Luca4x4 Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Ma quel cruscotto in foto è quello delle nuove cabine dei serie 6? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 15 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Ma quel cruscotto in foto è quello delle nuove cabine dei serie 6? Per serie 6 e 6 C-shift, non per le versioni TTV. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john deere 94 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 quanto puo venire a costare un 6180 p con freni ad aria e cabina sospesa ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 27 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2014 6140 (6 cilindri) con cerchi registrabili. fonte:facebook Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 DEUTZ-FAHR presenta la nuova Serie 6 CSHIFT, l'evoluzione della famiglia di trattori da 150 a 210 cv con cambio robotizzato. Il cambio robotizzato, disponibile solo sui modelli con trasmissione ZF T7200 IRS, consente di gestire le 6 gamme semplicemente con l'uso del joystick, senza premere la frizione, né muovere alcuna leva. Per effettuare i cambi gamma (da 1 a 6) è sufficiente spingere o tirare il joystick premendo contemporaneamente il pulsante di consenso posto sul retro. In alternativa, è possibile impostare la marcia che si vuole inserire e il sistema provvederà a raggiungerla automaticamente, bilanciando opportunamente i giri motore. Nelle scalate verso l'alto o verso il basso, le marce in Powershift si adeguano automaticamente grazie allo speed-matching, mentre la gestione elettronica della trasmissione robotizzata provvede ad eseguire gli innesti in modo preciso e veloce, salvaguardando gli organi da fuori giri o carichi che potrebbero compromettere l'integrità del sistema. In pratica, i nuovi trattori Serie 6 si guideranno con una mano, passando da una marcia all'altra in meno di 0,5 secondi. Tutti i parametri della trasmissione sono visibili sul display presente sul montante anteriore destro della cabina: marcia pre-impostata, marcia inserita, velocità in Powershift (LMHS), direzione avanti o indietro. Il numero "0" sul display indica la posizione di "neutro". Inoltre, con l'Automatic Powershift, il comfort di guida viene ulteriormente elevato: la centralina elettronica, infatti, aiuta l'operatore a selezionare e inserire automaticamente la marcia in Powershift ottimale, individuata in modo preciso e senza possibilità di errore, in funzione del carico e del regime motore rilevati, istante per istante. I punti forza della trasmissione CSHIFT sono i seguenti: Cambi gamma in meno di 0,5 secondi Cambio gamma controllato via CAN (Controller Area Network) con IRS (Intelligent Range Shifter) Protezione della trasmissione nelle scalate di marcia repentine Gestione semplice attraverso Joystick 50 km/h (40 km/h a regime economico motore) Valvole proporzionali per inserimenti sempre perfetti Gestione automatica della frizione nei cambi di gamma Gestione elettronica motore nei cambi gamma con speed-matching Sistema di bloccaggio dei selettori per evitare disinserimenti o doppi inserimenti [ATTACH=CONFIG]21137[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21138[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21139[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21140[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21141[/ATTACH] Fonte: Deutz-Fahr Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Bel passo avanti ci mancava un bel cambio SP che è quasi un full power shift, sui deutz...il tempo del cambio gamma è veramente ridicolo, ottimo così... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 disponibili solo versioni serie 6?!?! niente same fortis c-shift?!?! e lambo?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Bella macchina, ci voleva proprio questo cambio. Faccio solo un appunto per quanto riguarda lo stile degli interni, personalmente nn mi piace e onestamente avrei uniformato lo stile come fa ad esempio JD. La cabina dei TTV è uno spettacolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 17 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Sarà disponibile sui modelli 6150.5, 6160.4, 6160, 6180, 6190 e 6210. Sembra che verrà reso disponibile anche nelle varianti rosse e bianche. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 ma quante marce ha? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 4 marce sottocarico per 6 gamme, quindi 24+24, oppure 40+40 con il superriduttore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 ah grazie! un cambietto niente male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simon30 Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Sulla versione bianca è disponibile, infatti sul sito hanno aggiornato la pagina dello spark, e c'è anche il pdf... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 lo renderanno disponibile dopo EIMa 2014 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 lo renderanno disponibile dopo EIMa 2014 ? sono gia a listino! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 26 Luglio 2014 Condividi Inviato 26 Luglio 2014 ecco un interno cabina con console c shift Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 26 Luglio 2014 Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 (modificato) http://www.deutz-fahr.com/it-IT/deutz-fahr-world/news-e-eventi/3235-6180-primo-della-classe-per-consumi-profi-dlg-powermix-test[/ iurl] Il 6180P nei test D.L.G. è risultato il trattore con i più bassi consumi della sua categoria, in alcuni casi il risparmio sempre secondo i dati del test arrivano al 10% Modificato 1 Agosto 2014 da Federix post consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 ....poi mi vengono a dire che il t6 non ha bisogno di rinfrescare gli interni .......non so voi ma per me la console destra di questo deutz è un capolavoro ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 ....poi mi vengono a dire che il t6 non ha bisogno di rinfrescare gli interni .......non so voi ma per me la console destra di questo deutz è un capolavoro ! Hai ragione atzo gli interni dei deutz sono un capolavoro, però io personalmente avrei unificato gli interni delle serie 6. Le cabine dei 6 TTV secondo me sono il top sotto tutti i punti di vista, estetica, disposizione dei comandi, qualità dei materiali e degli assemblaggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 2 Agosto 2014 Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Be cè la console del T 6 autocommand che dal mio punto di vista è seconda solo a quella fendt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 2 Agosto 2014 Condividi Inviato 2 Agosto 2014 concordo ....io però mi riferivo a quella dell'e.c !....dovrebbero prendere spunto dalle super plance che hanno concepito per le nuove trebbie!..stupende ordinate e funzionali!....quante volte ho detto che sembra che abbiano un desinger diverso esclusivo per le trebbie??? Deutz ha ben imparato la lezione impartita a tutti da mf con plancetta destra liscia e pulita con comandi ordinati e non caotici e nemmeno troppo ammassati !...con un profilo leggermente ricurvo e con comandi principali ripetuti nel bracciolo ! Nel t6 si vede qualla sorta di maniglia orrenda che va ad ospitare i tasti del p.s ....che paiono buttati lì per caso, tasti ovunque lungo tutta l'arcata ...e bisogna quasi cercarli .....un miscuglio delle vecchie serie più grandi ! Questo deutz a differenza delle altre serie pur avendo moltissime regolazioni, ha una disposizione semplice e pulita non caotica che solo alla vista fa venire i capogiri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 2 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2014 (modificato) ....poi mi vengono a dire che il t6 non ha bisogno di rinfrescare gli interni .......non so voi ma per me la console destra di questo deutz è un capolavoro ! Si sono semplicemente allineati alla concorrenza inserendo salto gamma robotizzato e rimodernando quello che era il vecchio Powercom presente nei meno recenti TTV... secondo me stai esagerando atzo. Riguardo ai comandi della serie TTV avendoli provati, sicuramente ci vorrà un pò di tempo per prenderci confidenza, ma non è molto difficile confondere tutti quei tastini sulla leva. Modificato 2 Agosto 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca4x4 Inviato 2 Agosto 2014 Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Domanda TECNICA: Secondo voi quanto ammazzo da 1 a 10 il sollevatore posteriore con un attrezzo da 26 quintali? Con che zavorratura davanti? E nello specifico, cosa se ne va per primo del sollevatore? Vorrei attaccarci questo, da 2.8 mt però Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Salve ragazzi..se uno avesse comprato un serie 6 a maggio 2013 quindi con il muso della serie m può richiedere quello nuovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.