Johndeerista3350 Inviato 25 Marzo 2013 Condividi Inviato 25 Marzo 2013 questo è normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 25 Marzo 2013 Condividi Inviato 25 Marzo 2013 (modificato) la gommatura non è sicuramente normale, a livello motoristico mi pare abbia solo la rapid ma conoscendo il personaggio non si sa mai:asd: questo dovrebbe essere l'8050 ipergommato in questione Modificato 25 Marzo 2013 da ale76 doppio messaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martin-K Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 New Holland T8040 (LEMKEN Gigant 10 S/800) with CLAAS XERION 3800 TRAC (LEMKEN Gigant 10 S/800) working on the same field! video will be follow. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 (modificato) Purtroppo e' giunta l'ora.. questo stupendo e unico esemplare di TG 285, giunto alla soglia delle 6000 ore sempre fatte a carico max (con Rapid e diavolerie varie) presto lascerà il posto al suo erede, che difficilmente riuscirà a fare ciò che Lui ha fatto in 10 anni di onorata carriera.. mai una rottura, mai un fermo macchina, gran tiratore, ottimo motore, sound da brividi.. che macchinaO0 Nella sua intensa vita ha spaccato aratri ( di ferro buono) piegato ripuntatori e fuso riduttori di erpici rotanti e ieri è stato l'ospite d'onore di una manifestazione, la Fiera dell'agricoltura di Mirano VE, che entrerà nel Guinness World Record per numero di macchine agricole presenti, 626:AAAAH: per una lunghezza del serpentone stimata in 10 km di macchine:AAAAH: Modificato 2 Settembre 2013 da sandroz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 be se facessi il collezionista lo prenderei... chi sarà il suo sostituto????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 E perché lo cambiate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 nooooo non dirmi questo......sostituto?t8? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 (modificato) Il TG viene cambiato perchè conserva ancora un pò di valore residuo e ahimè, arriverà al suo posto un T8 390, spero MY 2014. Ci ho passato tante ore su e ho fatto dei filmati con Lui al lavoro:) ascoltatelo! Modificato 2 Settembre 2013 da sandroz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 sempre nh quelli li, si sa chi sarà il suo futuro padrone??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 sempre nh quelli li, si sa chi sarà il suo futuro padrone??? Eh si, fedeli da sempre al marchio Fiat e successori.Non ne ho idea, ma penso il Consorzio Agrario:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 (modificato) ...questo stupendo e unico esemplare di TG 285, giunto alla soglia delle 6000 ore sempre fatte a carico max (con Rapid e diavolerie varie) presto lascerà il posto al suo erede, che difficilmente riuscirà a fare ciò che Lui ha fatto in 10 anni di onorata carriera.. mai una rottura, mai un fermo macchina, gran tiratore, ottimo motore, sound da brividi.. che macchinaO0 Nella sua intensa vita ha spaccato aratri ( di ferro buono) piegato ripuntatori e fuso riduttori di erpici rotanti... Per un attimo mi sei sembrato DJ Rudy che parlava del suo puffo...:2funny: Modificato 2 Settembre 2013 da mala Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 chissà se anche il t8 verrà modificato come questo! bè però se il tg fosse mio gli tirerei via trombe e tutto l ambaradan....e se si potesse mi terrei il cofano a casa:asd: p.s i disegni sono fatti su adesivo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 @ Mala: ho avuto anch'io la tua stessa impressione:perfido: @johndeerista: qualcosa verrà smontato, l'aquila sul cofano in primis. Non sono adesivi, è stato tutto aerografato da un professionista. Il T8 non rimarrà come è uscito dalla fabbrica, sicuro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 azz, tutto aerografo! chissà quanto ci hanno speso! son curioso di vedere il t8.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 azz, tutto aerografo! chissà quanto ci hanno speso! son curioso di vedere il t8.... Eh si! pe il T8 spero che abbiano la pazienza di aspettare il MY 2014, altrimenti è quello in vendita adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 bo non capisco qui ci rompono le palle tabelle misure targhe ripetitrici e questo gira tranquillo ......poi era una mia impressione ma la profondita' era poca e i residui molti in superficie?:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 bo non capisco qui ci rompono le palle tabelle misure targhe ripetitrici e questo gira tranquillo ......poi era una mia impressione ma la profondita' era poca e i residui molti in superficie?:cheazz: modo di lavorare del c... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 bo non capisco qui ci rompono le palle tabelle misure targhe ripetitrici e questo gira tranquillo ......poi era una mia impressione ma la profondita' era poca e i residui molti in superficie?:cheazz: é il famoso tg che opera nei dintorni di roma preparato da un noto preparatore di macchine, è accreditato di 450cv, non capisco cosa intendi nel tuo intervento, comunque sempre bel mezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 forse vuole dire che appesa dietro all'aratro ci vorrebbe la tabella a strisce bianche e rosse[ATTACH=CONFIG]14909[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 (modificato) bo non capisco qui ci rompono le palle tabelle misure targhe ripetitrici e questo gira tranquillo ......poi era una mia impressione ma la profondita' era poca e i residui molti in superficie?:cheazz: Eh, avviene di peggio in quella zona, purtroppo!!! E li non e' a Roma. Profondita'? Stendiamo un velo pietoso.....vedasi come sta regolato l'aratro! Modificato 15 Settembre 2013 da MET80100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 io nn ho mai arato,ma mi sembra che sta col culo troppo basso quell'aratro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Magari non ha gli avanvomeri e non gli e ne frega nulla della qualità , tanto mica farà 60 Qli ha in più se qualche erbaccia e' sotto terra . sentire il motore , già che e' forte di suo , ma così fa produzione veramente . Alla faccia di chi dice che il tg e' un aborto . ne trovassi uno ben messo lo comprerei solo per quel motore e quel cambio che difficilmente si rompe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 odio io viste le avventure del t8040 non sarei proprio di quella idea..quello che non si è rotto è ancora da trovare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 é il famoso tg che opera nei dintorni di roma preparato da un noto preparatore di macchine, è accreditato di 450cv, non capisco cosa intendi nel tuo intervento, comunque sempre bel mezzo tabella sull'aratro dietro targa ripetitrice e barra luci .....ma sai i cavalli si trovano anche suglui alberi a parole ....a quella profondita' con quel lavoro ti bastano anche meta' dei 450 forse vuole dire che appesa dietro all'aratro ci vorrebbe la tabella a strisce bianche e rosse[ATTACH=CONFIG]14909[/ATTACH] esatto Magari non ha gli avanvomeri e non gli e ne frega nulla della qualità , tanto mica farà 60 Qli ha in più se qualche erbaccia e' sotto terra . sentire il motore , già che e' forte di suo , ma così fa produzione veramente . Alla faccia di chi dice che il tg e' un aborto . ne trovassi uno ben messo lo comprerei solo per quel motore e quel cambio che difficilmente si rompe da un lavoro a c...o del genere a sto punto passo con il ripper o con una dischiera che faccio prima se permetti chiuso ot....per il rombo della macchina ha lo scarico diverso e sicuramente ha su pure gasolio poi da arrivare a 450hp sempre come dice ale76 ho i miei dubbi che resista pure quello di Bertelli arrivava piu o meno a quei cavalli ma nelle gare di aratura per poco tempo ma se non si e' rinforzato apportunamente la trasmissione con il 50% in piu di cavalli il cambio scoppia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.