Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

Martedì mi hanno consegnato il 7250 così equipaggiato cabina pneumatica gomme posteriori 710 anteriori 600 sollevare anteriore zavorra qli14 specchi elettrici climatizzatore automatico agrosky i monitor freni aria sedile max evolution attive dds freni aria fari a led power beyond presa isobus posteriore pompa da 160 litri 7 distributori

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì mi hanno consegnato il 7250 così equipaggiato cabina pneumatica gomme posteriori 710 anteriori 600 sollevare anteriore zavorra qli14 specchi elettrici climatizzatore automatico agrosky i monitor freni aria sedile max evolution attive dds freni aria fari a led power beyond presa isobus posteriore pompa da 160 litri 7 distributori

Auguroni, hai fatto delle foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2? Ma solo uno tuo o mi sono perso qualcosa?:cheazz:

Beh anche il tuo video è già stato postato almeno 2 volte, di cui una in questa discussione.:)

sono due, uno largo a cm275 circa gommato posteriore 650/75 r 38 e anteriore 600/70 r 30 e uno largo a cm 255 gommato 650/65 r 42 posteriore e 600/70 r 30 anteriore entrambi trelleborg

agrosky hai la predisposizione come il nostro o hai istallato anche il ricevitore sul tetto?Freni a disco anteriori?hai anche la sterzata controllata con il sistema che puoi arrivare a fare un giro di volante tutto sterzato?larghezza sei uguale sia davanti che dietro o e' arrivato anche a te con piu largo davanti che dietro?

con che marca di gommatura e' arrivato?dovrebbe avere anche il tuo il frigobox

Modificato da Agroverdeteam
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ttv 7250 ha la predisposizione come il tuo ha la sterzata controllata gommato michelin ed e uguale come larghezza sia davanti che dietro ed ha anche il frigobox non ha i freni a disco anteriori

a ecco capito e' senza distanziale per via dei freni quelli con i freni come il nostro hanno il distanziale perche' altrimenti le pinze battono addosso alle flange

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni per il tuo nuovo acquisto,sarebbe interessante che ci fai quelche foto!

quanto costa così,come lo hai preso di listino?

è il primo deutz a variazione continua in azienda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni per il tuo nuovo acquisto,sarebbe interessante che ci fai quelche foto!

quanto costa così,come lo hai preso di listino?

è il primo deutz a variazione continua in azienda?

Questa mattina abbiamo messo in campo il 7.230 ttv con ripuntatore gaspardo artiglio super 7 ancore...ci sono foto e video nella nostra pagina Facebook...in accoppiata c'è anche il ttv430 con 5 ancore...foto e video nella pagina Facebook Graziotti...lunedì provo a spostarle qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte vai a vedere video e foto...vai a vedere che razza di ripper è...pesa quasi 25 quintali...

si va be ma l'artiglio 7 ancore con 200 hp lo tiri,fa tanto ribaltamento ma profondita' non un granche' lo abbiamo provato pure noi ... ci vuole bene altro per impegnare a fondo il ttv 7230

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ne so nel duro il mio non era capace .

Ripeto non conosco l attrezzo ma da noi in estate vai a muovere quel secco . Pensavo fosse attrezzo per un mezzo tipo t8 magnum etc etc .

se ho tempo vedo tutto , da noi c'è un 260 deutz in prova da un amico , l ho visto l altro giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Oggi è passato il mio vicino col 7.250 nuovo !!

Mi è piaciuto molto! Messo in pesa fa 9700 kg con zavorra da 1000 gommato 650 e 600 con serbatoio quasi vuoto.

Bella gabina forse un po' troppo play station ma molto luminosa..

Trattore che resterà nel appanno ne fino a primavera purtroppo !

Ps: non sterza nulla!!!! È normale??

9ebe5ysa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto! Messo in pesa fa 9700 kg con zavorra da 1000 gommato 650 e 600 con serbatoio quasi vuoto.

9ebe5ysa.jpg

Con le seicento non si fanno miracoli,però si può sempre tentare di regolare i finecorsa,ovviamente i parafanghi sono sterzanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sterza poco perchè è tutto stretto e monta gomme più alte della concorrenza. Se lo tieni a 2,65/2,70 va bene.

PS: Sta macchina sta eiscuotendo consensi anche tra i fendisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere sincero che mi ha positivamente impressionato, più del mf7624...

Certo che costa anche lui ... 120 .... Ma rispetto al 724 questo ha un altro peso ....

Tutto sta nel affidabilità per uno come me che fa 1400 ore anno... E poi rivendibilità...

Pollice su per me !

Mannaggia oggi avevo li 724 820 due 828 e un 936 mi sarebbe piaciuto provarlo con la mia botte ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto! Messo in pesa fa 9700 kg con zavorra da 1000 gommato 650 e 600 con serbatoio quasi vuoto .................

Dlla reale pesta della macchina effettuata dall' utente "vara" si evince che la macchina a nudo della zavorratura e con il srbatoio gasolio quasi vuoto è circa 87 ql. ..................... allineato come peso al Massey 7624 anch' esso senza zavorra e con meno di metà serbatoio che ha fatto segnare in pesa 85 ql. .................. Strano però se non sbaglio nelle pagine quì indietro si era parlato di circa 100 ql. a macchina completamente scarica (nè zavorre e nè carburante intendo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dlla reale pesta della macchina effettuata dall' utente "vara" si evince che la macchina a nudo della zavorratura e con il srbatoio gasolio quasi vuoto è circa 87 ql. ..................... allineato come peso al Massey 7624 anch' esso senza zavorra e con meno di metà serbatoio che ha fatto segnare in pesa 85 ql. .................. Strano però se non sbaglio nelle pagine quì indietro si era parlato di circa 100 ql. a macchina completamente scarica (nè zavorre e nè carburante intendo).

No No Mefisto il peso corretto è in linea con quello riportato da vara.

Può variare a seconda di allestimenti e gommature da 83 q.li a 91 q.li.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

No No Mefisto il peso corretto è in linea con quello riportato da vara.

Può variare a seconda di allestimenti e gommature varia da 83 q.li a 91 q.li.

E sì "jd69" ................... infatti col mio post quì sopra volevo appunto acclarare il fatto che la macchina con allestmenti simili (parlo di soll. ant. e gommatura), ha un peso effettivo/reale, ottenuto quindi da una reale pesata, allineato al Massey 7624 anch' esso pesato qualche giorno prima dallo stesso utente e ripeto con allestimento simile ................... al contrario di quel che avevo letto qualche pagina addietro dove la macchina pare pesasse decisamente di più.

Modificato da Mefisto2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...