Gianni il Folle Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Si confermo macchina non più ordinabile da oltre 1 mese. Disponibili solo macchine pronta consegna, o quelle che i conce hanno ordinato a ottobre e che quindi arriveranno a metà fine 2021. Per chi non ci crede provi ad andare dal conce jd e chiedere. Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk Verrà sostituito dal 5m e basta? Le caratteristiche che ha il 5r attuale verranno implementate o perse per sempre?Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 5080r Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Secondo me scelta sbagliata da parete di JD, il 5r aveva caratteristiche molto all'avanguardia per una macchina compatta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Secondo me scelta sbagliata da parete di JD, il 5r aveva caratteristiche molto all'avanguardia per una macchina compatta.Bassi numeri di vendita...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 5080r Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Tipo per come era successo per il telescopico JD ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 6 ore fa, Gianni il Folle ha scritto: Verrà sostituito dal 5m e basta? Le caratteristiche che ha il 5r attuale verranno implementate o perse per sempre? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk C'è già il nuovo 6M Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 C'è già il nuovo 6MIl 6m è paragonabile al 5r come dimensione e peso? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 la serie M ha un passo maggiore e un peso maggiore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 3 ore fa, Calle 89 ha scritto: Bassi numeri di vendita... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I tempi di consegna non hanno di certo aiutato... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 44 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto: Il 6m è paragonabile al 5r come dimensione e peso? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Già hanno fatto il confronto su una discussione non ricordo se era questa cmq 6m più pesante ma c'è il 5m come macchina più leggera....tanto per JD torno a dire che questi sono trattori per spargere il concime mentre noi qua in Italia ancora lavoriamo con il 480 e minitauro di nonno per questo non condividiamo gli ideali JD 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 L' ultima volta che abbiamo discusso di questo la discussione è stata chiusa Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Lo dovevano fare in germania e basta, farlo in usa è stata una gran cavolata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 19 minuti fa, mbx ha scritto: Lo dovevano fare in germania e basta, farlo in usa è stata una gran cavolata Noi comuni mortali non sappiamo il reale motivo di tale scelta....cmq a mio avviso va bene così c'è più spazio per la concorrenza.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 5080r Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 IL 6M non può sostituire il 5R è di una categoria superiore come peso e dimensione, è come confrontare il 6120 con il 5820 oppure il 6130 con il 5080R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 (modificato) meno male che qualcuno ragiona col cervello e non col telefono...stop basta altriemnti Toso chiude le frontiere....diventiamo zona rossa Modificato 9 Dicembre 2020 da SAN64 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 5 m e 5r hanno una certa somiglianza una macchina così paragonata al 200 vario .... mica esiste un fendt 200 meccanico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Inoltre possibile che lo tolgano perché non ha urea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 5080r Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Non credo perché in usa lo vendevano gia con l'urea 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 https://www.meccagri.it/i-trattori-piu-venduti-nel-2019-new-holland-domina-le-classifiche/ Sono stati venduti più 5090 m che 5100r Buona parte mc 84 macchine 5125r Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Dicembre 2020 Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Verrà sostituito dal 5m e basta? Le caratteristiche che ha il 5r attuale verranno implementate o perse per sempre?Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkLa produzione del 5m verrà spostata in India, (ora era ad Augusta dove facevano anche 5r), per ora macchina rimane così, nel 2022-23 dovrebbero arrivare miglioramenti come ad esempio la cabina sospesa e forse le 4 marce sotto carico ma per ora non c'è nulla di certo. Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
case cvx Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Ho sentito dire che la serie 5 r nuova ha avuto diversi problemi e ho visto che c’è ne sono diverse in vendita qualcuno sa dirmi di che problemi si tratta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 16 minuti fa, case cvx ha scritto: Ho sentito dire che la serie 5 r nuova ha avuto diversi problemi e ho visto che c’è ne sono diverse in vendita qualcuno sa dirmi di che problemi si tratta Un po' di tutto,diciamo serie non molto fortunata,poi ci sono le eccezioni come in tutti i modelli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 (modificato) ma io ne ho uno 5100 preso a guigno 2019 ed ha 1700 ore.....l'altro 5115 preso a settembre 2020 ne ha 300.....fin ora nulla di che.....uno è un comand 8 e uno e un comand4...quindi non sò che dire...come tutte le cose lo rimpiageremo quando non ci sarà piu Modificato 14 Dicembre 2020 da SAN64 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
case cvx Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 6 minuti fa, SAN64 ha scritto: ma io ne ho uno 5100 preso a guigno 2019 ed ha 1700 ore.....l'altro 5115 preso a settembre 2020 ne ha 300.....fin ora nulla di che.....uno è un comand 8 e uno e un comand4...quindi non sò che dire...come tutte le cose lo rimpiageremo quando non ci sarà piu Da quello che dicono l’hanno addirittura tolto dalla produzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 ..appunto...infatti lo rimpiangeremo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 52 minuti fa, SAN64 ha scritto: ma io ne ho uno 5100 preso a guigno 2019 ed ha 1700 ore.....l'altro 5115 preso a settembre 2020 ne ha 300.....fin ora nulla di che.....uno è un comand 8 e uno e un comand4...quindi non sò che dire...come tutte le cose lo rimpiageremo quando non ci sarà piu Come mai 2 macchine uguali .?.. che modello di trattori hai per completare il parco macchine? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.