MojeZemlje Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Stavo pensando ( sempre che possa) di montare un sollevatore anteriore su un Lamborghini Grand Prix 774 80 del 2003... Se lo montassi penserei anche al futuro per attaccarci magari una lama da neve... Cosa mi consigliate? Una buona marca a prezzi "abbordabili" visto che non si va a sfruttare molto il sollevatore e rientrare nell'investimento non è semplice... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 io l'ho appena messo su proprio per la lama da neve. se ce l'hai già sull'allegato tecnico lo puoi tranquillamente montare. io ho montato zuidberg perchè ha un rinforzo sottopancia che va fino al cambio e per il trattore credo sia indispensabile per non subire danni da urti anteriori. prezzo sui 2100 piu accessori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MojeZemlje Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 io l'ho appena messo su proprio per la lama da neve. se ce l'hai già sull'allegato tecnico lo puoi tranquillamente montare. io ho montato zuidberg perchè ha un rinforzo sottopancia che va fino al cambio e per il trattore credo sia indispensabile per non subire danni da urti anteriori. prezzo sui 2100 piu accessori. Sull'allegato tecnico non ho scritto nulla ma sinceramente non so nemmeno se sia il giusto allegato tecnico! :AAAAH: Per quello andrò in motorizzazione a vedere... Come scrivevo qui http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=13531 però ho riportato la lunghezza del trattore con sollevatore anteriore... Per ritornare in tema, buon prezzo, so che è anche un ottima marca, pensavo di più sinceramente...che accessori hai messo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford4000 Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Mi dispiace ma sono passati i dieci anni... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 per sapere se è l'allegato giusto basta confrontare la matricola riportata. questo è il mio [ATTACH=CONFIG]23571[/ATTACH] di accessori ho messo due prese idrauliche l'ammortizzatore e il rinforzo neve Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Buondì a tutti e buona domenica. Sapete qualche prezzo di sollevatori anteriori per il mio TL a 100, senza presa di forza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 [ATTACH=CONFIG]23582[/ATTACH] questo è lo zuidberg ha la stessa portata del mio 28kN ma è un'altro modello penso che il prezzo non si discosti di molto come ho detto sopra sui 2100+optional con l'aries o l'hidra risparmi 200-300 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 [ATTACH=CONFIG]23582[/ATTACH] questo è lo zuidberg ha la stessa portata del mio 28kN ma è un'altro modello penso che il prezzo non si discosti di molto come ho detto sopra sui 2100+optional con l'aries o l'hidra risparmi 200-300 euro Grazie. Il prezzo è +IVA? Per accessori cosa intendi? Il devio per il distributore posteriore è compreso o è accessorio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Il devio è compreso e quel prezzo è più iva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Il devio è compreso e quel prezzo è più iva. Grazie DJ, il terzo punto è presente o è a parte? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Anche quello è presente ovviamente, così come i longheroni di rinforzo nel caso del TL100. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Anche quello è presente ovviamente, così come i longheroni di rinforzo nel caso del TL100. Grazie mille Dj, ottimo come sempre! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 (modificato) ecco le foto dell'assemblaggio home made [ATTACH=CONFIG]23591[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23592[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23593[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23594[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]23595[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23596[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23597[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23598[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]23599[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23600[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23601[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23602[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]23603[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23604[/ATTACH] Modificato 8 Dicembre 2014 da MET80100 unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 questo è un 28kn ?.....che sarebbe 28QL o diverso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 questo è il 28kn identico al mio, cambia lo staffaggio ma il sollevatore è uguale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 questo è un 28kn ?.....che sarebbe 28QL o diverso? sì, poco meno di 28 q.li.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 ecco le foto dell'assemblaggio home made [ATTACH=CONFIG]23591[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23592[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23593[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23594[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]23595[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23596[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23597[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23598[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]23599[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23600[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23601[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23602[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]23603[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23604[/ATTACH] Perdona alcune domande. Quel rubinetto che hai messo sul gruppo distributori, comanda sia la commutazione per far funzionare il sollevatore, sia quello per il distributore anteriore? Visto il modo in cui li hai collegati, se dovessi attaccarre un distributore posteriore e voler far funzionare il distributore anteriore, basta ruotere le manopole? O è necessario staccare i tubi idraulici dell'attrezzo? Cosa pesa il sollevatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 no comanda solo il sollevatore: con una scegli se utilizzarlo in doppio o semplice effetto, con l'altra lo blocchi per utilizzare normalmente il distributore posteriore. invece gli altri due distributori sono collegati in parallelo con una T e funziona quello che attacchi senza nessun rubinetto. ce ne sono 2 anche davanti ma se ne vede solo uno perchè l'altro è sotto il muso. come peso il trattore è aumentato di 170 kg senza il rinforzo neve che dovrebbe arrivare in settimana. considera che il portazavorra e il musetto che ho tolto pesavano quasi un quintale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedino 87 Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Ho trovato un sollevatore anteriore con pto della Safer,è perfettamente funzionante ho visto funzionare anche la pto sotto sforzo ed è tutto perfetto. Attualmente è montato su Fiat 85-90,io avrei intenzione di montarlo sul Nh 5060 si potrà fare? Il mio problema non è istallare il sollevatore,anche se devo modificare gli attacchi,il problema è più per la pto riuscirò ad adattarla e a farla funzionare? Mi hanno chiesto 600 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper_81 Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 (modificato) Ciao sono nuovo del forum, vorrei montare un sollevatore anteriore della monago per il mio lamborghini sprint 664/65 del 2003, vorrei sapere se qualcuno ha montato il sollevatore della monago e se è soddisfatto o se ha dei difetti. spero in una vostra risposta. Ciao Daniel Modificato 9 Febbraio 2015 da Cooper_81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Ciao benvenuto,,,ho un amico che lo ha montato su un trattore piu grande del tuo! hanno un po tribolato per sistemarlo,nonostante fosse un JD quindi con il telaio portante,comunque è una ditta economica come prezzo,pero personalmente non ha esperieza come marche piu importanti. Comunque facci sapere eventuali sviluppi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper_81 Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Grazie toso per la veloce risposta, il sollevatore mi servirebbe più per applicare una benna per la neve perché sono stufo di prendere torcicolli... Oggi ne ho visto uno della angeloni montato da un mio amico però troppo costoso per l'uso che ne farò, lui l'ha pagato sul 3000€ invece il monago senza imbrago perché lo adatterei a quello esistente del mio trattore mi chiedono 1300€ più iva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ST6920s Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Ciao Cooper io sono molto contento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 È una mia impressione o sporge un pò di più rispetto agli altri? Cmq sembra ben fatto, quanto lo hai pagato ST6920S ? Ha anche la pdf? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper_81 Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 ....sono indeciso se fare l'ordine o meno... Datemi consigli sul sollevatore monago..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.