Vai al contenuto

Same Krypton³ 110/Lamborghini C110 SIX

rmarcaccini

Messaggi raccomandati

@ferrarone ha la mezza marcia!

Io mio di Six ad esempio ha 915h non perde dai riduttori ma perde da accoppiamento culata sollevatore al blocco cambio motore...

stesso prpblema,i prigionieri sono tirati ma in fase di montaggio poca pasta ci avranno messo!

Comunque il proprietario del six 115 quello della foto,aveva landini e non l'ha rifatto perche non era contento,....vai a capire tuuuuu

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 27/11/2022 at 19:00, Fcm ha scritto:

Come saranno i nuovi kyrpton f, m e campo aperto stage 5 ? Usciranno tutti nel 2023 ?

qualcuno dice che nemmeno escono,qualcuno dice che ci sara il kripton 130 addirittura

• Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
Il 1/8/2023 at 07:39, ferrarone ha scritto:

Sul sito è tornato il 115 in versione stage V

Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk

Praticamente cambia solo il motore rispetto al precedente modello da stage 4 a 5, anche le cofanature sono le stesse e non mi pare che abbiano fatto cabina

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sbaglio, ma mi sembra che sia cambiata la disposizione dell'inversore:
Sui vecchi modelli era a dx, la stessa leva faceva da inversore e gamma (com'era negli Explorer)
Ora mi sembra di aver visto l' inversore sulla sinistra com'è nel mio krypton 100F

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...