Andrea terratech Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Riassumendo: Delegazione Romagna e annessi per Agriumbria: Basa jd_fan Mapomac Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 (modificato) Giovanni v La mami Pumina Jacopino Afx8010 Fendino + 1 Puntoluce La padrona Dj Rudy (forse) Kiki (forse) TL 90 + 3 San 64 gregori (forse mio figlio) Basa jd_fan Mapomac Totale compresi quelli in forse: 22 Vogliamo anche patrizi e mct!!! Modificato 17 Marzo 2011 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 17 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Vi auguro buon pranzo e buona fiera!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Ragazzi per sabato 26 ero rimasto daccordo con il marronaro diverso tempo fa, ma poi è uscita fuori un'altra manifestazione in provincia di roma che non vorrei perdere visto che si fa una volta sola e vorrei esserci, quindi scusami federico ma mi sa che il 26 non ci sarò, Per il 27 devo vedere se i turni di lavoro di mia moglie mi permettono di venire su, perchè se il 26 manco da casa, il 27 sarà un po difficile fare il bis viste anche le altre incombenze casalinghe tipo figli ecc. ecc. Comunque nei prossimi giorni farò sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beranzoni Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 io non mancherò ma vado venerdi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 17 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2011 A me dispiace veramente non poter essere dei vostri domenica, sarà per il 2012, per il sabato, chi vuole far 2 chiacchiere mandi un MP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
80explorer Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Giovanni v La mami Pumina Jacopino Afx8010 Fendino + 1 Puntoluce La padrona Dj Rudy (forse) Kiki (forse) TL 90 + 3 San 64 gregori (forse mio figlio) Basa jd_fan Mapomac 80explorer + il collega 80-90 + 2 (totale 4) Totale compresi quelli in forse: 26 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Ragazzi c'è da dare a Franco 67 un numero abbastanza indicativo di quanti saremo per calcolare il tavolo direi per ora di fare un tavolo per 20-22 persone, prego comunque gli incerti di dire se vengono oppure no. Riguardo a me e alla kiki al 90 % veniamo, sabato do la conferma definitiva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 io mi ero iscritto ma qualcuno mi ha cancellato dalla lista. Comunque avrei intenzione di venirre giu sabato sera per non partire la domenica mattina di corsa. Eventualmente dove si può dormire a costi accessibili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Giovanni v La mami Pumina Jacopino Afx8010 Fendino + 1 Puntoluce La padrona Dj Rudy (forse) Kiki (forse) TL 90 + 3 San 64 gregori (forse mio figlio) Basa jd_fan Mapomac 80explorer + il collega 80-90 + 2 (totale 4) Alfieri +(2?) Totale compresi quelli in forse: 28 Chi non viene si tolga. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRANCO67 Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Giovanni v La mami Pumina Jacopino Afx8010 Fendino + 1 Puntoluce La padrona Dj Rudy (forse) Kiki (forse) TL 90 + 3 San 64 gregori (forse mio figlio) Basa jd_fan Mapomac 80explorer + il collega 80-90 + 2 (totale 4) Alfieri +(2?) Totale compresi quelli in forse: 28 Chi non viene si tolga. Va bene tengo buona la lista salvo aggiornamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
polixfra Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 (modificato) Io i biglietti li ho presi, ragazzi...speriamo di poterli usare perchè sono molto impegnato col lavoro, almeno per un giretto alla fiera!!! Modificato 25 Marzo 2011 da polixfra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Allora...io ne ho circa 10 perciò a chi servono li porto io in fiera Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beranzoni Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 di ritorno da agriumbria, tutto molto bello, molti espositori ma tre sono le cose che mi hanno colpito: nh t8 390,i dissodatori dondi con rullo a spuntoni, mastodontici e i rimorchi Caporicci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 io mi ero iscritto ma qualcuno mi ha cancellato dalla lista. Comunque avrei intenzione di venirre giu sabato sera per non partire la domenica mattina di corsa. Eventualmente dove si può dormire a costi accessibili Forza ! Qualcuno aiuti Alfieri ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 26 Marzo 2011 Condividi Inviato 26 Marzo 2011 (modificato) qua a todi,con 30 euro si dorme!da bastia per venire a todi ci vuole 40 minuti di macchina! Se ti va chiamami. Modificato 27 Marzo 2011 da MCT Non si possono mettere dati personali come il numero di cell., ciao Toso!