Vai al contenuto

Trattori con sgombraneve

Centauro

Messaggi raccomandati

ci sto quasi rinunciando a mettere a posto la mia lama.. mi sa che ne compererò una nuova.

dai datemi dei consigli, marca modello tipo,naturalmente con attacco a 3 punti e nn inferiore ai 320 nn molto pesante devo stare intorno ai 7 qli

Se vuoi ho una 350cm (attacco 3 punti anteriore) 2 settori Annovi con molle, appoggi/slitte regolabili per piazzali etc, raschiatore in metallo (possibile montarlo in plastica dura) mai usata. il peso però è sui 1000kg.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che cominci a fare un pò di neve qui in Trentino non se ne può più di questo schifo di tempo! nel 2011 ho spalato una volta soltanto per 10 cm di roba!!!

gia...2011 da dimenticare,lavori per il comune?

Link al commento
Condividi su altri siti

se le grandi manovre bariche che si stanno prospettando andranno a buon fine gli ultimi 10 di gennaio e buona parte di febbraio ci saranno buone probanilità di consumare i coltelli delle lame...

Link al commento
Condividi su altri siti

se le grandi manovre bariche che si stanno prospettando andranno a buon fine gli ultimi 10 di gennaio e buona parte di febbraio ci saranno buone probanilità di consumare i coltelli delle lame...

confermo! i dati stanno confermando l'arrivo dell'inverno a partire dalla meta di gennaio, addirittura qualcuno lo definisce qualcosa di "storico"!! vediamo cosa succedera... ho la lama che freme! non sta piu nel capannone! hahahah :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un po di anni che seguo la metereologia la mia è un "tentativo" di previsione supportato da alcuni meteoforum che leggo da un po di tempo si basano su alcuni indici previsti in calo da metà gennaio in poi generalmente il calo di questi indici porta buone ondate di freddo sulla nostra penisola e considerando che quest'anno i "serbatoi del freddo" sono pieni stracolmi potremo avere delle ondate di freddo piuttosto sere

ripeto non sono un metereologo quindi posso aver completamente cannato tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...