Federix Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Sapete se il 6210 è previsto anche in versione TTV? No. Il cambio non è concepito per arrivare a quella potenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 No. Il cambio non è concepito per arrivare a quella potenza. Grazie x le ifo.sapevo che quel cambio nn supporta quelle potenze ma pensavo adottassero quello più grosso della serie 7 sempre se si possa mantare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Grazie x le ifo.sapevo che quel cambio nn supporta quelle potenze ma pensavo adottassero quello più grosso della serie 7 sempre se si possa mantare A quel punto si va direttamente sul TTV 7210. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca4x4 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 (modificato) Prosegue il percorso del 6140.... Sono quasi a quota 200h, del resto dall'inverno ha solo fatto i letti di semina delle bietole. La macchina va molto bene, ha segnalato un guasto al motorino dell'aria calda dell'impianto di condizionamento (automatico) ed è stato prontamente cambiato. Si tira senza fatica il kongskilde SUPER Q da 4.3m e con le gomme a 0.7 pesta come l'agrofarm! Sono molto soddisfatto. [ATTACH=CONFIG]18868[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18869[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18870[/ATTACH] Nella seconda foto le gomme sono a 0.8, sono poi sceso a 0.7. La velocità col vibro in questione (con livella, doppio rullo e 43 molle) è tra 16 e 17kmh in primo passaggio Modificato 25 Marzo 2014 da Luca4x4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Se riesci a trovare una salita,fai video mentre lo provi in salita(ispirati al video fatto da DjRudy al 6125 r) e vediamo come va! Poi parlami del tuo vibrocoltivatore nella discussione appposita! Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca4x4 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Salita quanto lunga e che pendenza? Ora vado a cercarmi i video sul Tubo per capire il genere. Cerco anche la discussione di cui parli! NB: oggi l'ho pesato. Macchina senza zavorra, col pieno di carburante (230l) e urea (23l) ha fatto segnare alla bilancia ben 6480kg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 25 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2014 NB: oggi l'ho pesato. Macchina senza zavorra, col pieno di carburante (230l) e urea (23l) ha fatto segnare alla bilancia ben 6480kg C'era da aspettarserlo. Questi 4 cil. tecnologici sono tutti li più meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 La deutz come peso dichiara 5710kg considerato il pieno di carburate, sollevatore anteriore, gomme xeo e cabina sospesa direi che nn stiamo molto lontani dal dichiarato. In fine bisogna considerare che spesso e volentieri i dati si riferiscono con macchina senza olio e tutti gli altri liqudi.dunque a secco di tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca4x4 Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 (modificato) Qualche altra foto..... e qualche dato. L'iMonitor mi ha fatto registrare su una ventina di ettari un consumo medio col vibro a 14-15kmh (non di più pena intasamento erbe con molle a 8cm) di 6l/Ha, 18 lt/ora facendo 3 ettari buoni... Gomme xeobib a 0.6 bar [ATTACH=CONFIG]19209[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19210[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19211[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19212[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19213[/ATTACH] Ho qualche problema di intasamento sulle cover crops con le molle (2) dietro a ogni singola gomma, penso che ne toglierò 1 per gomma o tengono sollevate le ancore e viene fuori un porcaio.....devo trovare la spaziatura giusta perchè la lavorazione non ne risenta troppo Modificato 5 Aprile 2014 da Luca4x4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 5 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Spettacolari le Xeobib a 0,6! Domanda: come ti trovi con I-Monitor, toglie molta visibilità? Con la forma del nuovo scarico dovrebbe andare un pò meglio suppongo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca4x4 Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 A dire il vero l'iMonitor, considerato anche tutti i dati e le informazioni che ti fornisce, senza contare la comodità e velocità con cui gestisci tutte le operazioni del trattore non fa pesare la sua presenza. Ti confesso che ero molto perplesso, ma l'unico limite che realmente ho con l'imonitor è salire da destra. Limite già presente con quel bracciolone comunque, imonitor o meno... Deutz ti da uno specchio convesso per aiutarti nelle manovre comunque da quel lato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Solo lo specchio destro è così? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 6 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Solo lo specchio destro è così? Non è lo specchio vero e proprio, c'è uno specchietto aggiuntivo (tipo quello dei camion) che permette di sopperire alla perdita di campo visivo derivante dall'ingombro dell I-monitor. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 una domanda per Luca , hai provato ad arare ? se lo avessi provato che consumo hai ad ettaro ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca4x4 Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Ho provato qualche aratro. Un Overum e un De Franceschi. Trivomeri. Non ho valutato i consumi perchè con l'overum si arava troppo poco (me l'han dato per 30-35cm ma la sua profondità ideale era 25cm, 30 massimissimo) e il de franceschi invece si faceva tirare parecchio, non ho finito il campo perchè non aveva senso... (terra cattiva e molto umida in profondità). Viaggiavo a 5.5kmh con l'overum e a 4kmh con il de franceschi a 35cm. Vorrei provarne altri.... o un rotoaratro!! Intanto va MALE, MOLTO MALE l'alloggiamento dei filtri cabina. In questi giorni ho mangiato tanta polvere che metà basta. Non fanno bene battuta e ne passa a badilate. Sono incavolato nero al pensiero di avere un trattore con 280h e tutti i condotti intasati. Per non parlare dei radiatori. Lo sportellino della cabina non tiene " a pacco" il filtro nella parte superiore, e unito alla polvere incredibile, alla velocità di lavorazione (15-20kmh) che ne sollevava molta e al caldino che faceva andare al massimo l'impianto... beh. I risultati li immaginate. Sulle evoluzioni vi aggiorno. Comunque confermo con vibro e con dischiera "presto" un consumo che va dai 6 ai 7 litri /ettaro. Dove col vibro faccio 3ha/h, col presto 2 abbondanti su appezzamenti grandi, altrimenti 1.5 (fa 2.5m) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Luca potresti postare una foto del particolare dei filtri? Come pensi si possa risolvere il problema?. Auguroni a TUTTIIIII Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Luca diciamo che ha qualche piccolo problema di goventtu ma penso che te lo risolveranno in fretta. secondo te in aratura con trivomere ad una profondita media di 30 cm ce la fara a consumare 15 litri di gasolio ad ettaro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca4x4 Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Dipende dal terreno. Secondo me in rodaggio e in terreno forte anche di più.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 9 Maggio 2014 Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 https://www.youtube.com/watch?v=1M6jbAfIBIQ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 (modificato) 6140.6 ttv Fonte: facebook Sent from my RM-914_eu_italy_247 using Tapatalk Modificato 19 Maggio 2014 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 È un impressione o non ha nemmeno la piAstra porta zavorra ? Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 No infatti, ma penso verrà montato il sollevatore anteriore, anzi spero! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 visto cosi è davvero:nutkick: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 ho trovato questa foto su internet [ATTACH=CONFIG]20261[/ATTACH] non mi sembra male. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.