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 26 Marzo 2011 Condividi Inviato 26 Marzo 2011 Tosoooooooooooooooooooo!!!.....ma tu non vieni a pranzo con noi??????????????????????.....non fà scherzi che te metto nà carica de tritolo nella Punto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Marzo 2011 Condividi Inviato 26 Marzo 2011 Lista definitiva per il pranzo. Giovanni v La mami Puntoluce La padrona Dj Rudy Kiki TL 90 + 3 San 64 gregori (forse mio figlio) Basa jd_fan Mapomac 80explorer + il collega 80-90 + 2 (totale 4) Alfieri +(2?) Totale compresi quelli in forse: 23 Jacopino, afx, pumina ecc vengono alla fiera ma non rimangono a pranzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 26 Marzo 2011 Condividi Inviato 26 Marzo 2011 Che orario facciamo per domani? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Marzo 2011 Condividi Inviato 26 Marzo 2011 Io, kiki, puntoluce, la padrona e mapomac vediamo di riuscire ad arrivare verso le 9 ci troviamo all'ingresso dove ci sono le biglietterie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 26 Marzo 2011 Condividi Inviato 26 Marzo 2011 quindi al solito posto....io aspetto lì con i biglietti a chi serviranno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 26 Marzo 2011 Condividi Inviato 26 Marzo 2011 Lista definitiva per il pranzo. Puntoluce La padrona Dj Rudy Kiki TL 90 + 3 San 64 gregori (forse mio figlio) Basa jd_fan Mapomac 80explorer + il collega 80-90 + 2 (totale 4) Alfieri +(2?) Totale compresi quelli in forse: 21 Jacopino, afx, pumina ecc vengono alla fiera ma non rimangono a pranzo. A malincuore per impegni di lavoro agricolo non possiamo venire ne io ne LaMami. sarà per la prossima!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRANCO67 Inviato 26 Marzo 2011 Condividi Inviato 26 Marzo 2011 Grazie A domani Franco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
auto deejay Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 ci sono stato sabato,veramente bella la fiera,tornero anche il prossimo anno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 (modificato) Per prima cosa Grazie a tutti i partecipanti a nome di Tractorum! Come ogni anno la giornata a Bastia Umbra è sempre molto bella e intensa... partenza ore 6 (quindi è come se fossero state le 5 dato il cambio di orario notturno....), arrivo da puntoluce alle 7.45, con vari ritardi partenza alle 8.30 da Arezzo con Puntoluce, La Padrona, Kiki e Mapomac (che ringrazio per il passaggio). Arrivo a Bastia verso le 10, presi i biglietti ridotti da San (che come sempre si mette a disposizione in occasione dell'agriumbria) e si entra, come sempre bella fiera, tanti rimorchi, tanta attrezzatura, tutte le marche dei vari trattori sempre presenti e con un buon numero di trattori per ogni marca. Si gira la fiera con basa, jd fan, puntoluce, mapomac e ogni tanto si incontrano gli altri, alle 12.30 partenza per Assisi per andare dal buon Franco 67. Eccoci al pranzo: Come sempre pranzo ottimo e abbondante! E con relativa torta celebrativa TRACTORUM! Grazie Franco sempre il numero 1!! Verso le 16 si va sotto il capannone di Franco a visionare tutte le sue meraviglie dal Landini Velite al mitico e tanto amato dal sottoscritto (Fiat 80R) che chiaramente non ho potuto far a meno di accendere e portare fuori. Ecco uno degli ultimi acquisti di Franco un bel OM 50 (così ha concluso la serie dei gommati OM dal 35-40 al 50), kiki Driver... La padrona accanto a TL 90 sul Landini 6000 appena finito di restaurare: Ecco Jd Fan impegnato nell'accensione: Ecco altre foto mentre stavamo fuori a vedere i trattori di Franco: Tutte queste foto sono by TL 90, appena ha tempo caricherà anche un paio di video davvero succosi....:asd: Bellissimo pranzo finalmente abbiamo messo jd fan e san 64 accanto, ma invece di vedere le fiamme tra un johndeerista e un challengerista sono uscite discussioni molto belle e tecniche sia su macchine vintage sia su macchine attuali! Alfieri come sempre alla ricerca di un 150 cv economico.... basa a discutere con mapomac, 80-90 ed explorer 80, e anche tutti gli altri penso si siano divertiti. Arrivederci agriumbria al prossimo anno! Modificato 28 Marzo 2011 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.