Vai al contenuto

Agriumbria -Bastia Umbra- PG

ilmarronaro

Messaggi raccomandati

claas ha 870,640,atos,tucano con barra pieghevole claas,barra cerio680,ragazza immagine interessante ma fidanzata

CMA aratro,preparatore,combinato e ragazza infinita [/quote

Il Toso prima di fare i preventivi per gli attrezzi, fà i preventivi con le ragazze degli stand... :asd: :asd: :asd:

Comunque pronti per domani... ore 8.30 ingresso sud..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ...per chi arriva tardi e per chi volesse venire al pranzo o quant'altro vi lascio il mio tel 360713922 Sandro.....la lista si è allungata e siamo circa 22....ma c'è ancora posto..quindi aggiungetivi o chiamatemi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ...per chi arriva tardi e per chi volesse venire al pranzo o quant'altro vi lascio il mio tel 360713922 Sandro.....la lista si è allungata e siamo circa 22....ma c'è ancora posto..quindi aggiungetivi o chiamatemi!!!!

Grazie Sandro, appena arrivo in fiera ti contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già da tempo avevo dato per certa la mia partecipazione al raduno però purtroppo ho avuto un problema stamattina e ho dovuto rinunciare. Mi dispiace molto di non esserci, però auguro un buon pranzo a tutti i partecipanti.

Forza Tractorum sarà per la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima fiera, ottimo pranzo! Alla fine a pranzo eravamo più di 30! Alla faccia del Toso che voleva annullare tutto :asd:

Fiera bella come sempre, non si è visto calo di presenze, anzi. Stand ben forniti, qualche interessante novità presente direi che si conferma la miglior fiera del centro Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima fiera, ottimo pranzo! Alla fine a pranzo eravamo più di 30! Alla faccia del Toso che voleva annullare tutto :asd:

Fiera bella come sempre, non si è visto calo di presenze, anzi. Stand ben forniti, qualche interessante novità presente direi che si conferma la miglior fiera del centro Italia.

Immagino che mangiare e bere, oltre che ottimo....sarà stato più che abbondante!:p

Foto e video?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre ottima fiera mi a fatto piacere incontrare gente nuova e piu quelli di sempre,ottimo il pranzo e la chiaccherata durante e dopo il pranzo che ci facciamo sempre delle belle e sane risate,che dire ci rivediamo a bastia nel 2017

Link al commento
Condividi su altri siti

e waiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......come sempre un ottimo ritrovarci...chi non manca mai .....chi purtroppo non ha potuto....e chi è la prima volta....come sempre siamo forti!!!!!.......semo gaiardiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!...grazie a tutti e soprattuto a Franco che anche all'utimo minuto ci ha organizzato ben 30 posti!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare tutti anch'io. È sempre bello ritrovarsi, scambiare opinioni farsi quattro risate con gente con cui condivido le stesse passioni. Un ringraziamento particolare a chi ogni si prodiga per organizzare questo appuntamento e a Franco per l'ottima ospitalità. Grazie a tutti di nuovo, a presto

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per la bella giornata è sempre un immenso piacere partecipare a questo evento, fiera bella e divertente con molte cose interessanti. Grazie a Franco e tutto il suo staff per il pranzo come sempre squisito e abbondante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi son potuto muovere dallo stand per l'affluenza continua, che a detta del rivenditore che mi ospitava, era + che piena, secondo loro + degli anni precedenti (anche il venerdì è stato pienissimo)

Ho incontrato alfieri e motore, presentatisi come tali :D, djrudy (oramai un amico) e toso, già in fase di allestimento...

Aspettavo Luca Santolamazza, che non credo di aver incontrato

Link al commento
Condividi su altri siti

L'affluenza è più o meno la solita...Venerdi mattina tutti ragazzi delle gite...venerdi pomeriggio deserto...sabato non sò....domenica come sempre tutte le famiglie con bimbi e suocere dietro.....comunque sempre tanta gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, come al solito quando si fa il pranzo dell'agriumbria non mi riesce di venire con voi, quest'anno purtroppo mi hanno piazzato una trasferta urgente last-minute negli States e quindi che dire... spero di esserci nel 2017. Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi son potuto muovere dallo stand per l'affluenza continua, che a detta del rivenditore che mi ospitava, era + che piena, secondo loro + degli anni precedenti (anche il venerdì è stato pienissimo)

Ho incontrato alfieri e motore, presentatisi come tali :D, djrudy (oramai un amico) e toso, già in fase di allestimento...

Aspettavo Luca Santolamazza, che non credo di aver incontrato

sono passato, ma elio come al solito da buono commerciante non mi a rivolto la parola e quindi ho tirato avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...