Vai al contenuto

Trattori con sgombraneve

Centauro

Messaggi raccomandati

Tocca inserirmi anche a me nella discussione, perchè credo che la stagione invernale per vedere la neve dovrò trasferirmi o a nord ovest o in emiglia, qua nelle dolomini, nemmeno l'ombra...

niente in tutta la stagione, è venuta 1 cm il 5 gennaio e basta...

Bell'inverno questo:tickedoff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... Voi sarete anche contenti a veder la neve... Ma IO lo sarei ancor di più perché pelar radichi con sto freddo ti si ghiacciano le caccole nel naso!!!!!

Almeno se nevica si sta a casa davanti alla stufa con la mrosa:fiufiu::fiufiu::fiufiu:...

Link al commento
Condividi su altri siti

rientrato ora da una notte intensa, prov di Bologna nevicato tutta notte saremo sui 15\20 cm strade ghiacciate purtroppo le base temperature non aiutano poi il traffico mattutino non aiuta di certo.. ora nanna e si da il cambio nella tarda serata.. ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tocca inserirmi anche a me nella discussione, perchè credo che la stagione invernale per vedere la neve dovrò trasferirmi o a nord ovest o in emiglia, qua nelle dolomini, nemmeno l'ombra...

niente in tutta la stagione, è venuta 1 cm il 5 gennaio e basta...

Bell'inverno questo:tickedoff:

anche qui...ieri sera si e' messo un po a nevicare ma era talmente fina che non ha fatto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo partiti anche noi in emilia stanotte al momento siamo a 30 cm in pianura

Un plauso alle amministrazioni che stanno provvedendo a trasformare, in previsione delle rigide temperature dei prossimi giorni, le strade in piste da bob. Una lungimiranza degna di nota...

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina intorno le 10.....adesso ci da forte molto forte!! e cresce a vista d'occhio! col solito lastrone sotto ( - 2.5 )

dal fumo che fà di certo non scende bagnata...:asd:

ormai son rassegnato che non arrivi più niente...

speriamo bene però per il prossimo anno, ma qui ogni ann e sempre peggio, sempre meno e come quest annon proprio niente:AAAAH:

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione è critica...il sale non conta abbastanza niente! C'è un lastrone che fa impressioni...in molti punti ci sono bufere che fanno due metri di neve in strada.....è -3 , e c'è gente cogliona che gira....insomma..è inverno!

Link al commento
Condividi su altri siti

hoy buona sera a tutti anche in veneto finalmente è arrivata la neve io sono di rovigo e sono uscito con il mio tvt195 con attaccata dietro una lama agrimec da 2,5 mtcon la basetta in teflon e dalle 10che lavoro se non uscivamo noi privati col ca**o che i comunali uscivano hanno i camion delle mondizie attrezzati con pale e non sanno neanche attaccarle!!!!! io ho lavorato senza problemi non posso dire lo stessp del ''collega'' che con il lamborghini 190 racing e pala rasoterra ha tolto il coperchio del tombino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tornato alle ore 20, e partito ieri sera alle 19 quasi senza fermarmi....caffe, tost e nientaltro, dove o misurato di più sono 50 cm. nella parte più alta della mia zona, però a volte trovavo dei mucchi fatto dal vento che erano anche più di un metro....ma ora mi preparo per andare a letto e spero per tutta la notte:niubbo:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho tolto la polvere della lama...

dalle 15:30 alle 20:00

solo 10 cm:tickedoff:, ma sta ancora nevischiando.

per domani la sveglia è prevista per le 4:00

sperando di trovarne 50 cm :ciapet::ciapet::ciapet:

buon lavoro a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:n2mu::n2mu::n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri siamo partiti dalle 5.00 fino alle 12.00 poi un intervento spot alle 19.00 per un oretta ed un ora fa di nuovo in moto perchè ora sta nevicando senza vento e ne sta mettendo davvero tanta.

Ieri in dei punti il vento aveva fatto delle gonfie che la neve passava abbondantemente sopra la pala. La volevamo e finalmente è arrivata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono appena tornato da ieri sera alle 18,00 e mi hanno dato il cambio i motori sono 36 ore che vanno. Modena centro. Ho usato un rex 105 .

Si Mapomac è tutta un lastrone di ghiaccio la peggio è la SS12. Si salvano i cavalcavia dove mettono il sale buono.

Modificato da alfieri
s
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sarebbe prevista neve per sabato. Spero di no. Per le strade non si riesce a tirare via il lastrone di ghiaccio specie con la lama che usavo io mentre quella che usava il compagno che era con me attaccava un pò di più ma continuava a scattare. Ieri sera per un pelo non sono andato addosso ad una macchina ho preso una lastra di ghiaccio; il trattore è partito di traverso come una freccia. Per fortuna andavo piano. Adesso mi hanno detto che il sale comicia a fare effetto e le strade sono più pulite spero che non mi chiamino per stasera. Mio figlio è ancora in giro per la rotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...