Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ale76

la gommatura non è sicuramente normale, a livello motoristico mi pare abbia solo la rapid ma conoscendo il personaggio non si sa mai:asd:

questo dovrebbe essere l'8050 ipergommato in questione

Modificato da ale76
doppio messaggio.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Purtroppo e' giunta l'ora.. questo stupendo e unico esemplare di TG 285, giunto alla soglia delle 6000 ore sempre fatte a carico max (con Rapid e diavolerie varie) presto lascerà il posto al suo erede, che difficilmente riuscirà a fare ciò che Lui ha fatto in 10 anni di onorata carriera.. mai una rottura, mai un fermo macchina, gran tiratore, ottimo motore, sound da brividi.. che macchinaO0

Nella sua intensa vita ha spaccato aratri ( di ferro buono) piegato ripuntatori e fuso riduttori di erpici rotanti e ieri è stato l'ospite d'onore di una manifestazione, la Fiera dell'agricoltura di Mirano VE, che entrerà nel Guinness World Record per numero di macchine agricole presenti, 626:AAAAH: per una lunghezza del serpentone stimata in 10 km di macchine:AAAAH:

20130902137814961203668.jpg

Modificato da sandroz
Link al commento
Condividi su altri siti

Il TG viene cambiato perchè conserva ancora un pò di valore residuo e ahimè, arriverà al suo posto un T8 390, spero MY 2014.

Ci ho passato tante ore su e ho fatto dei filmati con Lui al lavoro:) ascoltatelo!

Modificato da sandroz
Link al commento
Condividi su altri siti

...questo stupendo e unico esemplare di TG 285, giunto alla soglia delle 6000 ore sempre fatte a carico max (con Rapid e diavolerie varie) presto lascerà il posto al suo erede, che difficilmente riuscirà a fare ciò che Lui ha fatto in 10 anni di onorata carriera.. mai una rottura, mai un fermo macchina, gran tiratore, ottimo motore, sound da brividi.. che macchinaO0

Nella sua intensa vita ha spaccato aratri ( di ferro buono) piegato ripuntatori e fuso riduttori di erpici rotanti...

Per un attimo mi sei sembrato DJ Rudy che parlava del suo puffo...:2funny::2funny::2funny:

Modificato da mala
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Mala: ho avuto anch'io la tua stessa impressione:perfido:

@johndeerista: qualcosa verrà smontato, l'aquila sul cofano in primis. Non sono adesivi, è stato tutto aerografato da un professionista. Il T8 non rimarrà come è uscito dalla fabbrica, sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
bo non capisco qui ci rompono le palle tabelle misure targhe ripetitrici e questo gira tranquillo ......poi era una mia impressione ma la profondita' era poca e i residui molti in superficie?:cheazz:

é il famoso tg che opera nei dintorni di roma preparato da un noto preparatore di macchine, è accreditato di 450cv, non capisco cosa intendi nel tuo intervento, comunque sempre bel mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

bo non capisco qui ci rompono le palle tabelle misure targhe ripetitrici e questo gira tranquillo ......poi era una mia impressione ma la profondita' era poca e i residui molti in superficie?:cheazz:

Eh, avviene di peggio in quella zona, purtroppo!!! E li non e' a Roma.

Profondita'? Stendiamo un velo pietoso.....vedasi come sta regolato l'aratro!

Modificato da MET80100
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari non ha gli avanvomeri e non gli e ne frega nulla della qualità , tanto mica farà 60 Qli ha in più se qualche erbaccia e' sotto terra .

sentire il motore , già che e' forte di suo , ma così fa produzione veramente . Alla faccia di chi dice che il tg e' un aborto .

ne trovassi uno ben messo lo comprerei solo per quel motore e quel cambio che difficilmente si rompe

Link al commento
Condividi su altri siti

é il famoso tg che opera nei dintorni di roma preparato da un noto preparatore di macchine, è accreditato di 450cv, non capisco cosa intendi nel tuo intervento, comunque sempre bel mezzo

tabella sull'aratro dietro targa ripetitrice e barra luci .....ma sai i cavalli si trovano anche suglui alberi a parole ....a quella profondita' con quel lavoro ti bastano anche meta' dei 450

forse vuole dire che appesa dietro all'aratro ci vorrebbe la tabella a strisce bianche e rosse[ATTACH=CONFIG]14909[/ATTACH]

esatto

Magari non ha gli avanvomeri e non gli e ne frega nulla della qualità , tanto mica farà 60 Qli ha in più se qualche erbaccia e' sotto terra .

sentire il motore , già che e' forte di suo , ma così fa produzione veramente . Alla faccia di chi dice che il tg e' un aborto .

ne trovassi uno ben messo lo comprerei solo per quel motore e quel cambio che difficilmente si rompe

da un lavoro a c...o del genere a sto punto passo con il ripper o con una dischiera che faccio prima se permetti chiuso ot....per il rombo della macchina ha lo scarico diverso e sicuramente ha su pure gasolio poi da arrivare a 450hp sempre come dice ale76 ho i miei dubbi che resista

pure quello di Bertelli arrivava piu o meno a quei cavalli ma nelle gare di aratura per poco tempo ma se non si e' rinforzato apportunamente la trasmissione con il 50% in piu di cavalli il cambio scoppia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...