Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

Anche loro che copiano il FENDT con il nero...Non mi sembra una grande idea!!!

Comunque di premi ne avra ricevuti anche tanti,ma i pochi possessori che conosco io,non sono entusiati.Forse gli serve ancora un po di esperienza,soprattutto nelle zone non pianeggianti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche loro che copiano il FENDT con il nero...Non mi sembra una grande idea!!!

Comunque di premi ne avra ricevuti anche tanti,ma i pochi possessori che conosco io,non sono entusiati.Forse gli serve ancora un po di esperienza,soprattutto nelle zone non pianeggianti!

Infatti ormai direi che è una cosa diffusa.

Concordo sulla seconda parte, anche se va detto che il TTV7 nei primi due 2 anni ha ottenuto buoni risultati di vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ormai direi che è una cosa diffusa.

Concordo sulla seconda parte, anche se va detto che il TTV7 nei primi due 2 anni ha ottenuto buoni risultati di vendita.

Certo il prezzo di acquisto favorevole ,li sbloccano a 60km e in campo più confortevoli dei Jcb .....macchina ideale per dei trinciatori ....Affidabilità punto interrogativo , sicuramente meglio dei gialli ...

Link al commento
Condividi su altri siti

La proposta di Deutz-Fahr per il Sima2015 è questa "special edition" del TTV7, probabilmente per celebrare i numerosi premi ricevuti.

20150219142438622188118.jpg

fonte:facebook

Io personalmente speravo ci fosse qualcosa in più, ma sicuramente l'attenzione sarà focalizzata sul serie 9 che sarà esposto nelle sue vesti definitive.

A parte la colorazione e i dettagli estetici, i 4 faretti nella parte alta del cofano sono ora a led come quelli della cabina.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
che bestia però cosi....se la trasmissione regge....

Credo che per vedere gommature più grandi (omologate) si dovrà attendere le nuove serie.

Questa è sempre una soluzione... diciamo così, posticcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Per i trattori di questa fascia di potenza mi piace molto questo deutz 7250, nel complesso come va questo vario? Premetto che tutt'ora lavoro con fendt, quindi capisco benissimo che nn sono paragonabili, vorrei sapere però come vanno questi deutz

Modificato da Agro86
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi quando dici che lavori con Fendt e quindi capisci benissimo che non sono paragonabili?:cheazz:

Mi rendo conto che detta così, sembrerebbe che deutz sia una merda totale, mi corrego allora. secondo il mio punto di vista quando si parla di Vario ne esiste soltanto uno Fendt , però questo è un mio pensiero. Negli ultimi anni invece ho sentito parlare molto bene di questi deutz serie 7 perciò volevo ascoltare dei giudizi e delle conferme in più. Oltretutto a me piace molto deutz nn per caso ho appena acquistato un 5120

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Mi rendo conto che detta così, sembrerebbe che deutz sia una merda totale, mi corrego allora. secondo il mio punto di vista quando si parla di Vario ne esiste soltanto uno Fendt , però questo è un mio pensiero. Negli ultimi anni invece ho sentito parlare molto bene di questi deutz serie 7 perciò volevo ascoltare dei giudizi e delle conferme in più. Oltretutto a me piace molto deutz nn per caso ho appena acquistato un 5120

In breve...

A mio parere il cambio Fendt è più docile nelle inversioni, com'è ovvio in ragione della sua concezione, ed ha una comodità a livello di comandi sicuramente di prim'ordine.

Il Deutz serie 7 però ha dalla sua una resa elevata della trasmissione e un ottima aderenza come da tradizione Sdf. Avendo pneumatici anteriori più alti della concorrenza la sterzata viene un pò penalizzata.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma il mio":cheazz:"era ironico avevo capito benissimo che per te esiste solo il vario Fendt,per curitiosita' questo tuo pensiero e' dovuto a cattive esperienze con altri marchi dotati di cambi a variazione continua o semplicemente per vari motivi ti piace il Fendt

A me personalmente il ttv7 e' un trattore che piace molto e penso che su questa serie il gruppo Same abbia lavorato bene,quando lo provai mi fece un'ottima impressione.

Purtroppo non conosco nessuno che lo possiede per dirti a livello di affidabilita' come si sta comportando

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...