Mirko-93 Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 quindi il turbo shift era molto simile a quello montato sui favorit 800? che se non sbaglio erano contemporanei Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Il funzionamento del cambio era lo stesso, le serie 500 ed 800 Turboshift erano contemporanee anche se gli 800 sono rimasti in produzione più a lungo, per qualche anno erano in vendita insieme ai 900 Vario. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 https://www.youtube.com/watch?v=fQqrjpHqrPA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 in queata foto fatta al depliant manca il manettino sopra i tre che comandano alzata max velocita e sforzo-posizione...qualcuno sa a cosa serve?è il radar pet lo slittamento...?perche ha 4 posizioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 E' il radar per lo slittamento, nel caso in cui ci sia non so se le posizioni siano 3 o 4 (off, on e 00); non so come funzioni nel caso in cui venga installato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 Lo chiedo perché un mio amico l ha preso...non essendo un grande esperto(piu che altro colleziona trattori d'epoca e non)non sapeva muovere il sollevatore....ho notato che il manettino era in verticale. ..l'ho girato di una tacca su off e andava....ho arato con un bbvomere forse mezzo ettaro maneggevole davvero e pensare chw vent'anni fa aveva gia su tutto quel ben di dio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 Era ed è tutt'ora una gran macchina, peccato che ormai si trovano solo con una marea di ore sulle spalle Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 Vado a memoria: le 4 posizioni sono Quella verticale col simbolo del pistone disabilita il sollevatore e la si usa nel caso venga escluso il sollevatore ehr con l'apposito deviatore e venga usato il distributore idraulico (che fa diventare doppio effetto il sollevatore che spinge pure in basso) poi inclinato verso dietro la posizione 0 che esclude il radar poi la posizione di on che mette in funzione e poi la funzione di interramento rapido (questa è temporanea e il manettino una volta rilasciato torna in on) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 Bravo angelillo...mi interessava capire la posizione verticale...il manuale è in tedesco!...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Bel video gian ...quelli si che erano veri fendt ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giua74 Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quanto posso zavorrare un fendt 515c ultima serie davanto e sulle ruote dietro per lavorare...tipo arare fuorisolco, dissodare....senza rompere niente...sopratutto di meccanica visto che mi hanno detto che non è indistruttibile... come motore ne ha da vendere ma è tanto leggerino.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Non è indistruttibile, ma per l'epoca era il trattore migliore in quella fascia di potenza, strutturalmente puoi andare tranquillo. Controlla la targhetta dei carichi che hai sul fendt, e poi fai una pesata totale, solo asse davanti e solo dietro, e per differenza trovi quanto lo puoi caricare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 coff coff john deere 6910 coff coff, non ho resistito ahaha :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 coff coff john deere 6910 coff coff, non ho resistito ahaha :asd: Lascia stare, 6910 è un rudere in confronto al 515. Cmq, la macchina ha il sollevatore anteriore? Puoi mettere la zavorra da 9 q.li. Motore mwm eccezionale, turbogiunto che ammortizza i colpi, unico difetto i freni anteriori a secco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giua74 Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Lascia stare, 6910 è un rudere in confronto al 515. Cmq, la macchina ha il sollevatore anteriore? Puoi mettere la zavorra da 9 q.li. Motore mwm eccezionale, turbogiunto che ammortizza i colpi, unico difetto i freni anteriori a secco. purtroppo non ho il sollevatore anche se mi piacerebbe trovare un originale in effetti i freni posteriori sono deboli e non c'è la possibilità di regolare la valvola dei freni pneumatici del rimorchio ma come confort confronto al 6910 non è paragonabile....neanche come sollevatore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 18 Luglio 2015 Condividi Inviato 18 Luglio 2015 C'era la zavorra da 870kg se non sbaglio all'epoca, mi sembra strano che non si possa regolare la valvola dei freni pneumatici. Gran macchina, se mai ne trovassi uno in buone condizioni lo prenderei anche con molte ore. Mi piaceva il cambio, con tutto raggruppato in un'unica leva, compreso il selettore del superiduttore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geowolf Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Ciao a tutti, sto cercando un favorit 500 usato ma hanno tutti molte ore intorno alle 10000, quali problemi possono avere con quelle ore? il motore è da rifare? cosa è da controllare secondo voi prima di prenderne uno? Devo andare a vedere un 510 c da un concessionario, ma per la massa del veicolo il motore non è un po' piccolo? Ho visto che all'estero se ne trovano molti di più che in italia, che problemi ci sono a importarli? ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 [video=youtube;3oLX-YbAiTY] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andr3A Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 vorrei portare l'aria compressa in cabina su un 514c arrivato in azienda... dove posso attacarmi ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Buon giorno Dovrei passare con un piccolo grubber da 2.8 metri 5 ancore un terreno destinato a vigneto...è molto leggero quindi mi chiedevo se posso usare il sollevatore del 514 in modalità spinta in basso per farlo affondare subito...grazie Eccolo appena restaurato e gommato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 bellissimo luca, complimenti!!! :clapclap: per il grubber meglio se provi a zavorrare lui, o fare più passaggi. non mi fiderei a fare una lavorazione del terreno con il sollevatore bloccato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Vero...vado su di pesi allora...grazie Visto che mezzo?e da usare è una favola....pensare che dovrebbe avere gia 20 anni... Avanti anni luce come confort e sciccherie varie.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.