Vai al contenuto

Agriumbria -Bastia Umbra- PG

ilmarronaro

Messaggi raccomandati

per i biglietti: ognuno per se o è previsto un acuisto comulativo?

Acquisto cumulativo di solito siamo sempre riusciti a arrangiarne abbastanza per tutti. Spero di poter venire non ne sono ancora sicuro ma vedrò di fare il possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

É possibile venire solo per il raduno la mattina per conoscervi? Il 30 marzo si sono scatenati tutti ore 10,00 devo essere a Perugia per una visita ad una mostra e nel pomeriggio mia figlia ha un concorso di danza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok vi farò sapere nei prossimi giorni, per vedere la fiera cercherò di avere dei ritagli di tempo il venerdì o sabato fortuna che abito vicino , ma come si dice a Perugia non venire ad un incontro del forum vicino casa è: vergogna, scandalo e non sta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah.....quast'anno i biglietti ridotti sono con l'aggiunta della modica cifra di 5 euro!!!!!!!......che animali!!!!......anche questa di fiera prima o poi finisce.....si vocifera che anche qualche concessionario storico dà buca quast'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah.....quast'anno i biglietti ridotti sono con l'aggiunta della modica cifra di 5 euro!!!!!!!......che animali!!!!......anche questa di fiera prima o poi finisce.....si vocifera che anche qualche concessionario storico dà buca quast'anno

Speriamo che non finisca e che i concessionari ci ripensino. In fin dei conti Agriumbria è una delle fiere più importanti del centro Italia, capisco la crisi ma la faccia la perdono loro.

Modificato da Motore
Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male che sono ridotti.... ma sono matti? 5 € per una fiera che si gira in 2 ore!

Si fa solo per stare insieme e lottare con gli amici Umbri!

Piccolo OT: entrare alla fiera del bovino da latte di Cremona costa di 20€ :AAAAH:, però col biglietto invito è gratuita.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
io vorrei venire, ma dovrei partire da solo d

a cremona, e fare tutto in giornata. se c'è qualcuno che passa da queste parti e vorrebbe dividere le spese mi aggregherei volentieri

Se faccio in giornata ti passo a prendere al Casello a Cremona e andiamo assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo l'utente max 615 che dovrebbe venire con me.

Toso

MCT

San64

Andrea terratech

luca santolamazza

pinolo

tl90 +3

TL80

alfieri+1

Enologo82+1

Max 615

Link al commento
Condividi su altri siti

Toso

MCT

San64

Andrea terratech

luca santolamazza

pinolo

tl90 +3

TL80

alfieri+1

Enologo82+1

Max 615

Il Marronaro

mia aggiungo anche io con i soliti 3 o quattro amici che confermerò direttamente al ristorante.

Mi confermate che anciamo a mangiare sempre da Franco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si va da Franco....

A BASTIA NON PUO MANCARE L'ALLEGRIA!!!!

Quindi parte la scommessa di TOSO!!!! Se arriviamo ad un numero di 30 iscritti io faro un giro del piazzale di Franco senza scarpe!!!:clapclap::clapclap:

Questa volta per non farmi fregare dal popolo ho assunto un nuovo giudice...ovvero junker!!!!:perfido::perfido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...