sandroz Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Vista l'indisponibilità dei fratelli più grandi, il 5090R è stato messo sotto cippatore! Di solito lo tirano con un 4055 o con 7810 AP, a seconda della quantità di lavoro da fare e della pezzatura da cippare, ma con le ramaglie, il piccolo cervo si è difeso bene: motore a tutta forza, PDF a 540, per una velocità d'uscita al cardano di 660 rpm, vedremo i consumi quando è sera:asd: [ATTACH=CONFIG]17404[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17405[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17406[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17407[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17408[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 azz che bel cippatore... si trova il lavoro ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 (modificato) azz che bel cippatore... si trova il lavoro ?? Il cippatore è un Heizohack 10-400, bella macchina perchè, tra l'altro, senza avere pretese di fare produzione, si riesce a tirare anche con meno di 100 hp: la grù è una Icar-Bazzoli, il rimorchio Lochmann. Purtroppo non lavora molto, sarà perchè noi siamo in pianura, ma anche perchè si andrebbe a lavorare a prezzi ridicoli, quindi i miei amici lo usano soprattutto per lavori propri: conto terzi solo per lavori di una certa entità, ma comunque poco. [ATTACH=CONFIG]17417[/ATTACH] Il team di lavoro di solito è questo: Jd 7810 AP per il cippatore, Jd 4055 per i trasporti. Modificato 13 Gennaio 2014 da sandroz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Con l arrivo degli RC i modelli come il 5100R sono ancora disponibili nuovi a mercato o cedono il posto agli RC?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Per ora sono ancora disponibili in quanto bene o male tutti i concessionari si sono fatti delle scorte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Per ora sono ancora disponibili in quanto bene o male tutti i concessionari si sono fatti delle scorte. però bene o male ciò che trovi prendi! nel senzo che se vuorresti un altro optional ti attacchi perchè non è più ordinabile! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 vero, ma la maggior parte degli optional li puoi montare tranquillamente.. a meno che tu non volevi cose strane ovvio.. che sconti fanno sul 5r ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belarus Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Da qualche giorno mi appare sul display la sigla Dia. Anche se provo a uscire dalla schermata con il manettino dei fari esce per 3-4 secondi poi riappare Dia. sapete come posso risolvere il problema? A qualcuno di voi è mai successo? Grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 sei entrato nel menu diagnosi,per uscire: [TABLE=width: 100%] [TR] [TD=align: left]Uscita dall'unità di comando [/TD] [TD=colspan: 2, align: center] Spostare la leva (B) degli indicatori di direzione verso il volante (lampeggio) per almeno 2 secondi [/TD] [/TR] [/TABLE] http://manuals.deere.com/omview/OMAL200165_39/?tM= sezione 135 pargrafo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belarus Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 sei entrato nel menu diagnosi,per uscire: [TABLE=width: 100%] [TR] [TD=align: left]Uscita dall'unità di comando [/TD] [TD=colspan: 2, align: center] Spostare la leva (B) degli indicatori di direzione verso il volante (lampeggio) per almeno 2 secondi[/TD] [/TR] [/TABLE] http://manuals.deere.com/omview/OMAL200165_39/?tM= sezione 135 pargrafo 2 grazie Daniele Ho provato ma appena esce dal menù dopo 3 o 4 secondi ci ritorna automaticamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 hai provato a cancellare i codici di errore? ma perche sei entrato nel menu diagnosi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belarus Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Non ho provato a cancellare i codici. Io nn sono entrato è lui che entra da solo e nn esce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 [ATTACH=CONFIG]11960[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11961[/ATTACH] Il nostro 5100r che misura sono queste gomme ? perchè avrei trovato da un gommista le 66-44 r25 a prezzo buono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agriale Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 ecco il nuovo arrivo...5080r ,scusate le foto pessime fatte mentre sostituivo le 480/70 34 con le 540/65 34,pesato con serbatoio pieno niente zavorre, fa 4200kg,al post 2580 kg all'anteriore 1560kg...appena posso faccio delle foto decenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 grande acquisto sten!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 ahahaha quindi questo ha definitivamente scacciato un possibile mf 5600?!?!?!? (peso troppo diverso forse..)...scherzi a parte auguri per il nuovo mezzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 ecco il nuovo arrivo...5080r ,scusate le foto pessime fatte mentre sostituivo le 480/70 34 con le 540/65 34,pesato con serbatoio pieno niente zavorre, fa 4200kg,al post 2580 kg all'anteriore 1560kg...appena posso faccio delle foto decenti... hai montato 4 vredestein giusto??? sulle posteriori non si legge ma dal disegno direi proprio di si!!! complimenti per la scelta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Bella macchina!! Ma i 5R sono ancora in produzione o è un fine serie? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 fine serie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 ...rispondo un po a tutti,ho voluto provare il 5609 MF,per capire se era una macchina per me,ma alla fine ho scelto la semplicita' del jd,che conoscevo gia bene,nulla da dire sul MF,gran macchina,ma io preferisco questa,....che costa meno,... ho montato vredestein,visto che qualche mese fa le ho montate sul jd 6320 al posteriore,e per l'uso stradale vanno molto bene,morbide e confortevoli,quindi ho voluto metterle pure sul 5080r al posto delle continental che sono durissime e non mi piacciono molto,... si la macchina e' un fine serie,purtroppo non verranno sostituite con una macchina simile,e quindi ho preso uno degli ultimi a disposizione... fara' voltafieno,andanatore,semina,e qualche trasporto di emergenza,tra qualche giorno verra installata frenatura idraulica,che al momento non era disponibile,...ora al lavoro!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 8 Maggio 2014 Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Vedrai che ti dara delle.belle soddisfazioni. Ho un 5090r e fa sempre.bene il.suo dovere ed è molto versatile Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 Sul 5100r allo spegnimento del motore si sente uno strano ronzio elettrico che viene dalla pompa del gasolio. Si ferma solo togliendo il polo positivo della batteria. È successo anche ad altri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Sul 5100r allo spegnimento del motore si sente uno strano ronzio elettrico che viene dalla pompa del gasolio. Si ferma solo togliendo il polo positivo della batteria. È successo anche ad altri? ...nessun rumore da segnalare dalla pompa di iniezione,ma sul mio 5080r qualche volta dopo spegnimento rimane accesa la ventola elettrica dell'intercooler,che poi si spegne da sola dopo qualche minuto,tipo le ventole di raffreddamento delle vetture,..per il resto super contento del trattorello, .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Come mai non fanno un 5r con tls 4 marce sotto carico cabina sospesa perché chi usa mezzi piccoli non deve aver un mezzo al passo con i tempi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.