Centauro Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Io ho spalato oggi pomeriggio circa 50 cm di neve Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BF 78 Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Qua al mio paese ieri sera 5-6 cm li ha messi giù...peccato che a malpensa quasi zero e pochi mezzi impegnati, e purtroppo non il mio...Su con la vita !!!! non ti abbattere che stavolta o hanno tutti sbagliato le previsioni ,o la fa' davvero ,tua zona compresa!!!!O0O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadorex Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 beati voi...qui da me davvero una stagione nera...mettono bello per tutta la settimana.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Qui prima mettevano sabato , poi domenica , poi lunedi , poi fino stamattina martedi...adesso è gia a giovedi-venerdi ecc... Caro ilmeteo.it ....suvvvia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Io mi sono stufato di guardare le previsioni, al mattino vado alla finestra e guardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bludevil81 Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 70 cm di neve in una vallata del cuneese. Per fortuna neve non bagnata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casabianca Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Giusto per la sfiga, sabato in manovra ci si apre la porta in retromarcia e rompiamo il vetro basso della porta sx............. Ora già ordinata, ma ci vorrà tempo....... un bel nylon e via al freddo......... Da domani pare che l'abbiano messa veramente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MojeZemlje Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Da una cartina a livello europeo mettono neve quasi in tutta europa con accumuli importanti al nord ovest e un po in tutta italia tranne, come sempre al nord est, l'unica zona europea non interessata da neve!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 allora ragazzi l'evento di cui parlavo un po di tempo fa sta per iniziare da stasera iniziaranno a arrivare correnti molto fredde da nord est che scaveranno un minimo di pressione sul tirreno con nevicate prima sul nord-ovest poi in passaggio sull'emilia e in scivolamento verso sud al momento direi che le regioni del centro sud vedranno delle belle nevicate poi attenzione l'aria in arrvo è di tipo continentale quindi molto gelida qua al nord le temperature caleranno di molti gradi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelone Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 ragazzi mi è arrivata ufficialmente l'ALLERTA!!!! stiamo a vedere... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 allora ragazzi l'evento di cui parlavo un po di tempo fa sta per iniziare da stasera iniziaranno a arrivare correnti molto fredde da nord est che scaveranno un minimo di pressione sul tirreno con nevicate prima sul nord-ovest poi in passaggio sull'emilia e in scivolamento verso sud al momento direi che le regioni del centro sud vedranno delle belle nevicate poi attenzione l'aria in arrvo è di tipo continentale quindi molto gelida qua al nord le temperature caleranno di molti gradi Aaaaaaaaaaa Giugliacciiiiiiiii..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 ho montato la lama posteriore sul lambo R503 e le catene...speriamo bene almeno mi diverto a spalare il piazzale di casa mia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL-A Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Marianna cane oerpoiergioetnoboiètqerièowjhtrgihèojetihjtianmtbèo inajèetp hbpwt+jo bdjfbjà! Solo nuvole tutta la settimana! Ma che vada a cagare anche il tempo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Volevo fare le congratulazioni a CVT che è stato ufficialmente assunto da Emilia meteo con laurea onoris causa:):):) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Da una cartina a livello europeo mettono neve quasi in tutta europa con accumuli importanti al nord ovest e un po in tutta italia tranne, come sempre al nord est, l'unica zona europea non interessata da neve!!! ma non eravamo il pisciatoio d'italia quassù nell'angolino?!?quest'anno poche precipitazioni..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deutz ttv Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Qui, tra sabato e tutta domenica 40 cm!!e 18 ore di guida!!non male direi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 allora noi siamo in allerta da oggi fino a data da destinarsi :clapclap:il 7530 (e il suo autista) non si tiene piu... rispetto a ieri il minimo depressionario è visto piu a nord e anche molto piu profondo al momento direi che qua a nord potremmo vedere un po di neve oggi ma sarà particolarmente colpita a toscana e parte del centro da domani in poi poi per noi del nord attenzione a venerdi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadorex Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Marianna cane oerpoiergioetnoboiètqerièowjhtrgihèojetihjtianmtbèo inajèetp hbpwt+jo bdjfbjà! Solo nuvole tutta la settimana! Ma che vada a cagare anche il tempo! ti capisco molto bene.....:tickedoff: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MojeZemlje Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 ma non eravamo il pisciatoio d'italia quassù nell'angolino?!?quest'anno poche precipitazioni..... Qualche ottimista prevede che il minimo in formazione a nord della sardegna scenda verso sud richiamando correnti umide sciroccali che si porterebbero fino contro le alpi specie al nord est, configurazione simile all'85 e allora dovremmo aspettarci nevicate intense su Friuli e Veneto sporatutto... Sarebbe l'unica possibilità per vedere la neve da noi, scirocco ma freddo al suolo e neve con possibilità nelle vallate che piova con temperature sottozero quidi ghiaccio sopratutto a fine fenomeno...:AAAAH::AAAAH::AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casabianca Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Allerta arrivata anche al Mugello!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tm Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 allerata anche vicino firenze per stanotte speriamo di nn dormire:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelone Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 di rientro ora fatto passata con spargisale.. neve in intensificazione.. vediamo la nottatta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Un dito in strada...non è mica neve sn chicchi di ghiaccio.....mah io speravo in una bella nevicata... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Siamo a quota 2-3 cm a livello 160 e 6-7 a livello 500.......in crescita , speriamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Dato sale dalle 16.30 alle 19, per ora neve non molta, ma spero vivamente che non ne faccia, tanto è solo una rottura di scatole. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.