tl90 Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 ma più siamo e meglio è anche se un pò presto per fare i programmi,anche se ci sarò al 99% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Comunque per usanza tractorum tutti quelli che verranno avranno il loro bel cappellino al punto di ritrovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Sentite ma in questi casi come ci si comporta?....per i biglietti ommaggio non abbiamo problemi anche se si ripete sempre la solfa di integrare il biglietto con la cifra di 1 euro mi sembra.....ma per i gruppi anziche fare il cambio omaggi non si può organizzare qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 In questi casi succede che il sottoscritto si preoccupa di avere gli inviti per tutti.......speriamo bene e magari per tempo quindi sto giro non facciamo le cose all'ultimo minuto ma le facciamo almeno un mesetto prima. Così ho il tempo di spedire i biglietti a tutti con comodo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Quindi sono sempre i soliti biglietti che poi debbono essere cambiati prima dell'ingresso?.....comunque se ti serve una mano qualcosa lo posso rimediare anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL100 Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 (modificato) Quindi sono sempre i soliti biglietti che poi debbono essere cambiati prima dell'ingresso?.....comunque se ti serve una mano qualcosa lo posso rimediare anche io Perciò bisogna fare la fila? Modificato 11 Dicembre 2008 da TL100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Ragazzi vedo che avete tutti la stessa premura di 540c non è che siete già tutti fuori dalla fiera neh?????:asd: Comunque lasciatemi il tempo di investigare cosa e se si può avere poi ci mettiamo d'accordo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 OK RAF....comunque se serve aiuto batti un colpo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 SI grazie San non ti preoccupare che a chiedere sono un fenomeno...:fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 In questi casi succede che il sottoscritto si preoccupa di avere gli inviti per tutti.......speriamo bene e magari per tempo quindi sto giro non facciamo le cose all'ultimo minuto ma le facciamo almeno un mesetto prima. Così ho il tempo di spedire i biglietti a tutti con comodo. ciao a tutti ecco il problema dei biglietti io forse avro un problema devo chiedere al vicinato se me li puo dare.. ma qusi sicuramente non avro i biglietti ce qualcuno cheè talmente gentile da prouralmeli( certo dopo gli ofriro a bere:gluglu:) o sa dove si posso prendere ( consorsi agrari ec..) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 ragazzi è lodevole la vostra voglia di andare all'Agriumbria, ma ancora è un pò presto per pensarci non credete? concenntriamoci piuttosto su due eventi più vicini http://www.tractorum.it/forum/manifestazione-agricole-f38/visita-al-centro-sperimentale-new-holland-248/ http://www.tractorum.it/forum/manifestazione-agricole-f38/visita-alla-carraro-agritalia-575/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 essendo di casa,se vi serve una mano per organizzare l'incontro,fatemi sapere! sono a vostra disposizione!anche se vi dovessero servire qualche biglietto per entrare,puoi darsi che si rimediano! poi,mi fa molto piacere incontrarvi!cosi ci conosciamo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ciao a tutti c'è qualcuno generoso che puo fare un piccolissimo riassunto ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Riassunto: L'ultimo week end di marzo a Bastia umbra PG ci sraà una fiera dedicata all'agricoltura ed al settore forestale, nonchè all'allevamento ed alla zootecnia. Dato che si tratta di una manifestazione che richiama un grande numero di visitatori, e si estende su una vasta area, merita di essere visitata. Pertanto, si cercherà nei limiti del possibile di organizzare qualche tour stile EIMA (a cura del nostro caro staff). Successivamente, la proposta è quella di mettere le gambe sotto al tavolo. Questo è quanto, penso che sia ancora relativamente presto per le adesioni, ma una dischiarazione di intenti è sempre ben accetta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Anche se è sempre un pò presto per organizare io sicuramente non mancherò,poi se si organiza una bel gruppo è sempre un piacere conoscerzi e visitare la fiera tutti insieme e alla fine giornata passare un pò di tempo con le gambe sotto un tavolino penso che sia il massimo cosi tranquilli tranquilli si MANGIA SI:gluglu: e si chiacchera una giornatina proprio DOC :briai:O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 senza contare che ci si conosce tra noi ed è sempre una bella esperienza ad esempio l'anno passato ho avuto il piacere di conoscere una persona squisita come Franco (tl90) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Vogliamo abbozzare una lista? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Vogliamo abbozzare una lista? anche se un pò presto dal giorno della fiera:) mettimi pure in lista,dato che sei della zona prepara tu la listaO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 La lista ognuno si mette per conto proprio con copia incolla comunque ilmarronaro tl90 mct (almeno ha detto di sì) puntoluce TL100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL100 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 io ci sarò di sicuro ilmarronaro tl90 mct (almeno ha detto di sì) puntoluce TL100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Io me lo auguro ilmarronaro tl90 mct (almeno ha detto di sì) puntoluce TL100 San64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinolo Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 (modificato) dai dai organizzate che nn vedo l ora di conoscervi tutti dato che purtroppo non conosco nessuno...... pinolo il marronaro tl 90 mct tl 100 puntoluce san64 Modificato 2 Febbraio 2009 da pinolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Cercherò di essere presente.... pinolo il marronaro tl 90 mct tl 100 puntoluce san64 Johndin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 pinolo il marronaro tl 90 mct tl 100 puntoluce san64 Johndin MCT Come mancare? Ragazzi per il pranzo se non avete già in mente altre soluzioni, si potrebbe optare per l'albergo-ristorante da Angelo ad Assisi, il proprietario del quale è un grande appasionato di mezzi agricoli e felice possessore di una bellissima collezione di mezzi storici, nonche organizzatore dell'annuale raduno di macchine agricole. Io sono stato da lui lo scorso anno, se volete lo contatto per farmi dire se ha disponibilità per quel giorno, menù e compagnia cantando. Ripeto questa può essere solo un'opzione naturalmente portatene altre che poi decidiamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Scusa il mct minuscolo è tuo figlio o ospite????:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.