Federix Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 [video=youtube;x-hDXiBq-jE] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 [video=youtube;x-hDXiBq-jE] o meno male che vedo un aratro che lavora dritto e non tutto inclinato all'indietro con l'ultimo corpo che ara una profondita' e il primo la meta' esatta .....se la cava benino su terra anche bagnaticcia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 (modificato) Per un PSR che sto seguendo come Agronomo, ho fatto un preventivo per il 7.250 Iper Full Optional: - 600/70 r 30 e 710/70 r 38 TM 900 - Assale sospeso - Cabina sospesa - Soll ant e PTO - Zavorra 1000 kg - Frenatura Idraulica - Frenatura Pneumatica - Stabilizzatori automatici - Gancio D3 - Parafanghi anteriori sterzanti - Fari addizionali sulla cabina Di listino siamo a 183.000 € + iva Primo prezzo sui 130 + iva, ma lottando come un leone con l'ispettore il futuro proprietario probabilmente arriverà a 120 + iva. Vi terrò informati. P.S. questo è un JohnDeerista deluso che passa a Deutz, se arriverà prossima estate recensione completa! P.S. 2 quando dal solito concessionario sono andato per il Silver mi ha fatto il 18 % di sconto, qui se chiduerà a 120 si parla del 35 % di sconto... viva la coerenza... Modificato 6 Dicembre 2012 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
j.beer Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 P.S. questo è un JohnDeerista deluso che passa a Deutz, se arriverà prossima estate recensione completa! Vado un attimo fuori tema, e chiedo gentilmente a Dj se può parlarci dei fattori che hanno portato al cambio di marca da jd a Deutz, o meglio sarebbe bello sapere in cosa ha deluso jd (magari nelle discussioni inerenti ai modelli in possesso dell'agricoltore). Ovviamente non per creare polemica, ma per avere una testimonianza in più, dato che i cervi son spesso "idolatrati" o "denigrati", a seconda della simpatia per il marchio. Scusate ancora per l'OT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Per un PSR che sto seguendo come Agronomo, ho fatto un preventivo per il 7.250 Iper Full Optional: - 600/70 r 30 e 710/70 r 38 TM 900 - Assale sospeso - Cabina sospesa - Soll ant e PTO - Zavorra 1000 kg - Frenatura Idraulica - Frenatura Pneumatica - Stabilizzatori automatici - Gancio D3 - Parafanghi anteriori sterzanti - Fari addizionali sulla cabina Di listino siamo a 183.000 € + iva Primo prezzo sui 130 + iva, ma lottando come un leone con l'ispettore il futuro proprietario probabilmente arriverà a 120 + iva. Vi terrò informati. P.S. questo è un JohnDeerista deluso che passa a Deutz, se arriverà prossima estate recensione completa! P.S. 2 quando dal solito concessionario sono andato per il Silver mi ha fatto il 18 % di sconto, qui se chiduerà a 120 si parla del 35 % di sconto... viva la coerenza... Il venditore qui ha l'occasione di vendere e di entrare in un'azienda col suo marchio, non vedo perchè non scontare...sarebbe davvero un'occasione persa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 non e' il primo caso nel veronese se non ricordo male poco piu di un anno fa un cliente solo jd ha sostituito un 7830 per un ttv 630 , a pochi km da casa mia in arrivo un ttv 7210 in sostituzione di un fendt 820 tms ...ci sta come gente che da sdf e' passata ad altri marchi vuoi per assistenza vuoi per problemi tecnici vuoi per prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 la cosa strana è che ancora molti non si fidano di same, same inteso come iron190 al posto di ttv630..... anche se sono la stessa macchina tutti vanno sul verde....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 (modificato) Il venditore qui ha l'occasione di vendere e di entrare in un'azienda col suo marchio, non vedo perchè non scontare...sarebbe davvero un'occasione persa! Infatti è proprio questo che non capisco: Dj Rudy tutto blu con un cervo va dal conce SDF 18 % di sconto su un Silver 110 Mio cliente del PSR: tutti cervi in casa va dal conce SDF: 35 % di sconto su un TTV 7250 Mi sembra un pelo troppa la differenza, evidentemente non vuole vendere a chi ha NH P.S. ecco le motivazioni: problemi vari al 6420: differenziale posteriore, frizioni del power quad, riscaldamenti al 6930 Premium, scarso tiro del 5100R, non è attratto dai nuovi motori doppio filtro JD