SAN64 Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 No..No.....non si era detto utenti o no.....e perciò te toso a tuti i costi....costo fatte la caccia per tutta la fiera:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Tranquilli ragazzi...tosatura avvenuta. A presto i video......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Ragazzi è stato un piacere avervi conosciuto, peccato ci siamo visti solo di sfuggita ma speriamo di recuperare, mi raccomando il video della tosatura!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toroJD Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Tranquilli ragazzi...tosatura avvenuta. A presto i video......... cavolo, ci voleva la diretta streaming.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Bellissima giornata passata in vostra compagnia, fra le vecchie e le nuove conoscenze.....un ringraziamento speciale va al Toso che non solo ha organizzato il tutto ma ci ha rimesso anche i capelli:asd:.....saluti anche dal papa e dallo zio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Un ringraziamento anche da parte mia a tutti i partecipanti..........per vedere se ci siamo divertiti basta vedere i video della giornata!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Beh si, e' stata una splendida giornata! Il Toso e' stato pure fortunato perche' anche la lametta era pronta per fargli il servizio proprio ad hoc!!!! Cmq va piu' che bene cosi', nonostante la sua resistenza.....ahahahahah!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 allora ringrazio tutti in particolar modo ristorante da angelo del buon franco toso san tutti gli amici. sono fiero di conoscere le persone che ho incontrato oggi e mi rammarico per la mancanza di altri . un plauso alle signore che ci hanno sopportato. che dire grazie ancora per il piacere di aver conversato con voi tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiatagri-95 Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Bella giornata passata in fiera, di corsa ma sono felice di aver conosciuto per la prima volta alcuni membri del forum. Un ringraziamento particolare a Toso, che mi ha aspetta fuori per darmi il biglietto, e mi è venuto a cercare in giro per la fiera quando non trovavo gli altri del forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 (modificato) Sto caricando i video,e presto li pubblico,come poi farà anche DjRudy con quelli che ha fatto lui. Grazie per i complimenti,pero permettetemi di dire un GRAZIE a quelli che sono venuti da lontano,perche potevano benissimo dire che la distanza,il lavoro ecc ecc erano il motivo per non partecipare,,,,e invece c'erano. Quindi: Alfieri:insieme a suo figlio si è fatto piu di 3 ore di macchina,addirittura partendo il giorno prima,quindi nonostante essere un veterano del gruppo,era presente MET80100:partito anche lui con la sua ragazza,si è fatto oltre 400 km,con 5 ore di macchina per essere presente,mettendoci in gioco tutto il suo fine settimana,perche è partito sabato alle 2 e rientrera domani pomeriggio,un solo aggettivo per lui:IMMENSO!!grazie 80explorer:ha deciso di partecipare con i suoi amici,si è fatto meno strada degli altri due pero ha voluto partecipare,grazie Sandryx:insieme a padre e zio si è unito a tutti i costi con noi e sono molto fiero,perche è proprio bella gente,grazie Fiatagri-95:insieme al padre,non è venuto a pranzo,pero ci ha voltuto conoscere ed ho visto in lui la passione,classica della gente che sta qua,quindi coraggio e continua a segurci nonostante sei molto giovane Tutti gli altri,li metto insieme perche oramai è un gruppo unito e che si sposta senza troppi problemi affrontando anche distanze onerose,quindi li ringrazio tutti insieme. Modificato 7 Aprile 2013 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 grazie toso è sempre un piacere stare con voi. volevo dire a angelillo che mi hanno estorto delle dichiarazioni con la forza o quasi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Tornato adesso a casa saluto tutti bellissima giornata, poi vedrete i video, un ringraziamento a Franco67 per l'ospitalità a dir poco splendida come sempre, ed al Toso che ha organizzato alla grande. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Ed ecco,la tosatura del Toso,abbastanza improvvisata...per fortuna che le forbici erano piccole,altrimenti SAN mi avrebbe tagliato il collo:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PB 72 Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Buongiorno a tutti, vorrei fare i complimenti al Toso per l' impegno e la dedizione sincera per aver organizzato il tutto rimettendoci anche i capelli, un saluto a tutti gli utenti che ho conosciuto durante il pranzo ed in particolare a johndin con cui ho scambiato opinioni fino a sera. P.S. Grazie a tutti per la splendida giornata passata in compagnia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinolo Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 toso number one sei piu bello di prima!!!!!!!!!!!!:asd::asd::asd:per il resto grande giornata,un grazie immenso a tutti,sopratutto a chi viene da lontano,a franco per l ospitalità,come al solito ha ed ha lavorati sia in pianura che in collina :asd:. w la famiglia tractorum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Robbbbba da matti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 io causa la mia febbre/tosse/gola son venuto soltanto 2 orette verso le 14... la gente era tantissima, non pensavo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Come sempre davvero una bellissima giornata! Il tempo è stato ottimo, e la compagnia SUPER! Infiniti ringraziamenti a: Toso: organizzazione e dedizione per il forum Impeccabile! BRAVO! MET 80100 e relativa compagna: quasi 1000 km per stare con noi. JohnDin partito alle 4.30 e arrivato alle 8.15 in fiera puntualissimo! INCREDIBILE! La Kiki e la Padrona che come sempre ci seguono in questi pranzi di Matti! Franco67 che come sempre ci omaggia con una ospitatilità fuori dal comune e ottimo pranzo! Tutti gli altri partecipanti venuti da vicino e da lontano! Foto del pranzo e alcune foto fatte in fiera (@gianlu81 ti ho fotografato la Amas che ti interessava) Agriumbria 2013 + Pranzo Tractorum 07/04/2013 - Galleria Immagini Tractorum In fiera di interessante visto lo Strip Hawk, vibro con fila di dischi carrier, il leva radici, e il nuovo elemento di semina dell'ennesima versione della combinata Kuhn. Sto caricando qualche video, appena sono pronti li pubblico. Intanto ecco toso che fa pubblicità al nuovo Giubbino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Unico appunto: in gara le Yamaha sembravano davanti! aahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 bravi sapete divertire..........certo sto video se lo si gira un pò più calmo sarebbe meglio............ma a fine pranzo posso capire che si sta accelerati...................... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Che dire!!...siamo forti!!!!!......una giornata eccezionale....con persone Eccezzionali!!!.....grazie a tutti....ma un grazie più GRANDE và a TOSO....una persona che da sempre il meglio di se.....ci siamo presentati alla biglietteria per il cambio inviti con aggiunta di 3 euri, alle 8.15, dove gia da una buona mezzora MCT stava tenendo il posto.....il grande TOSO ha cambiato i biglietti per tutti, per fare in modo che ognuno che arrivava non doveva fare la fila allo sportello......GRANDE TOSO!.......sai sempre come stupirci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Si San grande Toso, io in pole alla biglietteria (diciamo che sò cascato dal letto...) e voi che siete arrivati con il pacco dei biglietti, che fra l'altro in questo 2013 avete sudato un bel po per cercare di accontentare il più possibile tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 bravi sapete divertire..........certo sto video se lo si gira un pò più calmo sarebbe meglio............ma a fine pranzo posso capire che si sta accelerati...................... Vedi Cargiva....un video fa divertire ma.....non ti renderai mai conto di come può essere una giornata passata dal vero in compagnia ....e una volta che ne fai 1 di raduno,poi non ne puoi fare a meno.....vedi MET....vedi Jondin...Alfieri....hanno macinato KM...un motivo cè!.....alla prossimo incontro aspettiamo te! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Siamo una banda di matti!!!Fantastico....vietato non partecipare!!!! Il prossimo giro taglio di capelli a Pinolo!!!!:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.