Vai al contenuto

Agriumbria -Bastia Umbra- PG

ilmarronaro

Messaggi raccomandati

Sentite ma in questi casi come ci si comporta?....per i biglietti ommaggio non abbiamo problemi anche se si ripete sempre la solfa di integrare il biglietto con la cifra di 1 euro mi sembra.....ma per i gruppi anziche fare il cambio omaggi non si può organizzare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi casi succede che il sottoscritto si preoccupa di avere gli inviti per tutti.......speriamo bene e magari per tempo quindi sto giro non facciamo le cose all'ultimo minuto ma le facciamo almeno un mesetto prima.

Così ho il tempo di spedire i biglietti a tutti con comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sono sempre i soliti biglietti che poi debbono essere cambiati prima dell'ingresso?.....comunque se ti serve una mano qualcosa lo posso rimediare anche io

Perciò bisogna fare la fila?

Modificato da TL100
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi casi succede che il sottoscritto si preoccupa di avere gli inviti per tutti.......speriamo bene e magari per tempo quindi sto giro non facciamo le cose all'ultimo minuto ma le facciamo almeno un mesetto prima.

Così ho il tempo di spedire i biglietti a tutti con comodo.

ciao a tutti

ecco il problema dei biglietti io forse avro un problema devo chiedere al vicinato se me li puo dare.. ma qusi sicuramente non avro i biglietti ce qualcuno cheè talmente gentile da prouralmeli( certo dopo gli ofriro a bere:gluglu:) o sa dove si posso prendere ( consorsi agrari ec..)O0

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è lodevole la vostra voglia di andare all'Agriumbria, ma ancora è un pò presto per pensarci non credete?

concenntriamoci piuttosto su due eventi più vicini

http://www.tractorum.it/forum/manifestazione-agricole-f38/visita-al-centro-sperimentale-new-holland-248/

http://www.tractorum.it/forum/manifestazione-agricole-f38/visita-alla-carraro-agritalia-575/

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

essendo di casa,se vi serve una mano per organizzare l'incontro,fatemi sapere!

sono a vostra disposizione!anche se vi dovessero servire qualche biglietto per entrare,puoi darsi che si rimediano!

poi,mi fa molto piacere incontrarvi!cosi ci conosciamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto:

L'ultimo week end di marzo a Bastia umbra PG ci sraà una fiera dedicata all'agricoltura ed al settore forestale, nonchè all'allevamento ed alla zootecnia. Dato che si tratta di una manifestazione che richiama un grande numero di visitatori, e si estende su una vasta area, merita di essere visitata.

Pertanto, si cercherà nei limiti del possibile di organizzare qualche tour stile EIMA (a cura del nostro caro staff). Successivamente, la proposta è quella di mettere le gambe sotto al tavolo.

Questo è quanto, penso che sia ancora relativamente presto per le adesioni, ma una dischiarazione di intenti è sempre ben accetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se è sempre un pò presto per organizare io sicuramente non mancherò,poi se si organiza una bel gruppo è sempre un piacere conoscerzi e visitare la fiera tutti insieme e alla fine giornata passare un pò di tempo con le gambe sotto un tavolino penso che sia il massimo cosi tranquilli tranquilli si MANGIA SI:gluglu::gluglu: e si chiacchera una giornatina proprio DOC :briai:O0O0

Link al commento
Condividi su altri siti

pinolo

il marronaro

tl 90

mct

tl 100

puntoluce

san64

Johndin

MCT

Come mancare?

Ragazzi per il pranzo se non avete già in mente altre soluzioni, si potrebbe optare per l'albergo-ristorante da Angelo ad Assisi, il proprietario del quale è un grande appasionato di mezzi agricoli e felice possessore di una bellissima collezione di mezzi storici, nonche organizzatore dell'annuale raduno di macchine agricole.

Io sono stato da lui lo scorso anno, se volete lo contatto per farmi dire se ha disponibilità per quel giorno, menù e compagnia cantando.

Ripeto questa può essere solo un'opzione naturalmente portatene altre che poi decidiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...