sandryx Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 MCT ha scritto: Sandrix se fai la Roma l'Aquila a scendere possiamo fare il viaggio insieme.no io passo x rieti faccio la e45 passando da roma allungo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 siamo in 30!!!!...come godo vedere il toso che come capigliatura mi somiglia!!!!..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Ok Sandrix allora ci vediamo su. San gia mi immagino la scena!!!!:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Mi direte che per tosarlo ci vuole la motosega o le forbici che si adoperano per le pecore (che reperiremo in fiera) visto che con l'acqua e il freddo che ha fatto gli ha accestito bene:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Uhm...io mi offro invece di portargli un cappello bello pesante, si dovesse ammalare di raffreddore !!! Dai che gli facciamo maggese in testa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 La tosatura verrà fatta da san! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Dai Toso che tanto non avrai problemi di abbronzatura!!! Altrimenti ti veniva la testa come un chupa-chup cacao-panna !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Toso JohnDin Dj Rudy Kiki gregori stefano +2 San 64 Alfieri + 1 80explorer + 1 pinolo tl90+1 o 2 amici MCT+1 il marronaro (5 in totale poi mi sento con franco) MET80100 + 1 Puntoluce La padrona Andrea Terratech Sandryx + 1 PB72 (sicuro al 90%) Totale 31 Io,sono felice che vi preoccupate della mia tosatura,ma sono ancora piu felice che siamo arrivati a 30,speriamo non ci siano ripensamenti dell'ultimo minuto. Vi ricordo che io ho un po di biglietti,quindi chi non lo ha,mi comunichi in mp,i suoi dati personali cosi lo compilol,e domeni mattina evitiamo di perdere tempo a compilarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Ma non sarà mica che sarai stato così abile che così facendo hai trovato il modo di non spendere 30 euro per andare dal barbiere?.....occhio perché io non so tanto abile per rasare gli altri....lo sforzo controllato la machinetta nu cè l'ha.....Qualcuno per favore se può portare anche dei cerotti:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 L'auto-contour ce l'ha almeno?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Quindi porto l'apparecchio per TOSARE?????? Per me non problem sono 25 anni he porto i capelli al lucido.............................San porto la macchinetta con lo sforzo controllato così non facciamo un disastro......L'unico problema sarà fare un lavoretto all'aperto perchè non possiamo mica sporcare tutto il ristorante a Franco....................... Chi è che ronfa da Franco la domenica sera??? Solo io?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Ci sono anch'io domenica sera......facciamo un ripasso del pranzo:asd:!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiatagri-95 Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Toso JohnDin Dj Rudy Kiki gregori stefano +2 San 64 Alfieri + 1 80explorer + 1 pinolo tl90+1 o 2 amici MCT+1 il marronaro (5 in totale poi mi sento con franco) MET80100 + 1 Puntoluce La padrona Andrea Terratech Sandryx + 1 PB72 (sicuro al 90%) Fiatagri-95 + 1 (solo fiera) Totale 33 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 MET80100 ha scritto: Ci sono anch'io domenica sera......facciamo un ripasso del pranzo:asd:!! Sei matto io sono a dieta...........................:ciapet::sparatagrossa: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 :signs34:..:marameo:...io comincio lunedì la dieta !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
80explorer Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Toso JohnDin Dj Rudy Kiki gregori stefano +2 San 64 Alfieri + 1 80explorer + 4 pinolo tl90+1 o 2 amici MCT+1 il marronaro (5 in totale poi mi sento con franco) MET80100 + 1 Puntoluce La padrona Andrea Terratech Sandryx + 1 PB72 (sicuro al 90%) Fiatagri-95 + 1 (solo fiera) ho aggiunto altre tre persone alla mia lista quindi per me totale 5 per la pappa totale 36 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Mamma mia.....TOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........mi raccomando fatti bene lo shampo:2funny:!!!!!!!!! Il pubblico aumentaaaaa!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 (modificato) Signori se io arrivo li a Perugia e il tempo è decente mi sa che ci vediamo a pranzo, potrei approfittarne per fare una gita a due ruote intorno a Assisi............. Viste le previsioni mi sa che lascio il carro a casa............................. Modificato 5 Aprile 2013 da Johndin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 io in giornata arrivo ti do uno squillo Toso quando sono li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 (modificato) Toso JohnDin Dj Rudy Kiki gregori stefano +1 San 64 Alfieri + 1 80explorer + 4 pinolo tl90+1 o 2 amici MCT+1 il marronaro (5 in totale poi mi sento con franco) MET80100 + 1 Puntoluce La padrona Andrea Terratech Sandryx + 1 PB72 (sicuro al 90%) Fiatagri-95 + 1 (solo fiera) ho aggiunto altre tre persone alla mia lista quindi per me totale 5 per la pappa totale 35 Ho fatto una piccola modifica alla lista perche,il figlio di Stefano non viene. Entro sabato sera,chiamatemi per i biglietti e mandatemi i recapiti per compilarli. Il mio numero 3494026994 La tosatura la facciamo fuori,se Johndin,o SAN non la portano,ditemelo,perche me la faccio prestare. A breve Giancarlo 56,postera delle foto di Bastia! Modificato 5 Aprile 2013 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Ricorda Toso che....se il numero cresce così rapidamente, oltre che tagliarti i peli in testa ti si tagliano anche in un altro posto....hahahhahh.........ti facciamo il lucio alle........ahahhaha:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Toso ha scritto: Toso JohnDin Dj Rudy Kiki gregori stefano +1 San 64 Alfieri + 1 80explorer + 4 pinolo tl90+1 o 2 amici MCT+1 il marronaro (5 in totale poi mi sento con franco) MET80100 + 1 Puntoluce La padrona Andrea Terratech Sandryx + 1 PB72 (sicuro al 90%) Fiatagri-95 + 1 (solo fiera) Lucagri +1 TOTALE 36 Toso tolgo la persona che doveva venire con me e aggiungo Lucagri ed un suo amico con i quali mi sono messo accordato per venire su. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo56 Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 (modificato) Alcuni trattori presenti a Bastia Modificato 5 Aprile 2013 da giancarlo56 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo56 Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 (modificato) Attrezzature varie Modificato 5 Aprile 2013 da giancarlo56 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Cita giancarlo56 ha scritto: Toso, a quanto pare i giri a capezzagna li hai già fatti!!! ridurrai il divertimento a chi ti toserà domani:2funny:!!!! Cita quando parlo di estetica........ Belle foto Giancarlo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.