Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

che domande.... ambedue chiaramente!!!

oghi 15-20 sfere mi partiva un attacco. con terreno duro una sfera mi durava 4-5 giorni

Anche un mio amico terzista con un Agrotron 235, tre anni fa appena comprato il 235 in un anno cambiò un sacco di fere 3 cat. e un paio di attacchi in aratura poi passò alla 4 cat. e il problema mi pare l'abbia risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

tranne SDF che però non è ancora andata oltre i 300.

Ma hai possessori dei TG T8000 secondo voi potrebbe essere ancora meglio avere l'inversore al volante?

Quando usai la serie 8000 della JD dopo aver trascorso una giornata sul magnum 285 a calcare il trinciato, rimpiansi l'inversore al volante, secondo me molto utile perchè con la sinistra gestisci il volante e l'inversore, con la destra gestisci marce e il resto....

Probabilmente se lo usi per l'aratura e non hai sempre l'inversore in mano risulta comodo anche sul bracciolo nella leva del cambio, però nel tuo caso anche secondo me è meglio avercelo al volante ammesso che non sia troppo macchinoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente se lo usi per l'aratura e non hai sempre l'inversore in mano risulta comodo anche sul bracciolo nella leva del cambio, però nel tuo caso anche secondo me è meglio avercelo al volante ammesso che non sia troppo macchinoso.

esatto dipende dai lavori, un esempio è il lavoro di cui parlavo dove hai sempre nella mano destra la leva del primo distributore idraulico è molto comodo l'inversore al volante, be per arare non ne hai questo gran bisogno, anche se vogliamo essere pignoli chi ha l'aratro in cui quando lo gira deve chiuderlo manualmente azionando un distributore, poi con un altro distributore deve girarlo vedi che la mano destra a già il suo da fare.

Però è anche vero che uno programma il tempo e la portata dei distributori pigia la leva una volta e fa tutto senza dover tenere la leva.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

La nuova generazione del T8000 dovrebbe montare il motore Cursor 9000, avere oltre al cambio full ps 19x4 anche il cambio a variazione continua autocommand, e l'assale anteriore a sospensioni indipendenti, o in alternativa il classico supersteer.

Sia chiaro queste per ora sono solo indiscrezioni è chiaro che in 3 anni alcune cose potranno cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

salve a tutti ragazzi....finalmente ritorno a scrivere in questo bellissimo forum......beh finalmente è anche arrivato questo benedetto t8030....e ora non appena asciughiun po la terra si inizierà a tirargli il collo per bene.......

t17779_t8030.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi....finalmente ritorno a scrivere in questo bellissimo forum......beh finalmente è anche arrivato questo benedetto t8030....e ora non appena asciughiun po la terra si inizierà a tirargli il collo per bene.......

t17779_t8030.jpg

finalmente era ora!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!ci aspettiamo foto al lavoro e altri dettagli=)=)=):clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri per il nuovo mezzo mirko. poi mi dirai come ti trovi col ponte sospeso e che differenza c'e' dal tg che possedevi .

vai a pesarlo sul bilico e pesa pure gli assali singoli e non barare!

anche gli anelli .......e le michelin ....bene bene

Link al commento
Condividi su altri siti

bene...oggi ho ritirato il giocattolone e ho deciso, quindi, di metterlo subito alla prova......oggi lo attaccato alla fresa del TG.......non so se è stata una bella idea poichè dopo 10 minuti di fresatura son tornato a casa con la fresa rotta......:asd::asd::asd::asd:......ora sicuramente gia era in fase di rotura l attrezzo, comunque il t8030 ha completato il tutto......però per ora posso dire di essere soddisfatto dal ponte che per strada mi ha colpito molto...infatti la strada, di campo, era piena di buche ma il confort grazie al ponte era eccellente.......e poi er non parlare della sterzatura...sinceramente mi aspettavo di peggio pensavo che sterzsse di meno e invece son rimasto soddisfatto....

ecco qualche foto dopo il ritorno a casa.....

t17994_t8030cabina.jpgt17993_t8030cabina3.jpg

t17992_t8030cabina2.jpgt17991_t8030cabina1.jpgt17990_t80303.jpgt17995_t8030sterzata.jpg

t17989_t80302.jpgt17988_t80301.jpgt17987_t8030.jpg

Modificato da MT765B
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...