paolocappo Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 devo montare il rinforzo del sollevatore che prende dietro al perno delle parallele e va fino al cambio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 [video=youtube;DXECDf-KQ34] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 in Canada anche per spalare la neve in centro città si usa un mezzo "piccolino" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 in Canada anche per spalare la neve in centro città si usa un mezzo "piccolino" be qua da noi non è raro vedere jd 8000,tg t8000 ecc fare il servizio neve Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 28 Dicembre 2014 Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 ragazzi come va con la neve da voi???? siete ancora al lavoro??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 28 Dicembre 2014 Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 5 cm di neve.....ancora troppo poco per divertirsi con le lame....:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 28 Dicembre 2014 Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Fatto un giro stamattina circa 8-10 cm a 400 metri di altitudine...a 1000 metri saremo sui 20 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIO FIAT Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 yeeee!!! 20cm da noi a 500m di altezza comunque, noi abbiamo un fendt 816 con lama da alto innevamento assaloni e turbina posteriore assaloni! una bestia!una turbina fresia f70 appena ristrutturata, un ford nh 8340 con lama OMA, un fendt 615 del 1984 o.O ed infine un mercedes 19-32 4x4 con spargisale giletta! noi puliamo strade provinciali e comunali, e l'anno dei 3 metri (2012) è stato come la manna dal cielo! al piu presto provvederò a mettere le foto dei mezzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 l'anno dei 3 metri (2012) è stato come la manna dal cielo! puoi dirlo forte ........ anch'io ho un ford 8340, parliamone in mp se vuoi !!?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Il febbraio 2012...ancora non riesce ad andarmi giù. Centro-sud sepolto e noi con i nostri miseri 5 cm di neve pietrificati. Però ci siamo rifatti con l'inverno successivo qui. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Il febbraio 2012...ancora non riesce ad andarmi giù. Centro-sud sepolto e noi con i nostri miseri 5 cm di neve pietrificati. Però ci siamo rifatti con l'inverno successivo qui. adesso sta succedendo di nuovo la stessa cosa!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 adesso sta succedendo di nuovo la stessa cosa!! Spererei proprio di no...un po' per uno e tutti felici e contenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 Ecco il famoso rinforzo neve zuidberg che ne dite? [ATTACH=CONFIG]23980[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23981[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23982[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23983[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23984[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 restando in tema spalaneve oggi ho avvistato ad Ancona, 2 bilici con sopra un nuovissimo Mercedes Unimog e 2 Arocs, tutti 4x4, tutti dotati di lama sgombraneve. In consegna presso l'Anas. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ST6920s Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 [ATTACH=CONFIG]24038[/ATTACH]Il mio piccolo sgombraneve... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volpemf Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 sezione molto interessante... anche noi siamo attrezzati per la neve, 2 lame e uno spargisale... ne abbiamo una posteriore e una anteriore 3mt a sollevatore, marca ROGA (le fanno qui nella mia zona), autolivellante con molle di centraggio, due sezioni con con ribaltamento totale a 6 molle per sezione... non è sicuramente una lama da autostrada ma comunque fa bene il suo lavoro se non si hanno particolari esigenze... ho avuto modo di provarla solo per 5-6 ore quest'inverno ma sono molto soddsifatto... dimenticavo, la abbino ad un MF 6290 scusate per la foto di pessima qualità... domani provvedo a farne di migliori alla lama [ATTACH=CONFIG]24168[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford4000 Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Hai i led dalle parti della lama oppure è un riflesso??