Vai al contenuto

Same Krypton³ 110/Lamborghini C110 SIX

rmarcaccini

Messaggi raccomandati

ho trovato pure le curve di coppia del 4500cc newholland[ATTACH=CONFIG]13145[/ATTACH]

Da questo grafico si evince un funzionamento molto regolare,con una coppia max molto in basso e una discreta riserva.

Salta all occhio che la pot max viene raggiunta al reg nominale,per cui nessuna riserva di potenza come sui nuovi propulsori,ma ripeto i grafici trovano il tempo che trovano!

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere il listino quantop ti viene iva compresa..i concessionari hanno i listini che gli pare..ne vendono talmente pochi di cingolati che di questi tempi con questa crisi vedi come sale lo sconto..tu tira senza paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preventivo,con :

Poltroncina pneomatica

tettuccio

catene di serie

59300 € prezzo di listino IVA esclusa

Nel sito SDF ce scritto che ha 3 velocita della pdf

Il mio Same six ne ha solo due?!come mai?!

eppure la velocita economica non è presente tra gli optional??!:cheazz:

l'economica infatti non cè, ci sono disponibili 3 velocità ma se ne possono montare solo 2, la 540 è standard mentre puoi scegliere se montare la 750 (540 eco) o la 1000, a scelta o l'una o l'altra gratuitamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Toso come ti trovi col same? che lavori ci fai?

peso effettivo?

spesa?

grazie

una cosa che non mi è piaciuta di questa macchina quando ci son salito sopra è la mancanza dell'acceleratore a pedale che sui mod. vecchi èra presente e molto comodo a mio parere, comunque sia è una macchina solida robusta e sopra il sedile si vede proprio che è più grande degli altri omonimi precedenti e di concorrenza. I comandi sono molto simili ai mod. precedenti e il motore tira bene, il peso con le zavorre laterali dovrebbe essere sui 57 q.li., io l' ho già visto all'opera e va molto bene... tra pochi giorni mi arriva in azienda :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che non mi è piaciuta di questa macchina quando ci son salito sopra è la mancanza dell'acceleratore a pedale che sui mod. vecchi èra presente e molto comodo a mio parere, comunque sia è una macchina solida robusta e sopra il sedile si vede proprio che è più grande degli altri omonimi precedenti e di concorrenza. I comandi sono molto simili ai mod. precedenti e il motore tira bene, il peso con le zavorre laterali dovrebbe essere sui 57 q.li., io l' ho già visto all'opera e va molto bene... tra pochi giorni mi arriva in azienda :clapclap:

Il pedale che sembra quello per accelerare,in realtà si chiama deceleratore.E' di serie!!

Molto molto comodo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che l'accelleratore a pedale cè eccome

Ma voi commercianti (non generalizzo) almeno le conoscete le macchine che vendete? :D

Il Six è comunque un bel macchinino, un po bruttino il retro però è bello piazzato

Link al commento
Condividi su altri siti

l'economica infatti non cè, ci sono disponibili 3 velocità ma se ne possono montare solo 2, la 540 è standard mentre puoi scegliere se montare la 750 (540 eco) o la 1000, a scelta o l'una o l'altra gratuitamente...

quindi non si hanno tutte e 3 le velocità insieme? eppure sul sito mi pare di aver letto che ci siano tutte e 3 e non solo 2

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

quasi come i tuoi messaggi ....... chiedo ai moderatori è possibile aprire un altra discussione dove non si sprecano le str....ate ????? in questa ormai ne sono state dette troppe.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...