DjRudy Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Sei sui 5000 + iva compreso montaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 a me merita prendere uno zuidberg o altre marche dove si risparmia ? lo prendo solo per via della zavorra, niente pto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH90 Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Sei sui 5000 + iva compreso montaggio. Accidenti...la pto costa così tanto? Senza sarei sui 2000 giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Si la PTO costa come il sollevatore da solo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 sto per acquistare il sollevatore anteriore per il mio 5r, ho sentito monago e il prezzo senza verniciatura verde è di 2200 euro comprensivo di montaggio, incredibilmente zuidberg montato vogliono 2000 euro tondi tondi. il tutto comprensivo di tubi dell'olio e rubinetteria necessaria. avrei bisogno di due consigli, prima di tutto se lo zuidberg 28 per il mio trattore può sembrare grosso, loro consigliano questo http://producten.zuidberg.nl/ned/producten.php?merkid=12&type=5080R-5090R-5100R . la seconda domanda se è importante montare l'ammortizzatore ad azoto o potrei farne a meno. voi che dite ? devo, solo portare le zavorre ;vado per lo zuidberg oppure provo altri ?? grazie dei consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Zuidberg lo conosco solo di nome ma penso sia più che buono, noi come zona siamo sotto PM&B e loro vendono Sauter, lo ha preso un mio amico per il 6930 senza nessun ammortizzatore e mi sembra molto soddisfatto. Il prezzo montaggio compreso siamo circa come per il tuo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 sto per acquistare il sollevatore anteriore per il mio 5r, ho sentito monago e il prezzo senza verniciatura verde è di 2200 euro comprensivo di montaggio, incredibilmente zuidberg montato vogliono 2000 euro tondi tondi. il tutto comprensivo di tubi dell'olio e rubinetteria necessaria. avrei bisogno di due consigli, prima di tutto se lo zuidberg 28 per il mio trattore può sembrare grosso, loro consigliano questo http://producten.zuidberg.nl/ned/producten.php?merkid=12&type=5080R-5090R-5100R . la seconda domanda se è importante montare l'ammortizzatore ad azoto o potrei farne a meno. voi che dite ? devo, solo portare le zavorre ;vado per lo zuidberg oppure provo altri ?? grazie dei consigli Io ho sia sauter che zuidberg. Ma pur non avendo voluto il secondo, ora che l'ho lo ritengo migliore del sauter. Forse è solo per i limiti dei vari trattori. PErò il sauter ha le ganasce dei bracci molto più aperti e le parallele ballano molto. E poi il zuidberg una volta che ha le parallele sù è molto più compatto. Perchè queste vanno quasi in sagoma trattore. Per l''ammortizzatore non saprei. Forse con le zavorre si riduce l'effetto salto, visto che il trattore ha un pò del cavallo pazzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 grazie dei consigli, domani farò l'ordine di quello in foto anche se come modello mi sembra abbastanza peso.. dietro come è meglio agganciarlo ? ad un distributore e poi sganciarlo quando non si usa ? per agganciarci le zavorre a valigetta ho visto che hanno un loro attacco a 3 punti già fatto ! non sarebbe male devo sentire il prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Luchino quando stavi per comprare il 5R ti dissi metti sollevatore anteriore.... e non mi hai ascoltato...ma i nodi vengono al pettine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 hai ragione DJ come darti torto, ma all'epoca già mi sembrava alta la cifra senza sollevatore comunque hai perfettamente ragione, le valigette non si sopportano più !! che dici vado di zuidberg Kn28 ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Io sui NH ho tutti zuidberg, e non ne posso parlare male, quindi vai pure di zui. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Luchino quando stavi per comprare il 5R ti dissi metti sollevatore anteriore.... e non mi hai ascoltato...ma i nodi vengono al pettine Azzzz. Pure io mi ricordavo del suo consiglio. Mi pareva che non arrivasse.... Il dj, colpisce ancora. Comunque io non l'ho sul 5000, ma penso cambi poco. Per collegarlo all distributore puoi fare in due modi. O che gli fai mettere gli occhi sotto al gancio rapido con i rubinetti dietro cosi usi o un o l'altro a seconda della necessità, senza scendere. Mentre se hai pochi distributori fai mettere una valvola a 3 vie elettrica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m135 Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Ecco il sollevatore sull'M135 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Ecco lo zuidberg su 5r. [ATTACH]22298[/ATTACH][ATTACH]22299[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 oggi mi sono fatto fare un preventivo per un sollevatore anteriore da montare sul mf5430 (a proposito di chi non l'ha comprato già col sollevatore tanto non lo uso...) 2900 con ammortizzatore presa doppio effetto e staffa extra per neve come vi sembra come prezzo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 io ho il caricatore originale con i distributori ventrali, dovessi prendere il sollevatore li posso collegare lì? e se si, ci devoettere i rubinetti oppure posso sfruttare la funzione che converte il comando del joystick? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Che marca è ? Staffa extra in che consiste ? Nel rinforzo dal tiro posteriore ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 scusate: zuidberg esatto la staffa che unisce il sollevatore al posteriore che poi è ammovibile, però mi sono sbagliato per quella ci vogliono altri 6/700€ quindi siamo sui 3600€ totali cosa ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Secondo me un pò caro.. sollevatore zuidberg con ammortizzatore ci vogliono 2100 euro. La diffetenza è solo gli accessori ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 (modificato) il modello esatto è: 28 kN Cat. 3L credo che con il tuo la differenza sia sulla staffatura, molto piu semplice sul 5r avendo già il telaio portante Modificato 25 Ottobre 2014 da paolocappo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Luchino avevi ragione! ho fatto un altro preventivo dello stesso sollevatore zuidberg 28 qli con accumulatore d'azoto, staffa rinforzo neve e 2 distributori idraulici e l'ho già confermato a 3000€. grazie dell'info!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Zuidberg fa degli ottimi prodotti a mio avviso. Il prezzo è anche discreto. Facci delle foto appena lo monti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 oggi ho visto la staffa neve montata su un case, ma purtroppo non ho avuto modo di fotografarla. direi che è molto ben fatta: è fissata alle due piastre laterali appena dietro ai bracci e con una piatta di circa 2cm per 20cm passa sotto l'assale ed è fissata al blocco posteriore dietro alla campana della frizione ho trovato un video dove si vede bene il sollevatore che monterò e devo dire che mi piace proprio come si integra nel muso, cosa che non succede nel case che ho visto oggi dove è praticamente tutto a sbalzo e con i bracci così lunghi gli attrezzi diventano davvero distanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 ma se io compro un trattore nuovo col sollevatore da fabbrica ci sono già i rinforzi per la neve o sono una cosa che bisogna sempre richiedere? che poi col telaio portante servono queste staffature in più?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 dipende che trattore compri, originale possono montare diverse marche e ogni casa costruttrice applica diversamente, con o senza supporto ventrale maggiorato. su john deere viene montato zuidberg senza supporti ventrali (ovviamente, perchè ha la struttura portante), altre case tipo same lo montano ma dipende da modello di trattore e da che sollevatore. sicuramente il rinforzo da neve non è montato in origine ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.