Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

stavo pensando di uniformare gli olii di tutti i trattori che ho in casa.

il motore del 5090R che specifiche richiede ?

posso mettere secondo voi questo olio castrol che è base sintetica 10W - 40 ??? http://www.castrol.com/it_it/italy/products/other-products/engine-oil/agri-power-ultra-10w-40.html

Link al commento
Condividi su altri siti

http://manuals.deere.com/omview/OMAL200165_39/?tM=

sezione 80.7

I tipi di olio (premium o standard) riportati nella tabella includono:

• Gli oli premium includono gli oli John Deere PLUS-50™, ACEA E7, o ACEA E6.
  • Gli oli standard includono gli oli John Deere TORQ-GARD SUPREME™, API CI-4 PLUS, API CI-4, ACEA E5, o ACEA E4.

il castrol :

[h=3]Castrol Agri Power Ultra 10W-40 risponde ai seguenti requisiti:[/h]

• ACEA E3, E5, E7
  • API CI-4/SL
  • CAT ECF-2
  • Deutz DQC III-10

direi che va benone

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Stavo pensando di acquistare un trattore leggero il quale dovrà fare concime, diserbo e trincia rive. Ho trovato un 5820 e un 5100R entrambi con circa 3500 ore. Secondo voi qual è il prezzo giusto per le due macchine? Chiedo ai possessori se hanno riscontrato problemi/difetti

Io ho un 5080R con il caricatore frontale e mi trovo benissimo, in quasi 5 anni ho solo dovuto registrare l'aggresività della frizione perché era un po' brusco. Per il prezzo non saprei dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di acquistare un trattore leggero il quale dovrà fare concime, diserbo e trincia rive. Ho trovato un 5820 e un 5100R entrambi con circa 3500 ore. Secondo voi qual è il prezzo giusto per le due macchine? Chiedo ai possessori se hanno riscontrato problemi/difetti

Li ho cercati per mari e monti...addiruttura due ne puoi scegliere te,quindi sei fortunato.

Diciamo che la serie R c'e gente che chiede anche 30.000 comunque secondo me il primo se versione premium 25.000 li vale tutti,la serie R circa 28.000

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho cercati per mari e monti...addiruttura due ne puoi scegliere te,quindi sei fortunato.

Diciamo che la serie R c'e gente che chiede anche 30.000 comunque secondo me il primo se versione premium 25.000 li vale tutti,la serie R circa 28.000

Il primo non essendo la serie premium e dato che chiedevano troppo l'ho lasciato perdere, il secondo purtroppo sono arrivato tardi e l'hanno già venduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...