luca Inviato 15 Febbraio 2023 Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 Dal 2035 smettono di produrre...mica vietano l'uso...Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 15 Febbraio 2023 Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 55 minuti fa, Agrigalpad ha scritto: voi che ne pensate ?… Che sono degli invasati, buoni a nulla e capaci di tutto 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 16 Febbraio 2023 Condividi Inviato 16 Febbraio 2023 Tranquilli , questo invasati sono capaci di spedirci in guerra fisicamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 16 Febbraio 2023 Condividi Inviato 16 Febbraio 2023 Hitler era un vegetariano convinto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 16 Febbraio 2023 Condividi Inviato 16 Febbraio 2023 Dal 2035 smettono di produrre...mica vietano l'uso...Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando TapatalkInfatti, ma solo per il settore auto e veicoli leggeri.Leggiamole le notizie.Nel traffico pesante se sarà sostituito il combistibile fossile lo sarà a favore dell'idrogeno.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 16 Febbraio 2023 Condividi Inviato 16 Febbraio 2023 Infatti, ma solo per il settore auto e veicoli leggeri.Leggiamole le notizie.Nel traffico pesante se sarà sostituito il combistibile fossile lo sarà a favore dell'idrogeno.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando TapatalkCome dico sempre ancora meglio i carburanti sintetici visto che praticamente non si dovrebbe cambiare nessuna infrastruttura. Comunque siamo Ot, sarebbe da aprire un Topic sulla decarbonizzazione del settore agricolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Artu Inviato 26 Febbraio 2023 Condividi Inviato 26 Febbraio 2023 Scusate, volevo chiedervi se serie 5 e 6 hanno la stessa carreggiata a parità di pneumatici. Nello specifico ci passano tra 2 file di mais per svolgere il rotolone? Grazie anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 27 Febbraio 2023 Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 9 ore fa, Artu ha scritto: Scusate, volevo chiedervi se serie 5 e 6 hanno la stessa carreggiata a parità di pneumatici. Nello specifico ci passano tra 2 file di mais per svolgere il rotolone? Grazie anticipatamente Mh dipende dalle gomme, con le gomme normali non credo il 5080 con le 480/70/34 ci passa bene il 6100(1993) con le stesse gomme ha 2,5 cm di scarto per parte quindi non ci passi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.