Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

Per un PSR che sto seguendo come Agronomo, ho fatto un preventivo per il 7.250 Iper Full Optional:

- 600/70 r 30 e 710/70 r 38 TM 900

- Assale sospeso

- Cabina sospesa

- Soll ant e PTO

- Zavorra 1000 kg

- Frenatura Idraulica

- Frenatura Pneumatica

- Stabilizzatori automatici

- Gancio D3

- Parafanghi anteriori sterzanti

- Fari addizionali sulla cabina

Di listino siamo a 183.000 € + iva

Primo prezzo sui 130 + iva, ma lottando come un leone con l'ispettore il futuro proprietario probabilmente arriverà a 120 + iva.

Vi terrò informati.

P.S. questo è un JohnDeerista deluso che passa a Deutz, se arriverà prossima estate recensione completa!

P.S. 2 quando dal solito concessionario sono andato per il Silver mi ha fatto il 18 % di sconto, qui se chiduerà a 120 si parla del 35 % di sconto... viva la coerenza...

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. questo è un JohnDeerista deluso che passa a Deutz, se arriverà prossima estate recensione completa!
Vado un attimo fuori tema, e chiedo gentilmente a Dj se può parlarci dei fattori che hanno portato al cambio di marca da jd a Deutz, o meglio sarebbe bello sapere in cosa ha deluso jd (magari nelle discussioni inerenti ai modelli in possesso dell'agricoltore). Ovviamente non per creare polemica, ma per avere una testimonianza in più, dato che i cervi son spesso "idolatrati" o "denigrati", a seconda della simpatia per il marchio. Scusate ancora per l'OT
Link al commento
Condividi su altri siti

Per un PSR che sto seguendo come Agronomo, ho fatto un preventivo per il 7.250 Iper Full Optional:

- 600/70 r 30 e 710/70 r 38 TM 900

- Assale sospeso

- Cabina sospesa

- Soll ant e PTO

- Zavorra 1000 kg

- Frenatura Idraulica

- Frenatura Pneumatica

- Stabilizzatori automatici

- Gancio D3

- Parafanghi anteriori sterzanti

- Fari addizionali sulla cabina

Di listino siamo a 183.000 € + iva

Primo prezzo sui 130 + iva, ma lottando come un leone con l'ispettore il futuro proprietario probabilmente arriverà a 120 + iva.

Vi terrò informati.

P.S. 2 quando dal solito concessionario sono andato per il Silver mi ha fatto il 18 % di sconto, qui se chiduerà a 120 si parla del 35 % di sconto... viva la coerenza...

Il venditore qui ha l'occasione di vendere e di entrare in un'azienda col suo marchio, non vedo perchè non scontare...sarebbe davvero un'occasione persa!

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' il primo caso nel veronese se non ricordo male poco piu di un anno fa un cliente solo jd ha sostituito un 7830 per un ttv 630 , a pochi km da casa mia in arrivo un ttv 7210 in sostituzione di un fendt 820 tms ...ci sta come gente che da sdf e' passata ad altri marchi vuoi per assistenza vuoi per problemi tecnici vuoi per prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il venditore qui ha l'occasione di vendere e di entrare in un'azienda col suo marchio, non vedo perchè non scontare...sarebbe davvero un'occasione persa!

Infatti è proprio questo che non capisco:

Dj Rudy tutto blu con un cervo va dal conce SDF 18 % di sconto su un Silver 110

Mio cliente del PSR: tutti cervi in casa va dal conce SDF: 35 % di sconto su un TTV 7250

Mi sembra un pelo troppa la differenza, evidentemente non vuole vendere a chi ha NH :asd:

P.S. ecco le motivazioni: problemi vari al 6420: differenziale posteriore, frizioni del power quad, riscaldamenti al 6930 Premium, scarso tiro del 5100R, non è attratto dai nuovi motori doppio filtro JD tutte cose che hanno fatto pendere il mio cliente verso altra marca, ha valutato anche il T7.270AC, ma è innamorato del TTV 7250 per cui vuole quello e andrà su quello.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa strana è che ancora molti non si fidano di same, same inteso come iron190 al posto di ttv630..... anche se sono la stessa macchina tutti vanno sul verde.......

e' la stessa macchina costa un po di piu del rosso e quando lo vendi prendi un po' di piu del rosso....

per ovviare a questo problema adesso se vuoi il vario lo prendi solo verde se vuoi fullps lo prendi rosso. visto che l'omologo rosso del ttv 7230/7250 non e' previsto che mi risulti.

Modificato da Agroverdeteam
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è proprio questo che non capisco:

Dj Rudy tutto blu con un cervo va dal conce SDF 18 % di sconto su un Silver 110

Mio cliente del PSR: tutti cervi in casa va dal conce SDF: 35 % di sconto su un TTV 7250

semplice: D I M I S S I O N I....

Link al commento
Condividi su altri siti

e' la stessa macchina costa un po di piu del rosso e quando lo vendi prendi un po' di piu del rosso....

per ovviare a questo problema adesso se vuoi il vario lo prendi solo verde se vuoi fullps lo prendi rosso. visto che l'omologo rosso del ttv 7230/7250 non e' previsto che mi risulti.

si si no vabbè mi riferivo piu al ttv 630 citato nel messaggio, oppure i ttv 430 rispetto ai silver continuo..... questa politica del differenziare i marchi mi sembra migliore, anche se arrivata un po tardi...fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Molto interessante O0

personalmente lo giudico come il park assist,una cavolata che rende ancora piu impedita la gente quando si trova senza tali aiuti.Con un gancio del genere lo fai anche in manuale allo stesso tempo,tanto la telecamera e' di serie e scendere per collegare i servizi nonche' impianto elettrico bisogna quindi a mio parere utile molto il gancio.Piuttosto che spendere una cifra del genere per un accessorio a mio parere poco utile tale cifra la spenderei per altri accessori che mi rendano il mezzo piu performante o piu comodo.Do atto a Sdf per l'impegno nel migliorare la qualita' e faccio i complimenti per l'inventiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

d' accordissimo sul fatto che si cerca di far diventare le persone sempre piu idiote......purtroppo però il mercato odierno chiede questo genere di cose.....purtroppo o per fortuna visto che ormai bisogna lavorare fino a una settimana prima di schiattare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...