Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lascia perdere l'adattatore, piuttosto cambia la crociera del cardano perché le prolunghe adattatori van bene per potenze molto basse.

Dovrebbe essere intercambiabile, se si vuole montare il 6 o 21 scanalature, quindi dovrebbero esserci anche le versioni da 1 e 3/8

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Gallo88...

Io avevo lo stesso problema con un altro trattore a cui non riuscivo ad attaccare il cardano dello scavafossi...

Il codino maggiorato della pto del trattore costava come la testata del cardano ed ho preferito cambiare quest'ultima...

Almeno così non smonto nulla dal trattore visto che tutti gli altri attrezzi sono già a posto, e lo scavafossi ha il suo cardano dedicato...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so che gli adattatori da piccolo a grande o da 6 a 21 scanalature e viceversa non sono un granchè....ma dato che il rotante da 5 metri lo attacco anche al TSA135 se cambio la testa del cardano poi devo comperare il codino da 45mm per il tsa.... ho guardato nell'esploso dei ricambi, e in effetti esiste la versione con pto intercambiabile... ma solo nei modelli che hanno pure la possibilità di fare il 540 giri addirittura c'è la sua valigetta con il kit dei tre codini di ricambio... il mio è mille giri fisso e quindi non si cambia... da catalogo unica soluzione mi da un adattatore da grande a piccolo che a vederlo sembra fatto molto bene e valido ma si parla di più di 500 euro.... ora vedo cosa mi costa meno... se cambiare la crocera del cardano e prendere il codino da 45mm per il TSA o la riduzione originale per il t8450....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora prendi ancora un cardano che non sta mai male e sei a posto, e senno fatti metà cardano x l'8000 con la crociera giusta, cosi sfili uno e metti l'altro

Straquoto, fai un mezzo cardano per il t8000 con crociera da 1 ⅜ e tieni il mezzo per il TSA da 1 e ¾

Link al commento
Condividi su altri siti

Non usandolo volevo eliminare il compressore ad aria togliendo definitivamente la cinghia, ma poi mi rimane la spia rosso dell'impianto senza pressione nel quadro.... qualcuna sa come posso accedere al menu tecnico sezione HH della serie T8000 dove poi posso selezionare o meno l'impianto ad aria?

è un'operazione che già faccio nel TSA il compressore lo attacco solo se mi serve... mentre se non lo uso tolgo la cinghia entro nel menù tecnico e disattivo la spia dell'impianto ad aria.

Ma ponteggiando B e G nella presa diagnostica dell'8050 non succede nulla...in più o notato che è diversa... nel punto g invece di avere lo spinotto maschio c'è la femmina....Chi sa darmi una dritta per entrare nel menu HH?[ATTACH]28550[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

per il mio case mx240 magnum......

olio caldo oltre i 60 gradi...70 anche meglio

Posizione inversore P

accendere e premere prog

si entra nel menù trans si riprende prog e si scorre fino a trovare la voce valve

Si preme ancora prog si porta il motore a 1600 giri e si mette l'inversore su aavanti ora fa tutto da solo

alla fine compare una schermata da ignorare con i tasti freccia fino a che non compare exit ..... Premere prog ed è fatta

credo non sia molto diverso il tg

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per il mio case mx240 magnum......

olio caldo oltre i 60 gradi...70 anche meglio

Posizione inversore P

accendere e premere prog

si entra nel menù trans si riprende prog e si scorre fino a trovare la voce valve

Si preme ancora prog si porta il motore a 1600 giri e si mette l'inversore su aavanti ora fa tutto da solo

alla fine compare una schermata da ignorare con i tasti freccia fino a che non compare exit ..... Premere prog ed è fatta

credo non sia molto diverso il tg

ciao

Ok fatto.... ti ringrazio fino a trovare la voce calibrazione tutto uguale...poi invece di farle tutte in automatico ne fa una alla volta e si deva dare sempre il consenso ogni volta che finisce e compare l'asterisco a fianco spingendo il tasto prog ogni volta......

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...