deutz ttv Inviato 26 Dicembre 2011 Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 be se sei in pianura e con una macchina intorno ai 55/60 q.li potresti provare anche senza ma in ogni caso male non gli fa del peso in piu' al posteriore. si pianura!! grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumuzi73 Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 ci sto quasi rinunciando a mettere a posto la mia lama.. mi sa che ne compererò una nuova. dai datemi dei consigli, marca modello tipo,naturalmente con attacco a 3 punti e nn inferiore ai 320 nn molto pesante devo stare intorno ai 7 qli Se vuoi ho una 350cm (attacco 3 punti anteriore) 2 settori Annovi con molle, appoggi/slitte regolabili per piazzali etc, raschiatore in metallo (possibile montarlo in plastica dura) mai usata. il peso però è sui 1000kg. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topopea Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 (modificato) Uploaded with ImageShack.us ecco quello che ho preso.... Modificato 30 Dicembre 2011 da topopea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topopea Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 (modificato) Uploaded with ImageShack.us Modificato 30 Dicembre 2011 da topopea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelone Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Uploaded with ImageShack.us ecco quello che ho preso.... Uploaded with ImageShack.us Complimenti! gran bel mezzo e gran bella pala! ottima scelta secondo me! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 gran bella lama...........complimentoni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelone Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 A TUTTI I COLLEGHI SPALATORI E NON i piu sentiti auguri di buona fine e soprattutto buon inizio! e che il 2012 ci porti cosi tanta neve da poterci divertire!! AUGURIIIIIIIIII Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dado85xl Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 speriamo che cominci a fare un pò di neve qui in Trentino non se ne può più di questo schifo di tempo! nel 2011 ho spalato una volta soltanto per 10 cm di roba!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 A TUTTI I COLLEGHI SPALATORI E NON i piu sentiti auguri di buona fine e soprattutto buon inizio! e che il 2012 ci porti cosi tanta neve da poterci divertire!! AUGURIIIIIIIIII contraccambio gli auguri e speriamo beneO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadorex Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 speriamo che cominci a fare un pò di neve qui in Trentino non se ne può più di questo schifo di tempo! nel 2011 ho spalato una volta soltanto per 10 cm di roba!!! gia...2011 da dimenticare,lavori per il comune? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadorex Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 prima uscita con la lama della stagione...nevicata un po scarsa ma meglio che niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Io ancora rigorosamente fermo:muro::muro: e le previsione non promettono niente di interessante... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Qui vigilia di natale...sui 5-600 metri 15/20 cm , da me che sono a 150-180 metri , 1 dito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelone Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 non si batte chiodo.... :cry: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 se le grandi manovre bariche che si stanno prospettando andranno a buon fine gli ultimi 10 di gennaio e buona parte di febbraio ci saranno buone probanilità di consumare i coltelli delle lame... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 sarebbe bello.. altroieri venti centimetri di neve in valsugana, a 1600 m.. in basso solo tre centimetri di ghiaccio sulle strade.. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelone Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 se le grandi manovre bariche che si stanno prospettando andranno a buon fine gli ultimi 10 di gennaio e buona parte di febbraio ci saranno buone probanilità di consumare i coltelli delle lame... confermo! i dati stanno confermando l'arrivo dell'inverno a partire dalla meta di gennaio, addirittura qualcuno lo definisce qualcosa di "storico"!! vediamo cosa succedera... ho la lama che freme! non sta piu nel capannone! hahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Dove l'avete sentito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 sono un po di anni che seguo la metereologia la mia è un "tentativo" di previsione supportato da alcuni meteoforum che leggo da un po di tempo si basano su alcuni indici previsti in calo da metà gennaio in poi generalmente il calo di questi indici porta buone ondate di freddo sulla nostra penisola e considerando che quest'anno i "serbatoi del freddo" sono pieni stracolmi potremo avere delle ondate di freddo piuttosto sere ripeto non sono un metereologo quindi posso aver completamente cannato tutto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelone Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Dove l'avete sentito? nemmeno io sono un meereologo.. seguo ormai da tempo diversi meteoforum leggo quello che scrivono i piu ferrati dell'argomanto e traggo solo le somme... se puo interessarti visita http://WWW.ILMETEO.IT sulla community leggi e vedi se riesci a farti un idea.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Grazie , io su ilmeteo.it guardo solo le previsioni per il mio paese Comunque a scuola abbiamo la stazione metereologica...quando ci torno parlo col mio prof che la dirige.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 dadorex Meteotrentino - Radar Macaion ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadorex Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 dadorex Meteotrentino - Radar Macaion ciao il rex e' sempre pronto...lama pesi e catene sono su.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 fino a cinque minuti fa qui non si vedeva fuori dalla finestra dal bianco e dal vento.. due cm.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadorex Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 si ma adesso e' tutto sereno di nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.