ntriuzzu Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Differenze sostanziali non ce ne sono quindi come motore e consumi più o meno l'uno vale l'altro a parità di peso e potenza. ecco benissimo....quindi tra un t5000 e un 5m o 5r differenze in linea di massima non ce ne sono...questa è una buona cosa, visto che il jhon deere è stato sempre "il trattore che beve molto" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ntriuzzu Inviato 14 Maggio 2011 Condividi Inviato 14 Maggio 2011 Scusate ma la srie 5r è l'unica tra i concorrenti a montare motore common-rail tra i concorrenti????(parlo naturalmente di trattori di media potenza 75-100 Cv) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk 8R Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 io sono un fiero possesore di un 5100R del 2009 quello che ho io ha anche il caricatore frontale e chi dice che non tira niente dice solo balle perchè riesce benissimo a trainare anche un 6 vomeri senza fare una piega per adesso non mi ha dato problemi, qualcuno sa poi come sarà il nuovo 5R che sostituirà quello attuale _________________________________________________________________ MOVIMENTIAMOCI PER UN MONDO GIALLO VERDE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 La grossa novita sara la presenza del ponte ammortizzato!poi per il resto non so! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 il ponte sospeso ormai è quasi definitivo.. probabilmente (e me lo auguro..) sarà disponibile autopower. E spero che migliorino anche l'idraulica magari con una pompa a portata variabile (magari!!..ma la vedo dura..), al posto della 65 litri che per un trattore da oltre 100cv iniziano ad essere un po' pochini... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 il ponte sospeso ormai è quasi definitivo.. probabilmente (e me lo auguro..) sarà disponibile autopower. E spero che migliorino anche l'idraulica magari con una pompa a portata variabile (magari!!..ma la vedo dura..), al posto della 65 litri che per un trattore da oltre 100cv iniziano ad essere un po' pochini... Quoto a pieni voti il tuo messaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea 80cv Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 ciao io sono nuovo del forum è da un pò che vi seguo dovrei comprare un nuovo trattore per fare un pò tutti i lavori premetto ho solo 3 ettari di terra ho viso un jd 5090M ( a 36.000 ivato) e un 5080r ( 40.000 sempre ivato) a prezzi già scontati e con permuta del mio vecchio same saturno 80 la serie r è stupenda però preferirei il 5090r però sale di prezzo ed i miei già sono scettici sui 40.000€ a prezzi solo fino a fine mese perciò ho solo pochi giorni. ho visto anche un new holland t5050 a ho chiesto solo a titolo informativo senza tirare il prezzo e me lo ha messo 38.000€ + iva vi prego datemi un consiglio grazie anticipatamente. ps alla new holland mi ha proposto anche il td5050 a 30.000€ +iva ma nn c'è storia con nessuno degli altri 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Benvenuto su Tractorum! Leggendo tutta questa discussione troverai molte risposte alle tue domande: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/consiglio-acquisto-trattore-da-90-110-cv-3090/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vario411 Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 io sono un fiero possesore di un 5100R del 2009 quello che ho io ha anche il caricatore frontale e chi dice che non tira niente dice solo balle perchè riesce benissimo a trainare anche un 6 vomeri senza fare una piega per adesso non mi ha dato problemi, qualcuno sa poi come sarà il nuovo 5R che sostituirà quello attuale _________________________________________________________________ MOVIMENTIAMOCI PER UN MONDO GIALLO VERDE anche io uso un 5100r dal dic 2008 ma come fai a tirare 6 vomeri per caso ce' un pulsantino sotto il tappeto della cabina???:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vivaista Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 quindi volendo fare un confronto tra i concorrenti della sua taglia(parlo di new holland, massey ferguson e class....di certo no same deutz-fahr) ce una differenza nel consumo? ma..cosa intendi come concorrenti della sua taglia....(new holland......di certo no same deutz-fahr)?? Ti riferisci alla cilindrata....o tipo di macchina?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ntriuzzu Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 ma..cosa intendi come concorrenti della sua taglia....(new holland......di certo no same deutz-fahr)?? Ti riferisci alla cilindrata....o tipo di macchina?? Mi riferisco alla macchina in se stesso a parità di cilindrata e cv!!!!! (Non mi venire a dire di paragonare un explore3 ad un 5r:AAAAH:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vivaista Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Mi riferisco alla macchina in se stesso a parità di cilindrata e cv!!!!! (Non mi venire a dire di paragonare un explore3 ad un 5r:AAAAH:) No....un Explorer ad un 5R certamente no, ma magari un silver3 o agrofarm pl. non dovrebbero sfigurar molto...ne come dotazione ne come resto di macchina... Dico ciò perché le sto valutando per l'acquisto assieme a landini 5h o powerm. e mi sembrano abbastanza paragonabili....poi non essendo esperto,potrei aver detto una castronata :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ntriuzzu Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 No....un Explorer ad un 5R certamente no, ma magari un silver3 o agrofarm pl. non dovrebbero sfigurar molto...ne come dotazione ne come resto di macchina... Dico ciò perché le sto valutando per l'acquisto assieme a landini 5h o powerm. e mi sembrano abbastanza paragonabili....poi non essendo esperto,potrei aver detto una castronata :clapclap: secondo il mio modesto parere tra same e jd ce un abbisso!!!! basta guardare il prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vivaista Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 secondo il mio modesto parere tra same e jd ce un abbisso!!!! basta guardare il prezzo Appunto.....i preventivi fatti a me per 5100r e silver 100 son quasi identici, JD viene 1500€+IVA in meno di same:leggi: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Appunto.....i preventivi fatti a me per 5100r e silver 100 son quasi identici, JD viene 1500€+IVA in meno di same:leggi: Confermo il tuo riscontro sui prezzi , io mi riferisco a 3 anni fa quando comprai l'Explorer3-100 e feci un preventivo anche con JD 5820 (dopo 6 mesi usci la serie R) dopo tratttiva , non di listino , mi sarebbe costato 2000euro in meno,iva comp., il 5820 rispetto al same. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ntriuzzu Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Appunto.....i preventivi fatti a me per 5100r e silver 100 son quasi identici, JD viene 1500€+IVA in meno di same:leggi: ammazza:AAAAH:...qui da me i same li regalano!!!!! almeno ci sono 5-6 mila ero in piu per un jd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea 80cv Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 ciao dj mi consigli di spostare la discussione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 io non ne capisco nulla di 5000 o 5r che sia ....... perche a priori mezzi senza assale sospeso li scarto dal mio cervello. il nuovo 5r lo puo montare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Sono 3 anni che parlano dello sviluppo del TLS sulla serie 5, ma per ora e anche per il 2012 niente TLS su questa gamma di potenza caro conte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 e allora rinuncio a capirci qualcosa sullo sviluppo . E' assurdo che uno che ha un azienda dove il massimo mezzo deve essere un 100cv non può avere il ponte sospeso, come è per jd vale per gli altri . per me di nuovo hanno solo i consumi a sto punto meglio il buon tl100a. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BETH Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Beh.. se veramente non ha ancora il TLS è una vergogna! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea 80cv Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 firmato contratto per jd 5080r speriamo bene ora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nessuno Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 a quanto te lo danno ivato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 firmato contratto per jd 5080r speriamo bene ora Complimenti. Come l'hai accessoriato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea 80cv Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 (modificato) Ma diciamo che la serie r è ben equiaggiata cmq. cambio powr quad plus 16/16 con super riduttore ruote posteriori 16.9 R34 anteriori 13.6 R24 sollevatore elettronico sedile sospensione pneumatica aria condizionata zavorre e radio Modificato 28 Luglio 2011 da andrea 80cv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.