Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Info su 6120.4, 6130.4 e 6140.4.

Allego questo documento (purtroppo non in lingua italiana) parte del materiale informativo dei concessionari.

N.B. Meglio aprire con Google Chrome o browser diverso da explorer.

http://www2.deutz-fahr.at/dfa/Verkauf/zj2-4c-f71-df5_Download_Verkauf/Schulungsunterlagen/Serie_6.4_Standard%2BTTV_Marketing_information.pdf

Questo cambio, concepito per sostituire quello datato degli Agrotron K, ora ha 4 marce sotto carico e 4 gamme completamente reversibili (32+32 e 48+48 con super riduttore).

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Info su 6120.4, 6130.4 e 6140.4.

Questo cambio, concepito per sostituire quello datato degli Agrotron K, ora ha 4 marce sotto carico e 4 gamme completamente reversibili (32+32 e 48+48 con super riduttore).

questo tipo di cambio lo useranno anche sul 6.140 a 6 cilindri ?

a quando la presentazione del 6.140 , non si sente più dire niente ......... se lo sono perso per strada :asd:...........

Link al commento
Condividi su altri siti

questo tipo di cambio lo useranno anche sul 6.140 a 6 cilindri ?

a quando la presentazione del 6.140 , non si sente più dire niente ......... se lo sono perso per strada :asd:...........

non l'hanno perso...ci sono ritardi...non è sicuro che sia presentato nemmeno in agritechnika...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

in zona Magione(PG) è da poco arrivato un 6180, trasmissione semi powershift, ponte ammortizzato,gomme da 28 all'anteriore, sollevatore anteriore..... sono salito come passeggero per qualche giro di aratura e mi ha stupito molto la spaziosità e pulizia delle linee interna alla cabina. Davvero un bel confort

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
É una tipologia che non fa più grandi numeri,se ti interessa il sei cil prendi il 150 e non se ne parla più.[

È troppo grande il buco tra 120 serie 5 e 150 serie 6, anche come prezzi...in piu il 6 cilindri leggero ha la pto synchro per I doppio asse forestali e secondo me è la macchina ideale per piccole o medie aziende Che non si fidano del 4 cilindri e vogliono comunque una macchina giusta come ingombri...Lo dovrebbero buttare fuori tra fine ed inizio anno se tutto va bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

sec me intende che uscira un serie 6 a 6 cilindri sotto ai 140cv

Il serie 6 di cui si parla è il 6140 quindi 140 cv 6 cilindri.

Silver vero che c'è buco tra un 5120 e un 6150, ma ci sono 6120.4, 6130.4 e 6140.4 in mezzo, quindi è solo per fissazione del motore 6 cil. perchè anche di peso il 6 cilindri farà al massimo 2 q.li in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

in zona Magione(PG) è da poco arrivato un 6180, trasmissione semi powershift, ponte ammortizzato,gomme da 28 all'anteriore, sollevatore anteriore..... sono salito come passeggero per qualche giro di aratura e mi ha stupito molto la spaziosità e pulizia delle linee interna alla cabina. Davvero un bel confort

Ottima notizia,ci vuole una bella recensione....quindi organizziamo,io sono a disposizione

visto che si parla di una possibile uscita di un sei cilindri da 130 hp vorrei riportare la mia impressione riguardo a questo tipo di trattore : il mio collega ha in azienda il 135 Champion, A cui fa fare aratura ripuntatura estirpa tura, insomma un tuttofare, se dovessi cambiarlo un sei cilindri leggero sarebbe ideale,però deve pesare come il Champion almeno 70 q.li con zavorre.

altrimenti secondo me fare un sei cilindri di 60 q non ha senso, perché è più maneggevole un quattro soprattutto con il caricatore

Link al commento
Condividi su altri siti

i champion e i rubin, si sono rivelatri trattori poco affidabili e molto molto molto molto fiacchi proprio xke eran troppo pesanti x i cavalli che avevano( a parte il 150)........ figurati se in sdf nn l'hanno capito e rifanno un trattore simile

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che si parla di una possibile uscita di un sei cilindri da 130 hp vorrei riportare la mia impressione riguardo a questo tipo di trattore : il mio collega ha in azienda il 135 Champion, A cui fa fare aratura ripuntatura estirpa tura, insomma un tuttofare, se dovessi cambiarlo un sei cilindri leggero sarebbe ideale,però deve pesare come il Champion almeno 70 q.li con zavorre.

altrimenti secondo me fare un sei cilindri di 60 q non ha senso, perché è più maneggevole un quattro soprattutto con il caricatore

Per sostituire un trattore da 70q non bastano la serie 6, i Fortis e gli Spark?

Un 6 cilindri da 60q secondo me ha ancora il suo senso, essendo più lungo di un 4 cilindri necessita anche di meno zavorra; dipende tutto dall'uso che se ne farà, se dovesse esserci sarebbe il concorrente diretto dei T6 e Maxxum a 6 cilindri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sostituire un trattore da 70q non bastano la serie 6, i Fortis e gli Spark?

Un 6 cilindri da 60q secondo me ha ancora il suo senso, essendo più lungo di un 4 cilindri necessita anche di meno zavorra; dipende tutto dall'uso che se ne farà, se dovesse esserci sarebbe il concorrente diretto dei T6 e Maxxum a 6 cilindri.

concordo perfettamente con te Gian e vedremo se qualcuno dall'alto in Same ci ascolterà !!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato il 6140 ttv al ttv tour vicino a casa mia...

ma a che servono queste manifestazioni se non sanno usare i trattori?

visto che vorrei una macchina da 130-140 hp e non ho ancora dissipato i miei dubbi sul n di cilindri (4 o 6) mi pareva una buona occasione per schiarirmi un po le idee....ma cosi non è stato perchè proprio non ho 'sentito ' i 40 hp in piu che dovrebbero esserci dal mio valtra però visto che l'operatore non ne sapeva un c...o di come usarlo ,non è stato nemmeno in grado di farmi vedere la schermata dei consumi,non saprei assolutamente dire se era impiccato come sembrava o se l'impostazione del cambio era sul risparmio carburante o altro

promossa l'estetica esterna e l'interno cabina veramente bello ma mi ha dato sensazione di non essere molto silenziosa

assale sospeso e sospensione cabina che servono? ma come erano impostate? boh non ho percepito differenze dal mio (su terreno smosso da erpice presto

Link al commento
Condividi su altri siti

quante ore aveva la macchina? nn ho capito cosa intendi quando dici a che servono le sospensioni

le ore non lo so ma sicuramente pochissime era una macchina nuova ,dalle sospensioni mi sarei apettato maggior confort in cabina,non ho notato nessuna differenza dal mio valtra che non ha ne la sospensione anteriore ne la sospensione cabina ma solamente i silent block

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ha il ponte sospeso con i pistonicini dietro?

se è quello , non chiedere troppo è molto rigido e si muove poco .

la cabina qualcosa la fa, ma miracoli .......... non ne può fare una cabina.

le ho scritte ste cose anni fa , ma ovviamente tutti contro al conte quando parlava di tls john deere e tutti ad odiare le catene per non dire, noi ancora siamo a piedi e il costruttore dorme.

w landini che usa carraro indipendente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...