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  • 1 mese dopo...
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Info su 6120.4, 6130.4 e 6140.4.

 

Allego questo documento (purtroppo non in lingua italiana) parte del materiale informativo dei concessionari.

N.B. Meglio aprire con Google Chrome o browser diverso da explorer.

 

 

http://www2.deutz-fahr.at/dfa/Verkauf/zj2-4c-f71-df5_Download_Verkauf/Schulungsunterlagen/Serie_6.4_Standard%2BTTV_Marketing_information.pdf

 

 

Questo cambio, concepito per sostituire quello datato degli Agrotron K, ora ha 4 marce sotto carico e 4 gamme completamente reversibili (32+32 e 48+48 con super riduttore).

Modificato da Federix
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Info su 6120.4, 6130.4 e 6140.4.

 

 

 

 

Questo cambio, concepito per sostituire quello datato degli Agrotron K, ora ha 4 marce sotto carico e 4 gamme completamente reversibili (32+32 e 48+48 con super riduttore).

 

questo tipo di cambio lo useranno anche sul 6.140 a 6 cilindri ?

a quando la presentazione del 6.140 , non si sente più dire niente ......... se lo sono perso per strada :asd:...........

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questo tipo di cambio lo useranno anche sul 6.140 a 6 cilindri ?

a quando la presentazione del 6.140 , non si sente più dire niente ......... se lo sono perso per strada :asd:...........

 

non l'hanno perso...ci sono ritardi...non è sicuro che sia presentato nemmeno in agritechnika...

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  • 1 mese dopo...

in zona Magione(PG) è da poco arrivato un 6180, trasmissione semi powershift, ponte ammortizzato,gomme da 28 all'anteriore, sollevatore anteriore..... sono salito come passeggero per qualche giro di aratura e mi ha stupito molto la spaziosità e pulizia delle linee interna alla cabina. Davvero un bel confort

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  • 2 settimane dopo...
É una tipologia che non fa più grandi numeri,se ti interessa il sei cil prendi il 150 e non se ne parla più.[

 

È troppo grande il buco tra 120 serie 5 e 150 serie 6, anche come prezzi...in piu il 6 cilindri leggero ha la pto synchro per I doppio asse forestali e secondo me è la macchina ideale per piccole o medie aziende Che non si fidano del 4 cilindri e vogliono comunque una macchina giusta come ingombri...Lo dovrebbero buttare fuori tra fine ed inizio anno se tutto va bene...

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sec me intende che uscira un serie 6 a 6 cilindri sotto ai 140cv

 

Il serie 6 di cui si parla è il 6140 quindi 140 cv 6 cilindri.

 

Silver vero che c'è buco tra un 5120 e un 6150, ma ci sono 6120.4, 6130.4 e 6140.4 in mezzo, quindi è solo per fissazione del motore 6 cil. perchè anche di peso il 6 cilindri farà al massimo 2 q.li in più.

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in zona Magione(PG) è da poco arrivato un 6180, trasmissione semi powershift, ponte ammortizzato,gomme da 28 all'anteriore, sollevatore anteriore..... sono salito come passeggero per qualche giro di aratura e mi ha stupito molto la spaziosità e pulizia delle linee interna alla cabina. Davvero un bel confort

Ottima notizia,ci vuole una bella recensione....quindi organizziamo,io sono a disposizione

 

visto che si parla di una possibile uscita di un sei cilindri da 130 hp vorrei riportare la mia impressione riguardo a questo tipo di trattore : il mio collega ha in azienda il 135 Champion, A cui fa fare aratura ripuntatura estirpa tura, insomma un tuttofare, se dovessi cambiarlo un sei cilindri leggero sarebbe ideale,però deve pesare come il Champion almeno 70 q.li con zavorre.

altrimenti secondo me fare un sei cilindri di 60 q non ha senso, perché è più maneggevole un quattro soprattutto con il caricatore

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i champion e i rubin, si sono rivelatri trattori poco affidabili e molto molto molto molto fiacchi proprio xke eran troppo pesanti x i cavalli che avevano( a parte il 150)........ figurati se in sdf nn l'hanno capito e rifanno un trattore simile

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visto che si parla di una possibile uscita di un sei cilindri da 130 hp vorrei riportare la mia impressione riguardo a questo tipo di trattore : il mio collega ha in azienda il 135 Champion, A cui fa fare aratura ripuntatura estirpa tura, insomma un tuttofare, se dovessi cambiarlo un sei cilindri leggero sarebbe ideale,però deve pesare come il Champion almeno 70 q.li con zavorre.

altrimenti secondo me fare un sei cilindri di 60 q non ha senso, perché è più maneggevole un quattro soprattutto con il caricatore

 

Per sostituire un trattore da 70q non bastano la serie 6, i Fortis e gli Spark?

 

Un 6 cilindri da 60q secondo me ha ancora il suo senso, essendo più lungo di un 4 cilindri necessita anche di meno zavorra; dipende tutto dall'uso che se ne farà, se dovesse esserci sarebbe il concorrente diretto dei T6 e Maxxum a 6 cilindri.

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Per sostituire un trattore da 70q non bastano la serie 6, i Fortis e gli Spark?

 

Un 6 cilindri da 60q secondo me ha ancora il suo senso, essendo più lungo di un 4 cilindri necessita anche di meno zavorra; dipende tutto dall'uso che se ne farà, se dovesse esserci sarebbe il concorrente diretto dei T6 e Maxxum a 6 cilindri.

 

concordo perfettamente con te Gian e vedremo se qualcuno dall'alto in Same ci ascolterà !!!!!!!!!!!!!!

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oggi ho provato il 6140 ttv al ttv tour vicino a casa mia...

ma a che servono queste manifestazioni se non sanno usare i trattori?

visto che vorrei una macchina da 130-140 hp e non ho ancora dissipato i miei dubbi sul n di cilindri (4 o 6) mi pareva una buona occasione per schiarirmi un po le idee....ma cosi non è stato perchè proprio non ho 'sentito ' i 40 hp in piu che dovrebbero esserci dal mio valtra però visto che l'operatore non ne sapeva un c...o di come usarlo ,non è stato nemmeno in grado di farmi vedere la schermata dei consumi,non saprei assolutamente dire se era impiccato come sembrava o se l'impostazione del cambio era sul risparmio carburante o altro

promossa l'estetica esterna e l'interno cabina veramente bello ma mi ha dato sensazione di non essere molto silenziosa

assale sospeso e sospensione cabina che servono? ma come erano impostate? boh non ho percepito differenze dal mio (su terreno smosso da erpice presto

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quante ore aveva la macchina? nn ho capito cosa intendi quando dici a che servono le sospensioni

 

le ore non lo so ma sicuramente pochissime era una macchina nuova ,dalle sospensioni mi sarei apettato maggior confort in cabina,non ho notato nessuna differenza dal mio valtra che non ha ne la sospensione anteriore ne la sospensione cabina ma solamente i silent block

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ma ha il ponte sospeso con i pistonicini dietro?

se è quello , non chiedere troppo è molto rigido e si muove poco .

la cabina qualcosa la fa, ma miracoli .......... non ne può fare una cabina.

 

le ho scritte ste cose anni fa , ma ovviamente tutti contro al conte quando parlava di tls john deere e tutti ad odiare le catene per non dire, noi ancora siamo a piedi e il costruttore dorme.

 

w landini che usa carraro indipendente.

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