lambo956100 Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Faccio lavorazioni medio/ pesanti ,ripassi ,erpice rotante, trasporti ecc. è un po' il tutto fare , come ho già detto più volte ad ora sono molto contento , il motore c' è soprattutto ai bassi fa paura, in lavoro non cede mai ,invece in trasporto da originale è lento a salire di giri , già originale è un gran motore specialmente in lavoro (il miglior 100 cv che ho avuto ) ma se gli dai un giro di vite acquisisce molta brillantezza anche in trasporto . Anche lo sforzo controllato pur non essendo a livello di same è buono . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anxanum70 Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 (modificato) Bella l'accoppiata. Complimenti! Ma sicuro che l'aratro è 13q.li? Profondità di aratura? http://www.racitimacchineagricole.com/aratri/idropneumatici/112-entro-e-fuori-solco-idraulico-tipo-medio L'aratro è il modello "AIEFSI-B40/3SI Salve ragazzi, sono l'amico di Federico. Sono io l'interessato al TD. Impressioni o video del mezzo? Modificato 27 Gennaio 2015 da MET80100 unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anxanum70 Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 (modificato) Ciao Giuseppe, le mie impressioni prendile per quelle che sono, il trattore è di mio fratello ed io nella vita faccio altro. Il TD5.115 (NEF 4,5) è un autentico mezzo da tiro. Con un peso di circa 46q.li con le zavorre anteriori e pieno di gasolio, con un passo di 2422mm e gomme 540/65 34 è stabile su strada quanto su terra. Modificato 27 Gennaio 2015 da Anxanum70 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Per chi fa traino pesante le 540 r 34 sono perfette, per chi invece fa principalmente ripassi o trasporti può andare sulle r 38. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Potete dirmi tutte le gomme che può montare il TD 95? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Il 95 va bene basta che lo prendi con inversore idraulico power shuttle, assolutamente non meccanico. Ecco le gomme disponibili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mailliv Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Ho trovato questa offerta molto interessante , chi conosce questo trattore , io di New holland non sono molto pratico utilizzo altre macchine italiane di colore rosso grigio o verde . questa mi sembra un ottima proposta ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pastore Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Ho trovato questa offerta .... sull'altra pagina c'era il t5 giusto? riesci a farmi avere anche in pm il volantino..grazie... la dicitura "a partire da.." la dice lunga Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mailliv Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Ti mando la pagina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Il prezzo è buono. Che lavori dovrai fare con questo trattore? Che trattore va a sostituire? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mailliv Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 I lavori che farebbe , sono prevalentemente : trincia laterale da fossi da m. 1,6 , vibrino e erpice da 3 m. semina primaverile , tutti lavori che ora faccio con 3 gloriosi ferri d'epoca a trazione semplice che vanno a secondo dello stato del terreno . e sono rispettivamente same puledero , minitauro e leone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Che macchinaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Che motoreeeeeee !!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anxanum70 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Tutto gli si puo' dire tranne che non tiri. Motorizzato NEF 4,5 giusto? Dal suono mi sembra di sì. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Certo Nef 4500. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Peccato non averlo in versione comon rail anche nel t5 assieme al piccolo 3,4 farebbero faville e proporrebbero un'alternativa a mf 5600 che appunto propone le due cilindrate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m135 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Secondo me se presa con l'inversore idraulico è una macchina furba con tutto il minimo indispensabile x lavorare bene e in più ha il sollevatore posteriore fatto meglio e più potente rispetto al t4 medium Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Soprattutto ora che ha 2 martinetti supplementari che alza anche una casa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m135 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Infatti! Li hanno messi sul td5 e non sul t4 ...stranezze di CNH Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavideRoghi Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Chiedo perdono per l'intromissione, ma siccome mi è stato proposto un NH TD5 da 95cv volevo un po saperne di più, vedo che qui dai vari video la macchina lavora bene, vorrei un po sapere da qualcuno di voi che ce l'ha dopo un annetto circa come si comporta... grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Questo del mio amico ha un anno e mezzo 1100 ore, per ora sostituito il serbatoio in garanzia perchè difettoso, per il resto nessun problema, a mio parere l'hanno migliorato tanto rispetto ai primi TDD. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Questo del mio amico ha un anno e mezzo 1100 ore, per ora sostituito il serbatoio in garanzia perchè difettoso, per il resto nessun problema, a mio parere l'hanno migliorato tanto rispetto ai primi TDD.[/ Ma è il cambio o il motore che suona male in quel modo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 La ventola di raffreddamento ad alti regimi fa quel rumore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lambo956100 Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Il mio ha un paio di anni e poche ore ma non sono affatto soddisfatto dell'affidabilità in generale dell' assemblaggio e della poca qualità dei materiali inoltre ha già avuto una rottura importante (rotto distributore centrale) . Come prestazioni nulla da dire sia di motore (ma il mio monta ancora il 4500 nef) che di trazione ed ha consumi accettabili . Ad oggi se tornassi indietro non lo ricomprerei. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anxanum70 Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Questo nel video è di mio fratello e sul tiro puoi giudicare te stesso. Ha circa 300h, consuma il giusto è stabile e piazzato. Difetti e problemi: i vetri a compasso della cabina basta un minimo sobbalzo e si richiudono, sensore di sicurezza sulla pto montato a capocchia e trattore rimasto fermo nei campi, faro anteriore dx montato male ma soprattutto manovrabilità del cambio molto migliorabile. Comunque mio fratello ne è soddisfatto e lo ricomprerebbe sicuramente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.