pinolo Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Il prossimo giro taglio di capelli a Pinolo!!!!:perfido: va bene,ci sto!!!!però dobbiamo essere almeno 50 UTENTI ISCRITTI,i vari + 10 tipo quelli del marronaro non valgono........:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Ma lo dovevate vedere dal vivo San in versione Figaro!!!!! Mitico!!!!! San inimitabile:asd:, COME SEMPRE!!!! Grazie ancora ragazzi per le memorabili ore trascorse assieme; si, mi sono fatto tanti km, ma ne è valsa veramente la pena! Grazie a TUTTI, nessuno escluso......un piacere enorme per me aver conosciuto Johndin, un persona di una squisitezza incredibile; Alfieri, la saggezza col pizzetto:asd:, un grande!!! MCT, Pinolo, oramai posso dire "vecchi amici"!! poi il clan dei toscani......mamma ragazzi ho visto in faccia il tipo col cappello beige in testa che si vede in ogni raduno:asd:......bella Francooooo!!!! Dj e Puntoluce.....simpatici, un grazie anche alle loro donne che hanno tenuto compagnia alla mia.....grazie!!!!!! Il marronaro......una bella comitiva a condividere ore con noi per contribuire positivamente al buon esito della giornata......e poi tutti gli altri!!!!!! Infine TOSO: grazie, grazie, grazie, grazie, grazie............. per tutto quello che hai fatto per permettere di trascorrere insieme una domenica memorabile!!!!!! W TRACTORUM!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Io purtroppo sono arrivato iri sera e non ho ancora scritto nulla ma una cosa è certa oltre a rimetterci i capelli è stato un GRANDISSIMO TOSO mi ha fatto piacere vedere la fiera ma io sono venuto per la compagnia e si fa sempre bene abbiamo sparato qualche miliardo di razzi e ci siamo divertiti come al solito. Grazie a Franco per l'ospitalità e grazie a tutti quelli che sono venuti nuovi e vecchi AMICI che ormai fanno fatica a perdersi un appuntamento del genere. La solita giornata che ti passa via e non te ne accorgi neppure, alla fine abbiamo fatto chiacchera fino alle otto di sera.............................. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Toso se non pubblichi il video dove Dj ci intervista a tutti quanti non ti ordino il giubbino èèè!!!!! Muovitiii! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Vedi Cargiva....un video fa divertire ma.....non ti renderai mai conto di come può essere una giornata passata dal vero in compagnia ....e una volta che ne fai 1 di raduno,poi non ne puoi fare a meno.....vedi MET....vedi Jondin...Alfieri....hanno macinato KM...un motivo cè!.....alla prossimo incontro aspettiamo te! no per me non era il video che faceva divertire ma eravate voi molto divertiti...............e l'ho apprezato! una volta poi sempre?già inconsciamente forse è proprio questo che non mi fa riuscir a venire sono un amante di toccate e fuga... ti faccio un esempio io viticoltore, dal 1999(le 4 edizioni prima vivevo lì..)non salto un oktoberfest anche se solo per un giorno e tieni presente che è piena vendemmia con tremila quintali da raccogliere a mano!comunque vedrò di onorar l'invito anche perche poi guardarsi in faccia è meglio.............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 no per me non era il video che faceva divertire ma eravate voi molto divertiti...............e l'ho apprezato! una volta poi sempre?già inconsciamente forse è proprio questo che non mi fa riuscir a venire sono un amante di toccate e fuga... ti faccio un esempio io viticoltore, dal 1999(le 4 edizioni prima vivevo lì..)non salto un oktoberfest anche se solo per un giorno e tieni presente che è piena vendemmia con tremila quintali da raccogliere a mano!comunque vedrò di onorar l'invito anche perche poi guardarsi in faccia è meglio.............. Va bene anche il toccata e fuga ma non te la godresti come si deve, io penso he il bello del forum sia anche conoscere con chi ti relazioni perchè alla fiine il mondo è piccolo ti nascondi dietro a un nick ma è molto meglio sapere con chi hai a che fare. Io sono il primo degli impresentabili............