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MojeZemlje Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 sezione molto interessante... anche noi siamo attrezzati per la neve, 2 lame e uno spargisale... ne abbiamo una posteriore e una anteriore 3mt a sollevatore, marca ROGA (le fanno qui nella mia zona), autolivellante con molle di centraggio, due sezioni con con ribaltamento totale a 6 molle per sezione... non è sicuramente una lama da autostrada ma comunque fa bene il suo lavoro se non si hanno particolari esigenze... ho avuto modo di provarla solo per 5-6 ore quest'inverno ma sono molto soddsifatto... dimenticavo, la abbino ad un MF 6290 scusate per la foto di pessima qualità... domani provvedo a farne di migliori alla lama [ATTACH=CONFIG]24168[/ATTACH] Come vanno le ROGA? Sono fatte bene? avevo guardato anch'io al tempo a questa marca... Quella posteriore è sempre da neve Roga? Io avevo "trattato" una così... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Hai i led dalle parti della lama oppure è un riflesso??? Sembrano le strisce adesive catarifrangenti... Quelle dei camion per intenderci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Contadino 92 Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 [ATTACH=CONFIG]24038[/ATTACH]Il mio piccolo sgombraneve... La fà la neve da voi????:asd: no perchè qui dopo la grossa nevicata del 2012 non se ne vista più... qualcuno cià provato a comprare pala e catene ma manca la materia prima.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volpemf Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Hai i led dalle parti della lama oppure è un riflesso??? si ci sono le luci di ingombro a led sopra alle tabelle rinfrangenti a strisce bianche e rosse... poi alle estremità della lama e di lato ho applicato dei quadrati di rinfrangente bianca (quella dei nastri per camion e rimorchi) per renderla un po più visibile di notte... sempre a livello delle tabelle ho aggiunto due bandierine, quando si gira per strada e sopratutto quando c'è la neve tutti diventano dei pecoroni e la visibilità della lama non è mai troppa secondo me Come vanno le ROGA? Sono fatte bene? avevo guardato anch'io al tempo a questa marca... Quella posteriore è sempre da neve Roga? Io avevo "trattato" una così... guarda la lama anteriore ho avuto modo di usarla solo per poche ore (data l'assenza di neve quest'anno) ma sono rimasto soddisfatto da come lavora e dalla maneggevolezza che ha, è 3mt la uso su un 140cv e in centro città non mi ha dato nessun problema... come tutti sappiamo ci sono tombini e scalini ovunque, ma si è comportata degnamente... il sistema di ribaltamento secondo me lavoro molto bene e quando ritorna non si sente un grosso colpo... mi è capitato di prendere un tombino a 35 all'ora e il colpo quasi non si è sentito... secondo me è una buona lama... per via dei materiali non posso esprimermi dato il poco utilizzo, comunque sia gli altri attrezzi che ho sempre ROGA fin ora non mi hanno dato problemi... quella posteriore è sempre ROGA, 3 mt fissa... gli montiamo un coltello in gomma spesso 3.5cm e alto 15... fin'ora va da dio, anzi è perfetta per lavorare dove ci sono pavimentazioni in bettonelle o porfido... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volpemf Inviato 23 Gennaio 2015 Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 (modificato) ragazzi scusate il ritardo ma in questi giorni sono stato un po impegnato ecco le foto della ROGA LFN30 [ATTACH=CONFIG]24213[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24214[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24215[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24216[/ATTACH] se ne volete altre in particolare, o avete domande sono a disposizione Modificato 23 Gennaio 2015 da volpemf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ST6920s Inviato 23 Gennaio 2015 Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Ciao contadino92 noi lavoriamo con l'anas a fossato di vico sono già 8 anni altrimenti da noi la neve è poca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 23 Gennaio 2015 Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Ciao contadino92 noi lavoriamo con l'anas a fossato di vico sono già 8 anni altrimenti da noi la neve è poca Certo che da Spello (leggo sul profilo) a fossato è una bella trasferta, ma lì la neve ce la fa quasi tutti gli inverni. Che strade fate, le statali? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martin-K Inviato 1 Febbraio 2015 Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 FENDT team preparing one of the external parking spots before IBU WORLD CUP BIATHLON 2015 Nove Mesto na Morave FENDT 516 Vario 'profi' FENDT 211 P Vario TMS FENDT 412 Vario TMS FENDT Snow Removal Team by martin_king.photo, on Flickr FENDT Snow Removal Team by martin_king.photo, on Flickr FENDT Snow Removal Team by martin_king.photo, on Flickr FENDT Snow Removal Team by martin_king.photo, on Flickr Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.