Luchino Inviato 16 Gennaio 2023 Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Ma non ti basta il 215 per i lavori pesanti?Comunque dipende da come è stato usato prima i tg/t8000 non sono proprio il top come affidabilità Inviato dal mio KB2003 utilizzando TapatalkSon solo o massimo in 2 se qualche pia anima viene qualche ora, e vorrei evitare mille volte attacca stacca gli attrezzi specie in trebbiatura girasole.. il 6r si difende, ma come si sa la potenza non è mai troppa specie in collina, i tempi sempre più stretti.. se poi prendesse voglia di una livella... Avevo individuato un tg che poteva essere interessante ma staremo a vedere.. motore l ho sentito ed è veramente notevoleInviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 Tg che hai trovato descrivilo: Ore, anno, modello, richiesta ecc. così ti posso fare una lista di interventi eventualmente da fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 25 Gennaio 2023 Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 Son solo o massimo in 2 se qualche pia anima viene qualche ora, e vorrei evitare mille volte attacca stacca gli attrezzi specie in trebbiatura girasole.. il 6r si difende, ma come si sa la potenza non è mai troppa specie in collina, i tempi sempre più stretti.. se poi prendesse voglia di una livella... Avevo individuato un tg che poteva essere interessante ma staremo a vedere.. motore l ho sentito ed è veramente notevoleInviato dal mio SM-N975F utilizzando TapatalkTempi stretti? Mmmmmm TG non è una macchina fatta per correre senza pensieri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 25 Gennaio 2023 Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 5 ore fa, Davidoski ha scritto: Il 16/1/2023 at 23:44, Luchino ha scritto: Son solo o massimo in 2 se qualche pia anima viene qualche ora, e vorrei evitare mille volte attacca stacca gli attrezzi specie in trebbiatura girasole.. il 6r si difende, ma come si sa la potenza non è mai troppa specie in collina, i tempi sempre più stretti.. se poi prendesse voglia di una livella... Avevo individuato un tg che poteva essere interessante ma staremo a vedere.. motore l ho sentito ed è veramente notevole Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk Tempi stretti? Mmmmmm TG non è una macchina fatta per correre senza pensieri credo che nessuna macchina (di quella cavalleria ) possa correre senza pensieri 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 26 Gennaio 2023 Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 credo che nessuna macchina (di quella cavalleria ) possa correre senza pensieriVero, ma ci sono macchine più robuste del TG. Ne parlo perché lo conosco.Da noi se l'è cavata perché lo trattavamo coi guanti, ma chi gli dava il gas, lo demoliva. La struttura non regge la potenza spaventosa che sprigiona il motore Cummins Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 27 Gennaio 2023 Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 16 ore fa, Davidoski ha scritto: Vero, ma ci sono macchine più robuste del TG vero ci sono macchine piu' robuste ok esenti da problemi ? poi se si da' cv ad oltranza anche tutto il resto si demolisce ma per me quello non e' lavorare con queste macchine e' esibizionismo anche perche' ammesso che non rompi il trattore rompi gli attrezzi che costano uguale al trattore quindi se uno lavora x fare danno e dire che ha 700 cv io preferisco giocare a biliardo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.