Cat power Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Gran bella macchina...peccato non abbia un mezzo semi telaio sotto il motore...allora si che competerebbe di brutto col fratello tedesco coi cerchi Rossi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Anche loro che copiano il FENDT con il nero...Non mi sembra una grande idea!!! Comunque di premi ne avra ricevuti anche tanti,ma i pochi possessori che conosco io,non sono entusiati.Forse gli serve ancora un po di esperienza,soprattutto nelle zone non pianeggianti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Anche loro che copiano il FENDT con il nero...Non mi sembra una grande idea!!! Comunque di premi ne avra ricevuti anche tanti,ma i pochi possessori che conosco io,non sono entusiati.Forse gli serve ancora un po di esperienza,soprattutto nelle zone non pianeggianti! Infatti ormai direi che è una cosa diffusa. Concordo sulla seconda parte, anche se va detto che il TTV7 nei primi due 2 anni ha ottenuto buoni risultati di vendita. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Infatti ormai direi che è una cosa diffusa. Concordo sulla seconda parte, anche se va detto che il TTV7 nei primi due 2 anni ha ottenuto buoni risultati di vendita. Certo il prezzo di acquisto favorevole ,li sbloccano a 60km e in campo più confortevoli dei Jcb .....macchina ideale per dei trinciatori ....Affidabilità punto interrogativo , sicuramente meglio dei gialli ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandrot Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Cosa cosa?? Più confortevole del JCb non c'è nulla .. Che poi abbiano rogne e' un altro discorso ma tra ttv e Jcb non c'è paragone proprio in nulla credimi . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 In tre anni 5000 h abbiamo fatto con jcb 8310....credimi in campo non ha rivali per essere il peggiore come guidabilità.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 La proposta di Deutz-Fahr per il Sima2015 è questa "special edition" del TTV7, probabilmente per celebrare i numerosi premi ricevuti. fonte:facebook Io personalmente speravo ci fosse qualcosa in più, ma sicuramente l'attenzione sarà focalizzata sul serie 9 che sarà esposto nelle sue vesti definitive. A parte la colorazione e i dettagli estetici, i 4 faretti nella parte alta del cofano sono ora a led come quelli della cabina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Foto trovata su fb. ...sono io che vedo male o le ruote sono più grandi del solito ???? [ATTACH]25652[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Irvine180-90 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Che micro cabina che monta! Gomme enormi davanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 26 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Foto trovata su fb. ...sono io che vedo male o le ruote sono più grandi del solito ???? [ATTACH]25652[/ATTACH] Si, ovviamente non omologate. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 che bestia però cosi....se la trasmissione regge.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 26 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2015 che bestia però cosi....se la trasmissione regge.... Credo che per vedere gommature più grandi (omologate) si dovrà attendere le nuove serie. Questa è sempre una soluzione... diciamo così, posticcia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Da 2.20 min si vede meglio...ha il ponte bloccato?pure la cabina mi sembra ferma..... http://[/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Da 2.20 min si vede meglio...ha il ponte bloccato?pure la cabina mi sembra ferma..... mi sa che hai sbagliato sezione:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 (modificato) È questo il video scusate Modificato 27 Marzo 2015 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Il ponte è bloccato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 4 Aprile 2015 Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Deutz TTV 7.250 in prova: (Facebook - Lavorazioni agricole Gatti Oreste) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agro86 Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 (modificato) Per i trattori di questa fascia di potenza mi piace molto questo deutz 7250, nel complesso come va questo vario? Premetto che tutt'ora lavoro con fendt, quindi capisco benissimo che nn sono paragonabili, vorrei sapere però come vanno questi deutz Modificato 14 Aprile 2015 da Agro86 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Cosa intendi quando dici che lavori con Fendt e quindi capisci benissimo che non sono paragonabili?:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 In versione bianca lambo mi piace un botto sto mezzo.in Germania ne stan vendendo a iosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agro86 Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Cosa intendi quando dici che lavori con Fendt e quindi capisci benissimo che non sono paragonabili?:cheazz: Mi rendo conto che detta così, sembrerebbe che deutz sia una merda totale, mi corrego allora. secondo il mio punto di vista quando si parla di Vario ne esiste soltanto uno Fendt , però questo è un mio pensiero. Negli ultimi anni invece ho sentito parlare molto bene di questi deutz serie 7 perciò volevo ascoltare dei giudizi e delle conferme in più. Oltretutto a me piace molto deutz nn per caso ho appena acquistato un 5120 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 15 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2015 (modificato) Mi rendo conto che detta così, sembrerebbe che deutz sia una merda totale, mi corrego allora. secondo il mio punto di vista quando si parla di Vario ne esiste soltanto uno Fendt , però questo è un mio pensiero. Negli ultimi anni invece ho sentito parlare molto bene di questi deutz serie 7 perciò volevo ascoltare dei giudizi e delle conferme in più. Oltretutto a me piace molto deutz nn per caso ho appena acquistato un 5120 In breve... A mio parere il cambio Fendt è più docile nelle inversioni, com'è ovvio in ragione della sua concezione, ed ha una comodità a livello di comandi sicuramente di prim'ordine. Il Deutz serie 7 però ha dalla sua una resa elevata della trasmissione e un ottima aderenza come da tradizione Sdf. Avendo pneumatici anteriori più alti della concorrenza la sterzata viene un pò penalizzata. Modificato 15 Aprile 2015 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Mi rendo conto che detta così, sembrerebbe che deutz sia una merda totale, mi corrego allora. secondo il mio punto di vista quando si parla di Vario ne esiste soltanto uno Fendt , però questo è un mio pensiero. Negli ultimi anni invece ho sentito parlare molto bene di questi deutz serie 7 perciò volevo ascoltare dei giudizi e delle conferme in più. Oltretutto a me piace molto deutz nn per caso ho appena acquistato un 5120 Scusa ma il mio":cheazz:"era ironico avevo capito benissimo che per te esiste solo il vario Fendt,per curitiosita' questo tuo pensiero e' dovuto a cattive esperienze con altri marchi dotati di cambi a variazione continua o semplicemente per vari motivi ti piace il Fendt A me personalmente il ttv7 e' un trattore che piace molto e penso che su questa serie il gruppo Same abbia lavorato bene,quando lo provai mi fece un'ottima impressione. Purtroppo non conosco nessuno che lo possiede per dirti a livello di affidabilita' come si sta comportando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agro86 Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 ho provato un JD 240 diversi anni fa e nn mi fece una bella impressione proprio pessima direi, poi conosco un terzista che ha un NH 7070 autocommand e anche questo nn mi ha emozionato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 20 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2015 TTV 7210. [ATTACH=CONFIG]26105[/ATTACH] Non sembra ma è differente dai modelli più grandi, il posteriore è più piccolo. Vero erede del ttv630. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.