Federix Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Questa foto dovrebbe essere una modifica fatta con photoshop!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 MF 8600 in versione attuale: MF 8600 in versione 2011: Aumenta la dimensione dello scarico, la dimensione del serbatoio dell'Ad-blue, la posizione del bocchettone dell'ad-blue ed alcuni comandi in cabina. Nell'ultimo anno sono stati venduti ben 400 8600 in USA, 100 solo nel mese di dicembre, con un grosso incremento rispetto allo scorso anno. AGCO per velocizzare la consegna dei trattori al mercato americano e sfruttare il discorso Made in USA (sempre caro ai Farmers americani) ha scelto di affiancare alla linea di montaggio francese di Beauvais, un'altra linea di montaggio dedicata agli 8600 per il mercato americano a Jackson, MN dove vengono già prodotti: RoGators, Terra Gators e MT. Fonte Combine Forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 come fai a sapere che sono cambiati alcuni comandi in cabina:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 MF 8600 in versione 2011: ................. Azzzzzz quant' è brutta quella cavolo di marmitta, sembra quanto quellla dell Challenger MT 800, che però ha un' imponenza del muso anteriore tripla rispetto a quella del 8600 :muro: ................. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 come fai a sapere che sono cambiati alcuni comandi in cabina:cheazz: Basta leggere che scrivono su combine forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masseyharris Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Interessante confronto quello effettuato dall'Università del Nebraska tra i modelli della serie 8600 con e senza dispositivo SCR. Prendo a riferimento il modello MF 8670 (320 cv pot. max) 8670 con SCR http://tractortestlab.unl.edu/Massey/mf8670.pdf potenza massima effettiva 290 cv consumo orario 54,5 litri\h 8670 senza SCR (motore TierIIIA) http://tractortestlab.unl.edu/Massey/8670_iegr.pdf potenza massima effettiva 288cv consumo orario 60,1 litri\h Dunque, a parità di potenza erogata, i propulsori con sistema SCR consumano in media il 10% in meno di quelli dotati di "ricircolo interno" (o EGR). Naturalmente si tenga presente che il sistema EGR considerato è quello rispondente alla normativa Tier 3A, che fra poco lascerà il posto alla 3B. Alla PTO le differenze tra i consumi aumentano di altri 2 litri circa, sempre a favore del dispositivo ad urea. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Molto molto interessante.... Complimenti per la News caro harris! Alla faccia di chi è ancora scettico con l'urea... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 (modificato) MF 8690 presente al Sima: Modificato 23 Febbraio 2011 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Molto interessanti le nuove 650/60 r 34 anteriori che dovrebbero avere lo stesso diametro delle 600/65 r 34. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Ancora più bello con il nuovo SCARICONE !!! si più o meno hanno lo stesso diametro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Quello scarico sarebbe stato più adatto ad un T8 o Magnum, anche se di certo sull'MF non sfigura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 il mio amico che oramai lo ha da circa 8 mesi,non è affatto soddisfatto delle trelleborg;il trattore ha meno di mille ore e gia si stanno formando tagli sui tacchetti! premetto non fa zone dove ci sono sassi,l'aratura viene effettuata entro solco! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Ancora più bello con il nuovo SCARICONE !!! ................ Personalmente, come già accennato in precedenza, lo trovo decisamente più brutto e molto meno intonato alla macchina, chiaramente rispetto allo scarico che montava la serie 8600 fino ad oggi. Anch'io una marmitta dagli ingombri del genere la vedrei molto meglio su macchine tipo Challenger MT 800 o giù di lì ................. ammesso che non sia propio quello lo scarico che montano quest' ultimi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 personalmente lo scarico in questione non mi dispiace, ma ovviamente è una cosa sogettiva, penso sia stato adottato per via delle sempre piu rigide norme antinquinamento, infatti anche sui nuovi jd 8000 lo scarico, almeno alla base è molto piu grande di quello precedente, non penso dipenda solo da un fattore di "tendenza" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 personalmente lo scarico in questione non mi dispiace, ma ovviamente è una cosa sogettiva, penso sia stato adottato per via delle sempre piu rigide norme antinquinamento, infatti anche sui nuovi jd 8000 lo scarico, almeno alla base è molto piu grande di quello precedente, non penso dipenda solo da un fattore di "tendenza" Nell'8R 2011 il diametro del silenziatore è grosso perchè comprende il doppio filtro, mentre in questo caso molto probabilmente l'elevato diametro deriva dal fatto che hanno integrato il catalizzatore SCR all'interno della marmitta, in modo da lasciare spazio maggiore ai serbatoi di gasolio e urea che infatti non mi ricordo di quanto (ma soprattutto quello dell'ad-blue) è aumentato di capacità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Altre foto dell'MF 8690 esposto al Sima: Fonte: tractorfan.nl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 osservando bene,la foto,del posteriore,si nota bene,come MF abbia il porta targa in alto,con forma rettangolare!in italia le targhe,sono tutte a forma quadrata. questa è solo una considerazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Il portatarga rettangolare ce l'hanno molte macchine... fendt 800/900, jd 8r, jcb. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 se non sbaglio dipende da dove sono commercializzati, ad esempio in germania, francia, olanda, uk,...le targhe sono identiche a quelle stradali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt930vario Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 se non sbaglio dipende da dove sono commercializzati, ad esempio in germania, francia, olanda, uk,...le targhe sono identiche a quelle stradali penso che sia più che altro a discrezione del costruttore io nei fendt ho porta targa e luci per le targhe lunghe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2011 A caresanablot abbiamo visto l'8690 versione 2011 parlando con mago 98 mi ha illustrato le poche novità: Alcuni aggiornamenti sul bracciolo (nuovo tasto alza e abbassa, tasti più grandi e altre funzioni): Serbatoio gasolio che passa da 590 a 630 litri, e serbatoio ad-blue che passa da 30 a 60 litri, il tutto perchè il catalizzatore SCR è stato spostato all'interno del silenziatore (ecco il perchè dell'incremento del diametro...) Ed ecco il piccolo Diego alla guida.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beranzoni Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 almeno esteticamente, con questa gommatura e con quello scarico è veramente il più bello di tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 25 Aprile 2011 Condividi Inviato 25 Aprile 2011 Allora..per ritirare su questa discussione,vi dico che:con erpice rotante 5 metri alpego il consumo è di circa 60 litri/ora! é vero che il dato puo variare dalla velocita di avanzamento,dalla profondita dell'erpice,pero piu o meno si è fatta una media! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beranzoni Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 perchè non inserisci qualche foto dell' 8690 del tuo amico? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.