Johndin Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 per i biglietti: ognuno per se o è previsto un acuisto comulativo? Acquisto cumulativo di solito siamo sempre riusciti a arrangiarne abbastanza per tutti. Spero di poter venire non ne sono ancora sicuro ma vedrò di fare il possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enologo82 Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Salvo imprevisti ci sarò anche io. Almeno ci conosciamo... Toso MCT San64 Andrea terratech luca santolamazza pinolo tl90 +3 TL80 alfieri+1 Enologo82+1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Se qualche elemento della pessima compagine ravennate va, tipo l'inclassificabile Basa, vengo anche io. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Pare si sia portato avanti il super direttore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Io salvo condizioni meteo e quindi lavorative verrei Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Direi che forse sarebbe il caso di fare una discussione nuova con la data corretta così ci organizziamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motore Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 É possibile venire solo per il raduno la mattina per conoscervi? Il 30 marzo si sono scatenati tutti ore 10,00 devo essere a Perugia per una visita ad una mostra e nel pomeriggio mia figlia ha un concorso di danza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Vieni pure! Non c'è alcun problema! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motore Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Ok vi farò sapere nei prossimi giorni, per vedere la fiera cercherò di avere dei ritagli di tempo il venerdì o sabato fortuna che abito vicino , ma come si dice a Perugia non venire ad un incontro del forum vicino casa è: vergogna, scandalo e non sta bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Io salvo problemi dell'ultima ora, ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 ah ah ah.....quast'anno i biglietti ridotti sono con l'aggiunta della modica cifra di 5 euro!!!!!!!......che animali!!!!......anche questa di fiera prima o poi finisce.....si vocifera che anche qualche concessionario storico dà buca quast'anno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 E meno male che sono ridotti.... ma sono matti? 5 € per una fiera che si gira in 2 ore! Si fa solo per stare insieme e lottare con gli amici Umbri! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motore Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 (modificato) ah ah ah.....quast'anno i biglietti ridotti sono con l'aggiunta della modica cifra di 5 euro!!!!!!!......che animali!!!!......anche questa di fiera prima o poi finisce.....si vocifera che anche qualche concessionario storico dà buca quast'anno Speriamo che non finisca e che i concessionari ci ripensino. In fin dei conti Agriumbria è una delle fiere più importanti del centro Italia, capisco la crisi ma la faccia la perdono loro. Modificato 7 Marzo 2014 da Motore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 E meno male che sono ridotti.... ma sono matti? 5 € per una fiera che si gira in 2 ore! Si fa solo per stare insieme e lottare con gli amici Umbri! Piccolo OT: entrare alla fiera del bovino da latte di Cremona costa di 20€ :AAAAH:, però col biglietto invito è gratuita. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
80explorer Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 io vorrei venire, ma dovrei partire da solo d a cremona, e fare tutto in giornata. se c'è qualcuno che passa da queste parti e vorrebbe dividere le spese mi aggregherei volentieri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 io vorrei venire, ma dovrei partire da solo d a cremona, e fare tutto in giornata. se c'è qualcuno che passa da queste parti e vorrebbe dividere le spese mi aggregherei volentieri Se faccio in giornata ti passo a prendere al Casello a Cremona e andiamo assieme. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
80explorer Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Grande Raf! sarebbe da partire mattina presto! ci aggiorniamo in MP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Grande Raf! sarebbe da partire mattina presto! ci aggiorniamo in MP Esatto tieni presente che l'anno scorso alle otto ero all'Agriumbira Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 raga nn riesco a venire sara per la prossima.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Franco non si è fatto sentire? Io salvo imprevisti ci sono più uno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Aggiungo l'utente max 615 che dovrebbe venire con me. Toso MCT San64 Andrea terratech luca santolamazza pinolo tl90 +3 TL80 alfieri+1 Enologo82+1 Max 615 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 RAGAZZIIIIIII SVEGLIAAAAAAAAAAA.......... segnatevi al pranzo..ci sarà da divertirsi....marchigiani,molisani,laziali,toscani.....dove siete Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 25 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Toso MCT San64 Andrea terratech luca santolamazza pinolo tl90 +3 TL80 alfieri+1 Enologo82+1 Max 615 Il Marronaro mia aggiungo anche io con i soliti 3 o quattro amici che confermerò direttamente al ristorante. Mi confermate che anciamo a mangiare sempre da Franco? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 mia aggiungo anche io con i soliti 3 o quattro amici..... Quest'anno la comitiva e' ridotta? L'anno scorso il marronaro col pullman:2funny:!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Si va da Franco.... A BASTIA NON PUO MANCARE L'ALLEGRIA!!!! Quindi parte la scommessa di TOSO!!!! Se arriviamo ad un numero di 30 iscritti io faro un giro del piazzale di Franco senza scarpe!!!:clapclap::clapclap: Questa volta per non farmi fregare dal popolo ho assunto un nuovo giudice...ovvero junker!!!!:perfido::perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.