Vai al contenuto

Agriumbria -Bastia Umbra- PG

ilmarronaro

Messaggi raccomandati

Ma lo dovevate vedere dal vivo San in versione Figaro!!!!! Mitico!!!!! San inimitabile:asd:, COME SEMPRE!!!! Grazie ancora ragazzi per le memorabili ore trascorse assieme; si, mi sono fatto tanti km, ma ne è valsa veramente la pena!

Grazie a TUTTI, nessuno escluso......un piacere enorme per me aver conosciuto Johndin, un persona di una squisitezza incredibile; Alfieri, la saggezza col pizzetto:asd:, un grande!!! MCT, Pinolo, oramai posso dire "vecchi amici"!! poi il clan dei toscani......mamma ragazzi ho visto in faccia il tipo col cappello beige in testa che si vede in ogni raduno:asd:......bella Francooooo!!!! Dj e Puntoluce.....simpatici, un grazie anche alle loro donne che hanno tenuto compagnia alla mia.....grazie!!!!!!

Il marronaro......una bella comitiva a condividere ore con noi per contribuire positivamente al buon esito della giornata......e poi tutti gli altri!!!!!!

Infine TOSO: grazie, grazie, grazie, grazie, grazie............. per tutto quello che hai fatto per permettere di trascorrere insieme una domenica memorabile!!!!!! W TRACTORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo sono arrivato iri sera e non ho ancora scritto nulla ma una cosa è certa oltre a rimetterci i capelli è stato un GRANDISSIMO TOSO mi ha fatto piacere vedere la fiera ma io sono venuto per la compagnia e si fa sempre bene abbiamo sparato qualche miliardo di razzi e ci siamo divertiti come al solito.

Grazie a Franco per l'ospitalità e grazie a tutti quelli che sono venuti nuovi e vecchi AMICI che ormai fanno fatica a perdersi un appuntamento del genere.

La solita giornata che ti passa via e non te ne accorgi neppure, alla fine abbiamo fatto chiacchera fino alle otto di sera..............................

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Cargiva....un video fa divertire ma.....non ti renderai mai conto di come può essere una giornata passata dal vero in compagnia ....e una volta che ne fai 1 di raduno,poi non ne puoi fare a meno.....vedi MET....vedi Jondin...Alfieri....hanno macinato KM...un motivo cè!.....alla prossimo incontro aspettiamo te!:asd:
no per me non era il video che faceva divertire ma eravate voi molto divertiti...............e l'ho apprezato! una volta poi sempre?già inconsciamente forse è proprio questo che non mi fa riuscir a venire sono un amante di toccate e fuga... ti faccio un esempio io viticoltore, dal 1999(le 4 edizioni prima vivevo lì..)non salto un oktoberfest anche se solo per un giorno e tieni presente che è piena vendemmia con tremila quintali da raccogliere a mano!comunque vedrò di onorar l'invito anche perche poi guardarsi in faccia è meglio..............
Link al commento
Condividi su altri siti

no per me non era il video che faceva divertire ma eravate voi molto divertiti...............e l'ho apprezato! una volta poi sempre?già inconsciamente forse è proprio questo che non mi fa riuscir a venire sono un amante di toccate e fuga... ti faccio un esempio io viticoltore, dal 1999(le 4 edizioni prima vivevo lì..)non salto un oktoberfest anche se solo per un giorno e tieni presente che è piena vendemmia con tremila quintali da raccogliere a mano!comunque vedrò di onorar l'invito anche perche poi guardarsi in faccia è meglio..............

Va bene anche il toccata e fuga ma non te la godresti come si deve, io penso he il bello del forum sia anche conoscere con chi ti relazioni perchè alla fiine il mondo è piccolo ti nascondi dietro a un nick ma è molto meglio sapere con chi hai a che fare.

Io sono il primo degli impresentabili.............

Link al commento
Condividi su altri siti

...................................

Ma no dai, non dire così..........magari tra te e chi ti sta accanto a tavola bisogna aumentare l'interfila :2funny:, ma per il resto puoi andare..........

P.s.: come va la dieta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no dai, non dire così..........magari tra te e chi ti sta accanto a tavola bisogna aumentare l'interfila :2funny:, ma per il resto puoi andare..........

P.s.: come va la dieta?

Non è colpa mia se qua si ostinano a seminare con le pneumatiche............noi andiamo di interfila a 75................

Dieta??????????????????Cos'è????????????

Lo trovo un inutile sistema aggiuntivo per fare aumnetare il nervosismo delle persone.............ce ne sono già a palate che si ostinano a pensare a noi, o sostengono di farlo, e non fanno altro che renderci la vita difficile almeno un pò di benessere fisico spirituale bisogna mantenerlo.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene anche il toccata e fuga ma non te la godresti come si deve, io penso he il bello del forum sia anche conoscere con chi ti relazioni perchè alla fiine il mondo è piccolo ti nascondi dietro a un nick ma è molto meglio sapere con chi hai a che fare.

,...........................infatti ho scritto "guardarsi in faccia è meglio".............mi sa che se vengo bisogna allargar i tavoli, si anch'io son una bella stazza..............ma di larghezza sia chiaro...............
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è venire o non venire agli incontri. il problema è che il papà e la mamma a tanti non danno il permesso di venire. ma non abbiate timore ragazzi eventualmente se volete venire parliamo noi con i vostri genitori e vedrete che il passaggio si trova per venire a farci compagnia. coraggio ragazzi non conta l età ma la passione

Link al commento
Condividi su altri siti

..un piacere enorme per me aver conosciuto Johndin, un persona di una squisitezza incredibile;

NOO mi cade il mito dell' inquietante moderatore che guardandoti dall'alto con lo sguardo celato con poche parole smorza discussioni infuocate.

A parte gli scherzi un saluto a tutti i rappresentanti dello staff e un grazie per ciò che fanno sacrificando credo anche del tempo libero.

Un saluto anche a TOSO che immolando la sua capigliatura a contribuito alla riuscita dell' evento , un' altro motivo per rammaricarmi di non aver partecipato.

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz, se sapevo che eravate pure voi ad agriumbria venivo pure io:briai:. Peccato:asd:

Se avessi seguito la discussioni,potevi benissimo essere al corrente di tutto e partecipare.La prossima volta sei con noiii!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:2funny::2funny:.....roba da matti!!!!.......e poi vi dico una cosa.....visto dalla ripresa fatta da quel cesso di fotocamera del toso che con l'audio non si sente nulla già fa crepar dal ridere....figuratevi per chi l'ha vissuta dal vivo quello che poteva essere!!!!!!......W il TOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la mia digitale è un po scadente,pero rende bene l'idea del clima che si è creato.Quando si sta bene in compagnia il divertimento è assicurato!!

Conto che la prossima edizione ci sia piu partecipazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro Toso col videoO0, macchinetta a parte:asd:

Sto "seminando" qui tra gli amici pugliesi e ci sono buoni presupposti che l'affluenza dal sud possa essere maggiore al prossimo incontro, altrimenti ci sarò cmq io come porta bandiera della Puglia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

REGALO UNA MAGLIETTA

Quest'anno il Toso,ha deciso di farvi un regalo,e quindi a tutti i partecipanti(iscritti a TRACTORUM) presenti al pranzo che organiziamo domenica 30 marzo,presso,il ristorante Da Angelo ad Assisi,regalerò una maglietta che dovrete indossare durante l'estate.....

FORZA!!

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...