Gallo88 Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Lascia perdere l'adattatore, piuttosto cambia la crociera del cardano perché le prolunghe adattatori van bene per potenze molto basse. Dovrebbe essere intercambiabile, se si vuole montare il 6 o 21 scanalature, quindi dovrebbero esserci anche le versioni da 1 e 3/8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEN2012 Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Quoto Gallo88... Io avevo lo stesso problema con un altro trattore a cui non riuscivo ad attaccare il cardano dello scavafossi... Il codino maggiorato della pto del trattore costava come la testata del cardano ed ho preferito cambiare quest'ultima... Almeno così non smonto nulla dal trattore visto che tutti gli altri attrezzi sono già a posto, e lo scavafossi ha il suo cardano dedicato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Si lo so che gli adattatori da piccolo a grande o da 6 a 21 scanalature e viceversa non sono un granchè....ma dato che il rotante da 5 metri lo attacco anche al TSA135 se cambio la testa del cardano poi devo comperare il codino da 45mm per il tsa.... ho guardato nell'esploso dei ricambi, e in effetti esiste la versione con pto intercambiabile... ma solo nei modelli che hanno pure la possibilità di fare il 540 giri addirittura c'è la sua valigetta con il kit dei tre codini di ricambio... il mio è mille giri fisso e quindi non si cambia... da catalogo unica soluzione mi da un adattatore da grande a piccolo che a vederlo sembra fatto molto bene e valido ma si parla di più di 500 euro.... ora vedo cosa mi costa meno... se cambiare la crocera del cardano e prendere il codino da 45mm per il TSA o la riduzione originale per il t8450.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 allora prendi ancora un cardano che non sta mai male e sei a posto, e senno fatti metà cardano x l'8000 con la crociera giusta, cosi sfili uno e metti l'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 allora prendi ancora un cardano che non sta mai male e sei a posto, e senno fatti metà cardano x l'8000 con la crociera giusta, cosi sfili uno e metti l'altro Straquoto, fai un mezzo cardano per il t8000 con crociera da 1 ⅜ e tieni il mezzo per il TSA da 1 e ¾ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Concordo pure io sull'aquila ho fatto così, mezzo cardano 6 scalanature per 6080, mezzo cardano grosso per tg, lascia perdere le riduzioni che ci sono coppie troppo alte in gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Non usandolo volevo eliminare il compressore ad aria togliendo definitivamente la cinghia, ma poi mi rimane la spia rosso dell'impianto senza pressione nel quadro.... qualcuna sa come posso accedere al menu tecnico sezione HH della serie T8000 dove poi posso selezionare o meno l'impianto ad aria? è un'operazione che già faccio nel TSA il compressore lo attacco solo se mi serve... mentre se non lo uso tolgo la cinghia entro nel menù tecnico e disattivo la spia dell'impianto ad aria. Ma ponteggiando B e G nella presa diagnostica dell'8050 non succede nulla...in più o notato che è diversa... nel punto g invece di avere lo spinotto maschio c'è la femmina....Chi sa darmi una dritta per entrare nel menu HH?[ATTACH]28550[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Purtroppo brilan sugli americani non conosco le due lettere magiche da ponticellare, altrimenti te le avrei già dette. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crc Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Se colleghi i fili del pressostato non fai prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 ma prendine mezzo di cardano!!....lo fai fare e togli e metti la parte anteriore in base al trattore! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Che macchina... e questo ha anche le parallele parallele al terreno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Qualcuno sa per caso la procedura per la calibratura delle frizioni cambio della serie T8000? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crc Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Sai già dove andare o ti ci vuole proprio tutto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 per il mio case mx240 magnum...... olio caldo oltre i 60 gradi...70 anche meglio Posizione inversore P accendere e premere prog si entra nel menù trans si riprende prog e si scorre fino a trovare la voce valve Si preme ancora prog si porta il motore a 1600 giri e si mette l'inversore su aavanti ora fa tutto da solo alla fine compare una schermata da ignorare con i tasti freccia fino a che non compare exit ..... Premere prog ed è fatta credo non sia molto diverso il tg ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 per il mio case mx240 magnum...... olio caldo oltre i 60 gradi...70 anche meglio Posizione inversore P accendere e premere prog si entra nel menù trans si riprende prog e si scorre fino a trovare la voce valve Si preme ancora prog si porta il motore a 1600 giri e si mette l'inversore su aavanti ora fa tutto da solo alla fine compare una schermata da ignorare con i tasti freccia fino a che non compare exit ..... Premere prog ed è fatta credo non sia molto diverso il tg ciao Ok fatto.... ti ringrazio fino a trovare la voce calibrazione tutto uguale...poi invece di farle tutte in automatico ne fa una alla volta e si deva dare sempre il consenso ogni volta che finisce e compare l'asterisco a fianco spingendo il tasto prog ogni volta...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 Cummins... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 Supersteer:vero new holland,come scrissi già. Una volta motore cazzuto,cambio che da le botte e assale che si sposta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2016 Il rombo del QSL 9000 è il top! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 7 Luglio 2016 Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Con la cavalleria che ha a disposizione... puo mettere KO la big baler in un giorno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH2 Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Le piastre che si vedono sono un qualche rinforzo strutturale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Sì é il telaio aggiuntivo che veniva messo ai tg per evitare problemi di rottura della cassa del cambio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 24 Dicembre 2016 Condividi Inviato 24 Dicembre 2016 comunque svolta a fine campo siamo quasi a livello track, peccato che nh non abbia continuato nello sviluppo del supersteer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Qualcuno ha idea o sa come si fa e se si può fare la calibrazione del ponte anteriore sui T8000? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Prima di calibrare il ponte (che non so se e come si può fare ma mi informo) controlla se le bombole di azoto sono buone e tarate alla giusta pressione dato che tendono a scaricarsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.