AntonioCase Inviato 10 Dicembre 2022 Condividi Inviato 10 Dicembre 2022 allora compra quelle e vai tranquillo a me le ha saldate (sintoni) vicino a te sull 8970 e non ho avuto mai problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 10 Dicembre 2022 Condividi Inviato 10 Dicembre 2022 40 minuti fa, cicciolino ha scritto: allora compra quelle e vai tranquillo a me le ha saldate (sintoni) vicino a te sull 8970 e non ho avuto mai problemi A be' allora vado tranquillo se tengono da te, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 22 Dicembre 2022 Condividi Inviato 22 Dicembre 2022 Manuale ricambi , Esploso con codici New Holland 8870 855894527_NewHolland8870.pdf 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 24 Dicembre 2022 Condividi Inviato 24 Dicembre 2022 ummmm...quando iniziano a girare ste cose segno evidente che le cose non vanno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 24 Dicembre 2022 Condividi Inviato 24 Dicembre 2022 47 minuti fa, SAN64 ha scritto: ummmm...quando iniziano a girare ste cose segno evidente che le cose non vanno Cosa non va? Il trattore va bene. Mi serviva per la trebbia ed ho preso anche quello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 24 Dicembre 2022 Condividi Inviato 24 Dicembre 2022 G190 anche in posizione controllata richiama sollevatore...cosa puoi essere?grazie Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 25 Dicembre 2022 Condividi Inviato 25 Dicembre 2022 G190 anche in posizione controllata richiama sollevatore...cosa puoi essere?grazie Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando TapatalkSensore di posizione del sollevatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio2323 Inviato 25 Dicembre 2022 Condividi Inviato 25 Dicembre 2022 Su un NH 8870A mi da errore F017 sensore sollevatore sx , ne ho gia' sostituito uno , costa 7/800 eurozzi avete qualche dritta al riguardo ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 25 Dicembre 2022 Condividi Inviato 25 Dicembre 2022 visto che il sollevatore nh del g non è che sia il massimo ad efficenza, se non fai lavori in cui il controllo elettronico (per quanto funzioni poco niente) è indispensabile, io eliminerei il problema alla radice disattivando gli allarmi dei perni dx e sx si può fare in 5 min da qualsiasi meccanico che conosce le macchine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 25 Dicembre 2022 Condividi Inviato 25 Dicembre 2022 Su un NH 8870A mi da errore F017 sensore sollevatore sx , ne ho gia' sostituito uno , costa 7/800 eurozzi avete qualche dritta al riguardo ? Grazie Si usurano i perni e vanno "a massa" c'è poco da fare se non cambiarlo. Quando ne parte uno, di solito l'altro lo segue a ruota entro un annoPer risparmiare un po' anziché prenderlo dal concessionario, guarda sulla spina di collegamento, c'è scritto Bosch e un codice e i Km. Cerca quel codice online, tanto li fa Bosch per tutti e lo prendi sui 500 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio2323 Inviato 25 Dicembre 2022 Condividi Inviato 25 Dicembre 2022 9 ore fa, casemx240magnum ha scritto: visto che il sollevatore nh del g non è che sia il massimo ad efficenza, se non fai lavori in cui il controllo elettronico (per quanto funzioni poco niente) è indispensabile, io eliminerei il problema alla radice disattivando gli allarmi dei perni dx e sx si può fare in 5 min da qualsiasi meccanico che conosce le macchine il sollevatore non e' il massimo di efficienza ma il display continuo dell errore da fastidio , vedo se ravanando nella documentazione della programmazione trovo qualcosa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio2323 Inviato 25 Dicembre 2022 Condividi Inviato 25 Dicembre 2022 8 ore fa, Gallo88 ha scritto: Si usurano i perni e vanno "a massa" c'è poco da fare se non cambiarlo. Quando ne parte uno, di solito l'altro lo segue a ruota entro un anno Per risparmiare un po' anziché prenderlo dal concessionario, guarda sulla spina di collegamento, c'è scritto Bosch e un codice e i Km. Cerca quel codice online, tanto li fa Bosch per tutti e lo prendi sui 500 euro ok vedo , grazie per dritta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 25 Dicembre 2022 Condividi Inviato 25 Dicembre 2022 appunto, se non vuoi spendere i soldi e comunque utilizzare il sollevatore in solleva/abbassa/posizione si può tranquillamente fare escludendo tramite computer di bordo i 2 sensori dei perni, in questo modo non ti darà più l'errore ma ovviamente il sollevatore funzionera come in grassetto io sul mio challenger , che ha lo stesso sistema l'ho esclusi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 15 Dicembre 2023 Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 Conoscente fidato ha a tiro un G 210 4400 ore.Se interessati mp.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattei Inviato 19 Dicembre 2023 Condividi Inviato 19 Dicembre 2023 Il 22/4/2019 at 15:40, giovanniv ha scritto: dal profilo facebook di uno dei costruttori del prototipo P396 Alcune delle tante foto che ho girato durante la costruzione del primo prototipo di p396 funzionante. Purtroppo i negativi si sono persi nella chiusura dell'attività in via di sviluppo. Alcuni dei negativi sono stati restituiti a me molti anni dopo. Sono stato benissimo a lavorare con Dave Knight, Jack Braine, Russ Strong, Dave Templeton e molti altri nel team di Ingegneria P396. Si nota come il primo della stripe fu un ford con ponte fisso Salve giovanniv, ho letto che lei ha lavorato per new holland ed ha potuto mettere mano sul prototipo p396, io sto portando avanti una ricerca su quest'ultimo e sul Fiatagri 220/94 e le volevo chiedere se sapeva darmi informazioni in più e se potessi utilizzare le sue foto per fare una mia relazione per poi pubblicarla su Instagram. grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 19 Dicembre 2023 Condividi Inviato 19 Dicembre 2023 1 ora fa, Mattei ha scritto: Salve giovanniv, ho letto che lei ha lavorato per new holland ed ha potuto mettere mano sul prototipo p396, io sto portando avanti una ricerca su quest'ultimo e sul Fiatagri 220/94 e le volevo chiedere se sapeva darmi informazioni in più e se potessi utilizzare le sue foto per fare una mia relazione per poi pubblicarla su Instagram. grazie mille. Articolo trovato penso in America, lui non c'entra niente, è tradotto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 19 Dicembre 2023 Condividi Inviato 19 Dicembre 2023 Salve giovanniv, ho letto che lei ha lavorato per new holland ed ha potuto mettere mano sul prototipo p396, io sto portando avanti una ricerca su quest'ultimo e sul Fiatagri 220/94 e le volevo chiedere se sapeva darmi informazioni in più e se potessi utilizzare le sue foto per fare una mia relazione per poi pubblicarla su Instagram. grazie mille. Io l'ho solo trovato su internet, ma se vuoi puoi dirci di più sul famoso 220/94?Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.