Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

stavo rientrando al lavoro dopo pranzo e vedo fermo per strada un 7 250.....

ieri dopo 4 settimane di fermo il conce glielo stava riportando e...... a 5 km da qui è rimasto a piedi .........

dopo 4 ore di ulteriore intervento è finalmente giunto a destinazione....

da quel che ho capito nemmeno il propietario sa cosa abbia avuto di preciso... parla di aggiornamenti software... ma dico io per un aggiornamento ci vuol mica un mese....

boh sono perplesso.....

Anch'io sono perplesso, su una macchina che non costa 5 lire e dopo un mese di fermo in officina... Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che la Casa madre abbia impiegato questo tempo per mettere a punto l'elettronica e risolvere i problemi di gioventù. Secondo me sapevano che sarebbe stata una cosa non proprio immediata perchè gli hanno portato il trattore sostitutivo, almeno non hanno lasciato a piedi un cliente.

Gian il sostitutivo gli l'hanno portato ancor prima di aver visto il trattore fermo perché era nel bel mezzo della preparazione per le semine .... (Tanto di cappello al conce)

Poi un mese di stop e nel riportarlo rimangono fermi??? Ripeto rimando perplesso ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo alle solite...quando si compra un modello nuovo SDF si incappa sempre nelle stesse noie... Se compri Fendt questo non succede o è una rarità.

ma io mi domando:quanto costa alla SDF richiamare le macchine vendute, tenerle mesi in officina per riparale (fare tentativi di riparazione) dare trattori a noleggio gratis... Non era meglio aver testato per bene il nuovo modello ed averlo messo in vendita quando era affidabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda marginale alla discussione: volevo installare sulla botte liquame una videocamera che si vedesse nel i-monitor-2! In modo tale da non aver un ulteriore schermo in cabina. Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? La videocamera si vedrebbe automaticamente o dovrei passare obbligatoriamente dal concessionario per configurarla? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo che avevo provato una serie TTV prima della serie 7 ed aveva una telecamere sopra al parafango posteriore,piu o meno sopra i fanalini ed entrava in automatico sullo schermo.

di piu non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda marginale alla discussione: volevo installare sulla botte liquame una videocamera che si vedesse nel i-monitor-2! In modo tale da non aver un ulteriore schermo in cabina. Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? La videocamera si vedrebbe automaticamente o dovrei passare obbligatoriamente dal concessionario per configurarla? Grazie

E' possibile installare fino a 2 camere su i-Monitor2 e non è necessario che passi dal concessionario ma ti serve il convertitore digitale di SDF che costa qualcosa come 200€ e due camere analogiche che puoi acquistare ovunque. Su i-Monitor 2 nei nella schermata dei settaggi se smanetti un po' dovresti trovare l'abilitazione delle camere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel convertitore lo ha solo SDF e dovrebbe costare più di 200€. So che stanno lavorando a riguardo per abbassare il costo di questo componente ma credo che prima del nuovo anno non arriverà nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Volevo fare una domanda a chi sta adoperando queste macchine, ma in modalità con cambio automatico, vi è mai capitato che quando il trattore sta rallentando per fermarsi si disinnesta ( se agganciata) la trazione sul ponte anteriore? Spero di essermi spiegato cosa mi interessa sapere. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Volevo fare una domanda a chi sta adoperando queste macchine, ma in modalità con cambio automatico, vi è mai capitato che quando il trattore sta rallentando per fermarsi si disinnesta ( se agganciata) la trazione sul ponte anteriore? Spero di essermi spiegato cosa mi interessa sapere. Grazie

Se non sbaglio q.li 94

quello sono solo le piastre per gli anelli e sono da 160 kg cad gli anelli non li ho montato e sono da 255kg cad ne ho 4 ma ne può montare 6

Anteriore ho una 18 q.li

Vediamo se il nostro amico Tino ci puo aiutare a capire se ce il problema che ha scritto marcaccini??!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che non succede io lavoro su pendenze anche del 40% e non mi è mai capitato

Vediamo se ho capito bene

tu dici che con trazione anteriore inserita quando la macchina rallenta senza toccare o fare niente si sgancia la trazione anteriore giusto?

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...