Vai al contenuto

Trattori con sgombraneve

Centauro

Messaggi raccomandati

Dopo 50 ore senza luce rieccomi!

E' stata impegnativa sta neve!

A quota 400 m ha fatto sui 60/70 centimetri , ma bagnatissima , era meglio due anni fa con due metri!

alberi crollati , fili del telefono rotti , ore e ore per aprire metri di strade.......a breve foto!!

Ecco un breve video purtroppo con la macchina fotografica che ha fatto dei capricci con l'audio

[video=youtube;uOo5Q-3Tvlw]

Modificato da nh72-85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto anch'io un brevissimo video :pilota:

[video=youtube_share;SRpi6anWcCg]

Il video è stato fatto in questa salita

[ATTACH=CONFIG]24608[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24609[/ATTACH]

Modificato da Centauro
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si..

Noi sabato pomeriggio abbiamo fatto un gruppo di 15/20 persone tra cui i pompieri, con motoseghe , same 150 catenato a spalare la neve ancora non spalata neanche una volta e un massey ferguson 90 catenato con benna mordente per togliere gli alberi.

E' stata una bella gita....per fare 8 km ci abbiamo messo 5 ore , per arrivare a una casa dove c'erano due persone rimaste senza luce/acqua. Preciso che in cima alla strada ci saranno stati 60-70 cm di neve , ma bagnata un bel po..

[ATTACH=CONFIG]24641[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24642[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti basterebbe un trattore con metà peso e potenza, però quando bisogna uscire con più lame si attaccano i trattori che si hanno, dai 4 cilindri agli over 300.

Certamente, la mia era solo una battuta. Anche qui quando nevica(va) uscivano anche con dei 936 e 930. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...