tutte cose che hanno fatto pendere il mio cliente verso altra marca, ha valutato anche il T7.270AC, ma è innamorato del TTV 7250 per cui vuole quello e andrà su quello. Modificato 6 Dicembre 2012 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 (modificato) la cosa strana è che ancora molti non si fidano di same, same inteso come iron190 al posto di ttv630..... anche se sono la stessa macchina tutti vanno sul verde....... e' la stessa macchina costa un po di piu del rosso e quando lo vendi prendi un po' di piu del rosso.... per ovviare a questo problema adesso se vuoi il vario lo prendi solo verde se vuoi fullps lo prendi rosso. visto che l'omologo rosso del ttv 7230/7250 non e' previsto che mi risulti. Modificato 6 Dicembre 2012 da Agroverdeteam Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Infatti è proprio questo che non capisco: Dj Rudy tutto blu con un cervo va dal conce SDF 18 % di sconto su un Silver 110 Mio cliente del PSR: tutti cervi in casa va dal conce SDF: 35 % di sconto su un TTV 7250 semplice: D I M I S S I O N I.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 e' la stessa macchina costa un po di piu del rosso e quando lo vendi prendi un po' di piu del rosso.... per ovviare a questo problema adesso se vuoi il vario lo prendi solo verde se vuoi fullps lo prendi rosso. visto che l'omologo rosso del ttv 7230/7250 non e' previsto che mi risulti. si si no vabbè mi riferivo piu al ttv 630 citato nel messaggio, oppure i ttv 430 rispetto ai silver continuo..... questa politica del differenziare i marchi mi sembra migliore, anche se arrivata un po tardi...fine OT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 Dj rudy non tutte le macchine godono dello stesso sconto...soprattutto quando sono appena uscite... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 semplice: D I M I S S I O N I.... Oppure come dice il grande Briatore: venditore sdf Sei Fuori!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 vi siete fossilizzati sul prezzo... la cabina gli interni e i materiali sono degni di una vettura di lusso, è comodissimo, ha un ottimo motore e la trasmissione mi sembra risponda meglio di quella dei ttv630 oltre che essere meno rumorosa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 [ATTACH=CONFIG]9587[/ATTACH] come direbbe dj rudy: che macchina... con il cofano blu se lo sarebbe comprato anche lui... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Molto interessante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Deutz mi piace ultimamente ,basta che non alzi iprezzi,trovo che inizi ad essere interessante il rapporto qualità prezzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Molto interessante personalmente lo giudico come il park assist,una cavolata che rende ancora piu impedita la gente quando si trova senza tali aiuti.Con un gancio del genere lo fai anche in manuale allo stesso tempo,tanto la telecamera e' di serie e scendere per collegare i servizi nonche' impianto elettrico bisogna quindi a mio parere utile molto il gancio.Piuttosto che spendere una cifra del genere per un accessorio a mio parere poco utile tale cifra la spenderei per altri accessori che mi rendano il mezzo piu performante o piu comodo.Do atto a Sdf per l'impegno nel migliorare la qualita' e faccio i complimenti per l'inventiva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 d' accordissimo sul fatto che si cerca di far diventare le persone sempre piu idiote......purtroppo però il mercato odierno chiede questo genere di cose.....purtroppo o per fortuna visto che ormai bisogna lavorare fino a una settimana prima di schiattare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 arriva pure una terza medaglia x il ttv7 http://www.deutz-fahr.com/italy/14957/14957-IT.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 chissa se nel ttv7250 ordinandolo full optional sia compreso anche la signorina del video.:cheazz:..chiedero' lumi ...almeno per la messa in campo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 a vederlo è bello... la tipa senza reggiseno... anche e li più che una messa in campo... vabbè dai ci siamo capiti :P Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Non allarmatevi,temo che il prezzo quì sia "Chiavi in mano"! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.