Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dal 2035 smettono di produrre...mica vietano l'uso...

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Infatti, ma solo per il settore auto e veicoli leggeri.
Leggiamole le notizie.
Nel traffico pesante se sarà sostituito il combistibile fossile lo sarà a favore dell'idrogeno.

Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, ma solo per il settore auto e veicoli leggeri.
Leggiamole le notizie.
Nel traffico pesante se sarà sostituito il combistibile fossile lo sarà a favore dell'idrogeno.

Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk

Come dico sempre ancora meglio i carburanti sintetici visto che praticamente non si dovrebbe cambiare nessuna infrastruttura. Comunque siamo Ot, sarebbe da aprire un Topic sulla decarbonizzazione del settore agricolo.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
9 ore fa, Artu ha scritto:

Scusate, volevo chiedervi se serie 5 e 6 hanno la stessa carreggiata a parità di pneumatici. Nello specifico ci passano tra 2 file di mais per svolgere il rotolone? Grazie anticipatamente 

Mh dipende dalle gomme, con le gomme normali non credo il 5080 con le 480/70/34 ci passa bene il 6100(1993) con le stesse gomme ha 2,5 cm di scarto per parte quindi non ci passi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...