Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

approposito di serie 6, pare che dai test DLG il verdino sia il migliore in fatto di consumi

http://www.samedeutz-fahr.com/it/notizie/comunicati-stampa/308-deutz-fahr-6180-nuovo-record-nel-risparmio-di-carburante#.U_tRTbn7P0M.facebook

Modificato da agrofarm420
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Non esiste il messo migliore, ma il mezzo più adatto all'utilizzatore.

Sicuramente sono due ottimi prodotti ma la scelta si dovrà basare su altri fattori: assistenza e gusto personale, in quanto entrambi hanno punti di forza e di debolezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Sett scorsa ho trovato in fiera a cr il mio vicino che guardava il serie 6 210 cshift... Stasera era nel campo che arava...

L'ho chiamato mi ha detto che Facchetti gli ha portato in prova l'esemplare esposto...

Domattina se l'ha ancora li vedo di passare ... Fare due foto... Magari lo faccio passare da me che lo peso ... E mi farò dire impressioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Passato stamattina ma non l'ho provato stavano staccando aratro ( piccioni 5 ali portato a 4 peso 24qli) trattore lo doveva riconsegnare...

Il trattore è gommato 540 e 650 con cerchi da 30 e 42.

Zavorra da 1000kg e sollevatore ant , cabina con soffietti posteriori e cambio c shift

Non ho potuto fare la pesata Perché non si sa da dove ma aveva perso tutto olio del cambio e non si fidava a muoverlo... ( macchina nuova portata dalla fiera)

Il depliant lo da per 7240 con le 710...

20141101141482854563199.jpg20141101141482854145019.jpg20141101141482855754819.jpg20141101141482856153385.jpg

Premetto che ha un6910 e vuole prendere un trattore con almeno 200cv Mi ha detto c'è andava a 9 kmh e che secondo lui andava di più del t7 270 provato 1 mese a con medesimo aratro... ( ora scoppia la bomba :-) )

Non ha saputo dirmi nulla su consumo max istantaneo e tutti gli altri parametri che si possono vedere dal monitor che come quello del 7 250 non è che sia molto intuitivo... Cosa per altro evidenziata anche dal dlg tedesco..

Mi è dispiaciuto non riuscire a provarlo...

A breve dovrebbe provare jd 6r 210

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...