatilità come questo trattore in questa fascia? Il John Deere 5R? Il Same Silver Continuo? Il New Holland T5? Il Landini Serie 5H?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quello che voi chiamate poco accessoriato è il migliore trattore per me del suo segmento... chi è che vi da un cambio a variazione continua, tms, scr, consumi ridotti e grande versatilità come questo trattore in questa fascia? Il John Deere 5R? Il Same Silver Continuo? Il New Holland T5? Il Landini Serie 5H?

Nessuno ha mai messo in dubbio che il 300 sia il miglior 100 cv sul mercato (e ci mancherebbe altro con quello che costa), ma ho più di un amico Fendtista che si lamenta perchè nel 300 non ci sono i distributori elettrici (e anche nel 200) mentre sul 200F volendo ci sono, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando tutti i costruttori avranno un vario( che funzioni bene) in questa fascia di potenza si potra' discutere se Fendt e' caro oppure costoso in base a quei "pochi" accessori che offre(ha solo i distributori meccanici....).

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me un paragone onesto sarebbe da farsi quando jd 5r(il nuovo che verrà) , nh t5, e same silver (il nuovo che verrà si dice avrà pure assale sospeso) avranno tutti il cvt allora se ne potrà discutere....ma onestamente in questa fascia io credo che sia più grave il fatto che fendt non proponga anche le trasmissioni semplici piuttosto che i concorrenti offrano solo ora i loro cvt ......poi son punti di vista !

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i pochi accessori x quel che penso io sono la mancanza di distributori elettronici, mancanza delle 3 gamme del vario come nelle serie maggiori, lsa mancanza di n monitor con tutte le impostazioni come nelle altre serie.......... insomma se compro fendt voglio il top!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...