450V Inviato 2 Giugno 2013 Condividi Inviato 2 Giugno 2013 ho trovato pure le curve di coppia del 4500cc newholland[ATTACH=CONFIG]13145[/ATTACH] Da questo grafico si evince un funzionamento molto regolare,con una coppia max molto in basso e una discreta riserva. Salta all occhio che la pot max viene raggiunta al reg nominale,per cui nessuna riserva di potenza come sui nuovi propulsori,ma ripeto i grafici trovano il tempo che trovano! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark879/90 Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 lascia perdere il listino quantop ti viene iva compresa..i concessionari hanno i listini che gli pare..ne vendono talmente pochi di cingolati che di questi tempi con questa crisi vedi come sale lo sconto..tu tira senza paura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Preventivo,con : Poltroncina pneomatica tettuccio catene di serie 59300 € prezzo di listino IVA esclusa Nel sito SDF ce scritto che ha 3 velocita della pdf Il mio Same six ne ha solo due?!come mai?! eppure la velocita economica non è presente tra gli optional??!:cheazz: l'economica infatti non cè, ci sono disponibili 3 velocità ma se ne possono montare solo 2, la 540 è standard mentre puoi scegliere se montare la 750 (540 eco) o la 1000, a scelta o l'una o l'altra gratuitamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver 130-TD Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Toso come ti trovi col same? che lavori ci fai? peso effettivo? spesa? grazie una cosa che non mi è piaciuta di questa macchina quando ci son salito sopra è la mancanza dell'acceleratore a pedale che sui mod. vecchi èra presente e molto comodo a mio parere, comunque sia è una macchina solida robusta e sopra il sedile si vede proprio che è più grande degli altri omonimi precedenti e di concorrenza. I comandi sono molto simili ai mod. precedenti e il motore tira bene, il peso con le zavorre laterali dovrebbe essere sui 57 q.li., io l' ho già visto all'opera e va molto bene... tra pochi giorni mi arriva in azienda :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 guarda che l'accelleratore a pedale cè eccome Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver 130-TD Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 guarda che l'accelleratore a pedale cè eccome allora perchè sui 3 modelli in cui son salito mancava sempre....:cheazz: è un' optional pure quello??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 una cosa che non mi è piaciuta di questa macchina quando ci son salito sopra è la mancanza dell'acceleratore a pedale che sui mod. vecchi èra presente e molto comodo a mio parere, comunque sia è una macchina solida robusta e sopra il sedile si vede proprio che è più grande degli altri omonimi precedenti e di concorrenza. I comandi sono molto simili ai mod. precedenti e il motore tira bene, il peso con le zavorre laterali dovrebbe essere sui 57 q.li., io l' ho già visto all'opera e va molto bene... tra pochi giorni mi arriva in azienda :clapclap: Il pedale che sembra quello per accelerare,in realtà si chiama deceleratore.E' di serie!! Molto molto comodo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Mi suonava strano che avesse l acceleratore a pedale! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 guarda che l'accelleratore a pedale cè eccome Ma voi commercianti (non generalizzo) almeno le conoscete le macchine che vendete? Il Six è comunque un bel macchinino, un po bruttino il retro però è bello piazzato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panzer Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 l'economica infatti non cè, ci sono disponibili 3 velocità ma se ne possono montare solo 2, la 540 è standard mentre puoi scegliere se montare la 750 (540 eco) o la 1000, a scelta o l'una o l'altra gratuitamente... quindi non si hanno tutte e 3 le velocità insieme? eppure sul sito mi pare di aver letto che ci siano tutte e 3 e non solo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 no no puoi scegliere tra 3 velocità ma ce ne vanno solo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panzer Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 ma il depliant del sito Same chi l'ha fatto? il six viene dato con 5 rulli... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Sinceramente sul sito della Same non lo nemmeno trovato il depliant (da 2 misere paginette) del Six, ne tanto meno del 5 rulli campo aperto, ma solo della gamma frutteto e vigneto cingolato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panzer Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Destroier il six è presente nel depliant della ''Gamma prodotti 2013'' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 9 Giugno 2013 Condividi Inviato 9 Giugno 2013 fra 10gg dovrebbero consegnami il lambroghini C 110 six . metteo su qualche foto di presentazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver 130-TD Inviato 9 Giugno 2013 Condividi Inviato 9 Giugno 2013 fra 10gg dovrebbero consegnami il lambroghini C 110 six . metteo su qualche foto di presentazione. Ed io farò lo stesso, a me dovrebbero arrivare a fine settimana. NON VEDO L'ORAAA!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 ma il depliant del sito Same chi l'ha fatto? il six viene dato con 5 rulli... si vede che non è aggiornato, se mi mandi la mail ti invio il dépliant corretto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 [video=youtube;COJ-vw0C5yA] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T.p.r. agricolo Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Bellissimo questo trattore! E' un tuo vicino? Comunque quando sterza si vede che pesa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Bellissimo questo trattore! E' un tuo vicino? Comunque quando sterza si vede che pesa! il trattore era ad una manifestazione SDF ad aprilia!!! io ho avuto il piacere di provare l'omologo same con il ripper:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 io ho avuto il piacere di provare l'omologo same con il ripper:) Video video!! Che impressione ti ha dato? Peso dell'attrezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriFaster Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 [video=youtube;COJ-vw0C5yA] Erpice piccolo e leggero ........... consistenza minore della sabbia .......... video inutile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 quasi come i tuoi messaggi ....... chiedo ai moderatori è possibile aprire un altra discussione dove non si sprecano le str....ate ????? in questa ormai ne sono state dette troppe..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Erpice piccolo e leggero ........... consistenza minore della sabbia .......... video inutile se vuoi vederlo con l'erpice vieni qua da me che quello che ho consegnato la settimana scorsa sta lavorando con un 3 metri da 14 quintali.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 leggero una cippa... se è un dc dovrebbe essere sui 15q con la tramoggia del seme Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.