case cvx Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Martedì mi hanno consegnato il 7250 così equipaggiato cabina pneumatica gomme posteriori 710 anteriori 600 sollevare anteriore zavorra qli14 specchi elettrici climatizzatore automatico agrosky i monitor freni aria sedile max evolution attive dds freni aria fari a led power beyond presa isobus posteriore pompa da 160 litri 7 distributori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Martedì mi hanno consegnato il 7250 così equipaggiato cabina pneumatica gomme posteriori 710 anteriori 600 sollevare anteriore zavorra qli14 specchi elettrici climatizzatore automatico agrosky i monitor freni aria sedile max evolution attive dds freni aria fari a led power beyond presa isobus posteriore pompa da 160 litri 7 distributori Auguroni, hai fatto delle foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 (modificato) 2? Ma solo uno tuo o mi sono perso qualcosa?:cheazz: Beh anche il tuo video è già stato postato almeno 2 volte, di cui una in questa discussione. sono due, uno largo a cm275 circa gommato posteriore 650/75 r 38 e anteriore 600/70 r 30 e uno largo a cm 255 gommato 650/65 r 42 posteriore e 600/70 r 30 anteriore entrambi trelleborg Martedì mi hanno consegnato il 7250 così equipaggiato cabina pneumatica gomme posteriori 710 anteriori 600 sollevare anteriore zavorra qli14 specchi elettrici climatizzatore automatico agrosky i monitor freni aria sedile max evolution attive dds freni aria fari a led power beyond presa isobus posteriore pompa da 160 litri 7 distributori agrosky hai la predisposizione come il nostro o hai istallato anche il ricevitore sul tetto?Freni a disco anteriori?hai anche la sterzata controllata con il sistema che puoi arrivare a fare un giro di volante tutto sterzato?larghezza sei uguale sia davanti che dietro o e' arrivato anche a te con piu largo davanti che dietro? con che marca di gommatura e' arrivato?dovrebbe avere anche il tuo il frigobox Modificato 7 Novembre 2013 da Agroverdeteam Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
case cvx Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Il ttv 7250 ha la predisposizione come il tuo ha la sterzata controllata gommato michelin ed e uguale come larghezza sia davanti che dietro ed ha anche il frigobox non ha i freni a disco anteriori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Quindi così son tutti vario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Il ttv 7250 ha la predisposizione come il tuo ha la sterzata controllata gommato michelin ed e uguale come larghezza sia davanti che dietro ed ha anche il frigobox non ha i freni a disco anteriori a ecco capito e' senza distanziale per via dei freni quelli con i freni come il nostro hanno il distanziale perche' altrimenti le pinze battono addosso alle flange Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Martedì mi hanno consegnato il 7250 così equipaggiato cabina pneumatica gomme posteriori 710 anteriori 600 sollevare anteriore zavorra qli14 specchi elettrici climatizzatore automatico agrosky i monitor freni aria sedile max evolution attive dds freni aria fari a led power beyond presa isobus posteriore pompa da 160 litri 7 distributori Auguroni per il tuo nuovo acquisto,sarebbe interessante che ci fai quelche foto! quanto costa così,come lo hai preso di listino? è il primo deutz a variazione continua in azienda? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 Auguroni per il tuo nuovo acquisto,sarebbe interessante che ci fai quelche foto! quanto costa così,come lo hai preso di listino? è il primo deutz a variazione continua in azienda? Questa mattina abbiamo messo in campo il 7.230 ttv con ripuntatore gaspardo artiglio super 7 ancore...ci sono foto e video nella nostra pagina Facebook...in accoppiata c'è anche il ttv430 con 5 ancore...foto e video nella pagina Facebook Graziotti...lunedì provo a spostarle qua... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 Artiglio di solito va bene per 230 cv ? Lo dico da poco conoscitore del attrezzo ma i nuovi che non hanno vario che cambio hanno ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 Artiglio di solito va bene per 230 cv ? Lo dico da poco conoscitore del attrezzo ma i nuovi che non hanno vario che cambio hanno ? Conte vai a vedere video e foto...vai a vedere che razza di ripper è...pesa quasi 25 quintali... