TNV65 Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 In prostazione dalle 5 di questa mattina....per ora niente neve, speriamo sia la volta buona di vedere un po' imbiancato.... com'è la situazione dalle vostre parti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedino 87 Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Io è dalle 5 che sto girando,adesso ho finito il primo giro mangio un boccone e riparto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 qui provincia di arezzo una leggera spruzzata nell'alto appennino, ma proprio in cima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Da me zero.....solo acqua acqua acqua...in alto a 1000 metri ne fa..http://www.meteoemiliaromagna.it/webcamraticosa.php Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lodi 300 Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 A Piacenza ha iniziato a nevicare stamattina, adesso c'è bianco ma ne è venuta poca, le strade sono pulite perchè ha piovuto stanotte e la neve non si è attaccata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Sosta pranzo.... per ora circa 10-12 cm....adesso scende neve moooolto bagnata, vediano se verso sera inizia ancora ad attaccare.... buon lavoro a tutti!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 ma alla fine sto lavoro rende ancora?no perche in provincia di asti han mazzulato per bene sul preventivo.io lo faccio nel mio paese per dovere di cittadino,ma nn mi va piu di impegnare mezzi coi pagamenti che hanno le amministrazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 oggi finalmente fatto un giretto decente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Dopo il delirio...pausa caffè (doppio) e poi via a fare le rifiniture..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 (modificato) Dopo 50 ore senza luce rieccomi! E' stata impegnativa sta neve! A quota 400 m ha fatto sui 60/70 centimetri , ma bagnatissima , era meglio due anni fa con due metri! alberi crollati , fili del telefono rotti , ore e ore per aprire metri di strade.......a breve foto!! Ecco un breve video purtroppo con la macchina fotografica che ha fatto dei capricci con l'audio [video=youtube;uOo5Q-3Tvlw] Modificato 8 Febbraio 2015 da nh72-85 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 (modificato) Ieri ho fatto anch'io un brevissimo video :pilota: [video=youtube_share;SRpi6anWcCg] Il video è stato fatto in questa salita [ATTACH=CONFIG]24608[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24609[/ATTACH] Modificato 8 Febbraio 2015 da Centauro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Non tantissima neve, ma mooolto bagnata e pesante da lamare.... anche qui qui alberi rotti dal peso della neve.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Eh si.. Noi sabato pomeriggio abbiamo fatto un gruppo di 15/20 persone tra cui i pompieri, con motoseghe , same 150 catenato a spalare la neve ancora non spalata neanche una volta e un massey ferguson 90 catenato con benna mordente per togliere gli alberi. E' stata una bella gita....per fare 8 km ci abbiamo messo 5 ore , per arrivare a una casa dove c'erano due persone rimaste senza luce/acqua. Preciso che in cima alla strada ci saranno stati 60-70 cm di neve , ma bagnata un bel po.. [ATTACH=CONFIG]24641[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24642[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 fatta anche io la prima uscita. neve forte fino alle 6 poi appesantita dalla pioggia, guardate che ventaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 bello.... che divertimento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 John Deere 8285R con lama da neve: (Facebook - Gorini e Cavalli) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 John Deere 8285R con lama da neve: (Facebook - Gorini e Cavalli) Della serie...ci servono i cavalli per ruspare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 In effetti basterebbe un trattore con metà peso e potenza, però quando bisogna uscire con più lame si attaccano i trattori che si hanno, dai 4 cilindri agli over 300. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Da me farebbe comodo quello! Con catene davanti e lama alto innevamento... Allora sfondi , l Altro giorno abbiamoci faticato col rubin che tra cAtene staffatura e lama si avvicina ai 100 quintali! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 In effetti basterebbe un trattore con metà peso e potenza, però quando bisogna uscire con più lame si attaccano i trattori che si hanno, dai 4 cilindri agli over 300. Certamente, la mia era solo una battuta. Anche qui quando nevica(va) uscivano anche con dei 936 e 930. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedino 87 Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Io con un tna 95 vado a 1100 metri di altezza e non mi sono mai fermato... L'importante è che gli enti pubblici ordino di fare i giri di pulizia quando è ora... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 a 1:30 ha fatto male a me... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 che botta ....... pensa quello con la bici quante ne ha dette Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 che pacca!!! per questo non mi piacciono le lame con lo scatto solo al coltello. certo che entrare in uno svincolo a rischio cordoli a quella velocita... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bu$ine$$ Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 a 1:30 ha fatto male a me... :AAAAH: che botta....e già buona che il suo collega era più distante e ha mollato...se no vedevi:fiufiu: Poi trovi gli annunci...vendo jd 6630 poche ore..,solo uso stradale:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.