Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mah...........

il t4050/50 erano già introvabili a febbraio,DS credo stii ad indicare Deluxe e Supersteer

a maggio incece avevo visto un t5060 nuovo.

 

 

Hanno rimesso in produzione il t5060 e 5070 circa un 130 mezzi, ordinabili fino ad esaurimento pezzi fra gennaio e febbraio, (ho preso un t5060 in arrivo in questi giorni), puo essere che avendo avuto molte richieste, hanno proseguito con la rimessa in produzione di altre macchine allargando la scelta anche al t5040 e5050, e in quel periodo non erano piu in produzione nemmeno i td5 95 e 105,che ora sono riapparsi, vacci a capire ! Boo.!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Agganciato l'aratro, domattina si inizia munito di metro e fotocamera e vediamo un po' cosa succede con il tri-vomere. Nel frattempo il TD5 ha accumulato una 50 di ore in trasporti e la manovrabilità del cambio è migliorata. L'unica cosa che ho notato e che qualche cavallo è rimasto nelle scuderie, speriamo che segua il branco prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un tremendo mal di schiena, oggi sono riuscito a fare qualche video e foto del TD5 durante l'aratura. Nei video, potete capire quanta è stata l'enfasi che accompagna questa fase di lavorazione che in passato veniva eseguita con un 70/76 frutteto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel video, e complimenti al TD alla faccia di tante altre macchine più costose ma che i miracoli non li fanno ugualmente.

 

Il video potrebbe dare una vaga idea a chi in altre discussioni parlava saccentemente di spiagge o roba simile. :fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero buono !...non pensavo!.....stabile l'anteriore e buon grip .....merito anche dei riduttori a chitarra??....bhà ...

comunque da noi ci sono i siciltiller del tutto simili ...e sono aratri duri da tirare !

 

Anche questo aratro è duro da tirare, un Nardi sarebbe stato meglio perché da come ho capito la terra sul vomere scorre di più. A momenti posto un altro video e scusate l'euforia, vedendo altri video di altri trattori, anch'io ero convinto che questo aratro non l'avrebbe mai tirato, almeno a tre vomeri. Invece...:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Modificato da Anxanum70
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belli i video ti faccio i miei complimenti , del mio per ora sono super contento ieri l ho usato con un erpice a dischi da circa 14 q.li portato nell'arato senza zavorre anteriori non so quanti altri 100 cv c'è la farebbero senza impennare , l'unica cosa che ho riscontrato è che il motore (super nelle lavorazioni in campo) nei trasporti è molto lento a salire di giri .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...