DjRudy Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Sono le rimanenze che devono immatricolare entro fine anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m135 Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Ah ok! Grazie mille ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 mah........... il t4050/50 erano già introvabili a febbraio,DS credo stii ad indicare Deluxe e Supersteer a maggio incece avevo visto un t5060 nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyvent Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 mah........... il t4050/50 erano già introvabili a febbraio,DS credo stii ad indicare Deluxe e Supersteer a maggio incece avevo visto un t5060 nuovo. Hanno rimesso in produzione il t5060 e 5070 circa un 130 mezzi, ordinabili fino ad esaurimento pezzi fra gennaio e febbraio, (ho preso un t5060 in arrivo in questi giorni), puo essere che avendo avuto molte richieste, hanno proseguito con la rimessa in produzione di altre macchine allargando la scelta anche al t5040 e5050, e in quel periodo non erano piu in produzione nemmeno i td5 95 e 105,che ora sono riapparsi, vacci a capire ! Boo.! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 e come mai in CNH si divertono a fare queste ri-produzioni?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anxanum70 Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Allora mio fratello è stato fortunato a prendere il 115. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anxanum70 Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Agganciato l'aratro, domattina si inizia munito di metro e fotocamera e vediamo un po' cosa succede con il tri-vomere. Nel frattempo il TD5 ha accumulato una 50 di ore in trasporti e la manovrabilità del cambio è migliorata. L'unica cosa che ho notato e che qualche cavallo è rimasto nelle scuderie, speriamo che segua il branco prima possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 bravo axanum fagli vedere chi comanda! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anxanum70 Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Dopo un tremendo mal di schiena, oggi sono riuscito a fare qualche video e foto del TD5 durante l'aratura. Nei video, potete capire quanta è stata l'enfasi che accompagna questa fase di lavorazione che in passato veniva eseguita con un 70/76 frutteto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anxanum70 Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Caspita, peccato che non riesca a caricare i video. troppo grandi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Bene pare li tiri a dovere pero dico bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anxanum70 Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Se solo riuscissi a caricare i video, aiutooooo....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 caricali su YouTube è semplicissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anxanum70 Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 (modificato) @DjRudy: giustissimoO0 Modificato 22 Agosto 2014 da Anxanum70 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anxanum70 Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 (modificato) Ecco il primo video che sono riuscito a caricare, che ve ne pare del TD5? https://www.youtube.com/watch?v=drdBrdUmODA Modificato 22 Agosto 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 davvero buono !...non pensavo!.....stabile l'anteriore e buon grip .....merito anche dei riduttori a chitarra??....bhà ... comunque da noi ci sono i siciltiller del tutto simili ...e sono aratri duri da tirare ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Ecco il primo video che sono riuscito a caricare, che ve ne pare del TD5? https://www.youtube.com/watch?v=drdBrdUmODA Niente male questo TD... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 22 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Bel video, e complimenti al TD alla faccia di tante altre macchine più costose ma che i miracoli non li fanno ugualmente. Il video potrebbe dare una vaga idea a chi in altre discussioni parlava saccentemente di spiagge o roba simile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 ...volevo sottolineare la miglior performance che si ha arando fuorisolco piutosto che entro! in asciutto e condizioni difficili come queste !....da me ancora tutto in entrosolco .......ecco perchè magari ero perplesso nel credere tirasse questo aratro ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anxanum70 Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 (modificato) davvero buono !...non pensavo!.....stabile l'anteriore e buon grip .....merito anche dei riduttori a chitarra??....bhà ... comunque da noi ci sono i siciltiller del tutto simili ...e sono aratri duri da tirare ! Anche questo aratro è duro da tirare, un Nardi sarebbe stato meglio perché da come ho capito la terra sul vomere scorre di più. A momenti posto un altro video e scusate l'euforia, vedendo altri video di altri trattori, anch'io ero convinto che questo aratro non l'avrebbe mai tirato, almeno a tre vomeri. Invece...:fiufiu: Modificato 22 Agosto 2014 da Anxanum70 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anxanum70 Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 (modificato) Altro video, buona visione. https://www.youtube.com/watch?v=IUjYT1YpJa8 Modificato 22 Agosto 2014 da Anxanum70 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Come lotta il TD5!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Altro video, buona visione. https://www.youtube.com/watch?v=IUjYT1YpJa8 ...puoi tranquillamente fare concorrenza a Fabio e Mingo di striscia la notizia,...spettacolo l'enfasi con cui commenti le immagini del video...hai un futuro in televisione... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anxanum70 Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 ...puoi tranquillamente fare concorrenza a Fabio e Mingo di striscia la notizia,...spettacolo l'enfasi con cui commenti le immagini del video...hai un futuro in televisione... Allora anch'io ho un futuro.:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lambo956100 Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Molto belli i video ti faccio i miei complimenti , del mio per ora sono super contento ieri l ho usato con un erpice a dischi da circa 14 q.li portato nell'arato senza zavorre anteriori non so quanti altri 100 cv c'è la farebbero senza impennare , l'unica cosa che ho riscontrato è che il motore (super nelle lavorazioni in campo) nei trasporti è molto lento a salire di giri . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.