nuovo IAP Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Da poco ho aquistato una cabina a sgancio rapito per il mio t4040 telaiato. vorrei sapere come fare l'istallazione dell'autoradio essenzialmente se posso collegare l alimentazione alla presa del lampeggiante..... helpppppppp Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 se la presa del lampeggiante ha corrente diretta si, aumentando però il voltaggio del fusibile, altrimenti sai che lo stereo non funziona se non hai il lampeggiante attaccato....oppure tiri 2 fili (+ e -) diretti dalla batteria mettendo un fusibile e una spina 2 poli vicino alla giunziomne della cabina, in modo che quando la togli basta staccare la spina... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuovo IAP Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 la presa del lampeggiante e quella di serie del trattore!!!come massa (-) posso utilizzare il telaio tella cabina vero?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 la presa del lampeggiante e quella di serie del trattore!!!come massa (-) posso utilizzare il telaio tella cabina vero?? puoi usare quella ma NON FORARE IL TELAIO DELLA CABINA!!!!! metti il filo con un morsetto tondo attaccato a un bullone già esistente....se il lampeggiante funziona anche con trattore spento e non ha l'interruttore sei ok! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.