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 Conte vai a vedere video e foto...vai a vedere che razza di ripper è...pesa quasi 25 quintali... si va be ma l'artiglio 7 ancore con 200 hp lo tiri,fa tanto ribaltamento ma profondita' non un granche' lo abbiamo provato pure noi ... ci vuole bene altro per impegnare a fondo il ttv 7230 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Ma che ne so nel duro il mio non era capace . Ripeto non conosco l attrezzo ma da noi in estate vai a muovere quel secco . Pensavo fosse attrezzo per un mezzo tipo t8 magnum etc etc . se ho tempo vedo tutto , da noi c'è un 260 deutz in prova da un amico , l ho visto l altro giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 ecco non venitemi a dire che l'artiglio fa profondita' e impegna sta macchina su Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 dirò una cazzata ma con quella terra li ne tira altri tre di vomeri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Oggi è passato il mio vicino col 7.250 nuovo !! Mi è piaciuto molto! Messo in pesa fa 9700 kg con zavorra da 1000 gommato 650 e 600 con serbatoio quasi vuoto. Bella gabina forse un po' troppo play station ma molto luminosa.. Trattore che resterà nel appanno ne fino a primavera purtroppo ! Ps: non sterza nulla!!!! È normale?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Oggi è passato il mio vicino col 7.250 nuovo !! Mi è piaciuto molto! Messo in pesa fa 9700 kg con zavorra da 1000 gommato 650 e 600 con serbatoio quasi vuoto. Bella gabina forse un po' troppo play station ma molto luminosa.. Trattore che resterà nel appanno ne fino a primavera purtroppo ! Ps: non sterza nulla!!!! È normale?? Con le seicento non si fanno miracoli,però si può sempre tentare di regolare i finecorsa,ovviamente i parafanghi sono sterzanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 29 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Oggi è passato il mio vicino col 7.250 nuovo !! Mi è piaciuto molto! Messo in pesa fa 9700 kg con zavorra da 1000 gommato 650 e 600 con serbatoio quasi vuoto. Bella gabina forse un po' troppo play station ma molto luminosa.. Trattore che resterà nel appanno ne fino a primavera purtroppo ! Ps: non sterza nulla!!!! È normale?? Sterza poco perchè è tutto stretto e monta gomme più alte della concorrenza. Se lo tieni a 2,65/2,70 va bene. PS: Sta macchina sta eiscuotendo consensi anche tra i fendisti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Devo essere sincero che mi ha positivamente impressionato, più del mf7624... Certo che costa anche lui ... 120 .... Ma rispetto al 724 questo ha un altro peso .... Tutto sta nel affidabilità per uno come me che fa 1400 ore anno... E poi rivendibilità... Pollice su per me ! Mannaggia oggi avevo li 724 820 due 828 e un 936 mi sarebbe piaciuto provarlo con la mia botte ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Oggi è passato il mio vicino col 7.250 nuovo !! Mi è piaciuto molto! Messo in pesa fa 9700 kg con zavorra da 1000 gommato 650 e 600 con serbatoio quasi vuoto ................. Dlla reale pesta della macchina effettuata dall' utente "vara" si evince che la macchina a nudo della zavorratura e con il srbatoio gasolio quasi vuoto è circa 87 ql. ..................... allineato come peso al Massey 7624 anch' esso senza zavorra e con meno di metà serbatoio che ha fatto segnare in pesa 85 ql. .................. Strano però se non sbaglio nelle pagine quì indietro si era parlato di circa 100 ql. a macchina completamente scarica (nè zavorre e nè carburante intendo). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Pesa bilanciai perfetta ;-) piombata a luglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Con le seicento non si fanno miracoli,però si può sempre tentare di regolare i finecorsa,ovviamente i parafanghi sono sterzanti? Pesantino. Un bel 10 qli in più del 724. È un'altra macchina, il 724 fa un po' una categoria a parte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 29 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2013 (modificato) Dlla reale pesta della macchina effettuata dall' utente "vara" si evince che la macchina a nudo della zavorratura e con il srbatoio gasolio quasi vuoto è circa 87 ql. ..................... allineato come peso al Massey 7624 anch' esso senza zavorra e con meno di metà serbatoio che ha fatto segnare in pesa 85 ql. .................. Strano però se non sbaglio nelle pagine quì indietro si era parlato di circa 100 ql. a macchina completamente scarica (nè zavorre e nè carburante intendo). No No Mefisto il peso corretto è in linea con quello riportato da vara. Può variare a seconda di allestimenti e gommature da 83 q.li a 91 q.li. Modificato 30 Novembre 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 (modificato) No No Mefisto il peso corretto è in linea con quello riportato da vara. Può variare a seconda di allestimenti e gommature varia da 83 q.li a 91 q.li. E sì "jd69" ................... infatti col mio post quì sopra volevo appunto acclarare il fatto che la macchina con allestmenti simili (parlo di soll. ant. e gommatura), ha un peso effettivo/reale, ottenuto quindi da una reale pesata, allineato al Massey 7624 anch' esso pesato qualche giorno prima dallo stesso utente e ripeto con allestimento simile ................... al contrario di quel che avevo letto qualche pagina addietro dove la macchina pare pesasse decisamente di più. Modificato 29 Novembre 2013 da Mefisto2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.