Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Qui da noi se arrivasse un mezzo attrezzato con quel genere di allestimenti,prenderemmo per matto il proprietario!!!!

...a vederlo cosi' si potrebbe ipotizzare che venga usato per movimentare tronchi d'albero di grosse dimensioni,...altro al momento non mi viene in mente,certo che se hanno montato un caricatore di quel genere,avranno di certo un motivo valido...:fiufiu::fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

...sembra che il proprietario di quel trattore non conosca nemmeno le pratiche di buona agricoltura,...se dalle nostre parti entri nei terreni cosi' bagnati,qualunque contadino che passasse da quelle parti verrebbe li ' e ti riempirebbe di calci in culo :nutkick:fino a consumarsi le punte delle scarpe...e farebbe bene,...parere personale...assolutamente personale...io preferisco lavorare il terreno in maniera che esca la polvere da dietro l'atrezzo,...come nella foto del tuo avatar....:):)...salve il Conte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece penso che in certe realtà come per esempio in Inghilterra se non muovono la terra anche se bagnata non ci fanno nulla, per questo si possno vedere spettacoli come questi, certo che se invece del bestione blu ci fose stato un bel 8000 quello verde con la riga gialla non si sarebbe messo ignobilmente di traverso prima di prendere una via perlomeno diagonale (perchè andar dritti nelle condizioni del filmato e con quelle gomme è perlomeno difficile dietro sembra che abbia le slick).........(scherzo ovviamente prima di sollevare vespai)

A parte la provocazione, da loro è normale vedere fare minima lavorazione sul bagnato (perchè il passo successivo al megacoltivatore è la semina).

Per via di suono e motore penso che non ci sia niente da dire impressionante.....

Ma il pilota doveva essere imbeccato dall'operatore telecamera col cartello alza o aveva regolato male lo sforzo del sollevatore??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che con un semiportato del genere lo sforzo del sollevatore conta fino ad un certo punto,se non fai appoggiare le ruote dell'attrezzo in modo da farlo alzare un po' tutto e non solo nella parte anteriore non controlli molto lo sforzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

oh chi si rivede, l 'unico signore che si è degnato di farmi provare il suo grande puffo blu.

bene, qui puoi inserire foto e video, per far capire dove lavori e cosa è capace di fare il tg nelle tue zone.

p.s. se avrò tempo qualche giorno passo, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

salve a tutti......questa mattina è arrivato un T8050 che è stato acquistato da un mio amico.....purtroppo questa mattina non sono potuto andarlo a vedere.....provo ad andarci tra poco, ma mi sa che oggi è chiuso.......speriamo di no......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhh ma allora penso di avere capito chi sei.......:asd::asd: Ciao Matteo benvenuto e facci vedere le foto del TG che dopo l'ampia relazione del Conte sono propio curioso di vederlo dove lavori.

Complimenti.O0O0O dovevo scrivere

La trebbia nuova poi come è andata?? (c'è un argomento apposta per quelle)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la ribellione..........ma porcaccia la miseria si compra il 360cv e gli mette quel assale!

ma è come che nel bmw gli levi gli ammortizzatori!

proprio non riesco a capire il motivo .........una inversione in meno , giustifica il fatto di vedere la mattina le ruote che se ne voglio andare al bar da sole e senza padrone....

ma poi sul t8050.......

t8332_t8050.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la ribellione..........ma porcaccia la miseria si compra il 360cv e gli mette quel assale!

ma è come che nel bmw gli levi gli ammortizzatori!

proprio non riesco a capire il motivo .........una inversione in meno , giustifica il fatto di vedere la mattina le ruote che se ne voglio andare al bar da sole e senza padrone....

ma poi sul t8050.......

t8332_t8050.jpg

Hai ragione e il sollevatore anteriore c'è? almeno da spostare la zavorra anteriore un po' più avanti in modo da bilanciare la macchina che ha anche i cerchi di zavorra nelle ruote posteriori.

Però gran bella macchina!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella macchina

anche qua ne hanno venduto uno (lo ha preso un terzista che conosco)

però hanno preso l'assale sospeso

gommato michelin 800 dietro 600 davanti anche se mi diceva che ci voleva mettere le trelleborg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...