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 ................................... Io sono il primo degli impresentabili............. Ma no dai, non dire così..........magari tra te e chi ti sta accanto a tavola bisogna aumentare l'interfila , ma per il resto puoi andare.......... P.s.: come va la dieta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Ma no dai, non dire così..........magari tra te e chi ti sta accanto a tavola bisogna aumentare l'interfila , ma per il resto puoi andare.......... P.s.: come va la dieta? Non è colpa mia se qua si ostinano a seminare con le pneumatiche............noi andiamo di interfila a 75................ Dieta??????????????????Cos'è???????????? Lo trovo un inutile sistema aggiuntivo per fare aumnetare il nervosismo delle persone.............ce ne sono già a palate che si ostinano a pensare a noi, o sostengono di farlo, e non fanno altro che renderci la vita difficile almeno un pò di benessere fisico spirituale bisogna mantenerlo....................... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 13 Aprile 2013 Condividi Inviato 13 Aprile 2013 Va bene anche il toccata e fuga ma non te la godresti come si deve, io penso he il bello del forum sia anche conoscere con chi ti relazioni perchè alla fiine il mondo è piccolo ti nascondi dietro a un nick ma è molto meglio sapere con chi hai a che fare. Io sono il primo degli impresentabili............. ,...........................infatti ho scritto "guardarsi in faccia è meglio".............mi sa che se vengo bisogna allargar i tavoli, si anch'io son una bella stazza..............ma di larghezza sia chiaro............... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 No problem,di posto ce ne è a volontà!!! Il prossimo raduno sara prima di natale,zona Italia centrale,ci cionto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 No problem,di posto ce ne è a volontà!!! Il prossimo raduno sara prima di natale,zona Italia centrale,ci cionto!!!! Tosooooooo il videooooooo!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Ho ingaggiato un mio amico,per aiutarmi a sistemarlo,ma non ce verso...chiedo PAZIENZAAAA!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 il problema non è venire o non venire agli incontri. il problema è che il papà e la mamma a tanti non danno il permesso di venire. ma non abbiate timore ragazzi eventualmente se volete venire parliamo noi con i vostri genitori e vedrete che il passaggio si trova per venire a farci compagnia. coraggio ragazzi non conta l età ma la passione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 ..un piacere enorme per me aver conosciuto Johndin, un persona di una squisitezza incredibile; NOO mi cade il mito dell' inquietante moderatore che guardandoti dall'alto con lo sguardo celato con poche parole smorza discussioni infuocate. A parte gli scherzi un saluto a tutti i rappresentanti dello staff e un grazie per ciò che fanno sacrificando credo anche del tempo libero. Un saluto anche a TOSO che immolando la sua capigliatura a contribuito alla riuscita dell' evento , un' altro motivo per rammaricarmi di non aver partecipato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Infatto miro,non va bene che non ci sei venuto...peccato. A breve,se riesco,carichero un video,del pranzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Finalmente riesco a caricare il video del pranzo....un po in ritardo...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver 130-TD Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 azzz, se sapevo che eravate pure voi ad agriumbria venivo pure io:briai:. Peccato:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Finalmente riesco a caricare il video del pranzo....un po in ritardo...... Con questo raccogliamo un sacco di gente alle prossime.............................. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 azzz, se sapevo che eravate pure voi ad agriumbria venivo pure io:briai:. Peccato:asd: Se avessi seguito la discussioni,potevi benissimo essere al corrente di tutto e partecipare.La prossima volta sei con noiii!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 :2funny:.....roba da matti!!!!.......e poi vi dico una cosa.....visto dalla ripresa fatta da quel cesso di fotocamera del toso che con l'audio non si sente nulla già fa crepar dal ridere....figuratevi per chi l'ha vissuta dal vivo quello che poteva essere!!!!!!......W il TOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Purtroppo la mia digitale è un po scadente,pero rende bene l'idea del clima che si è creato.Quando si sta bene in compagnia il divertimento è assicurato!! Conto che la prossima edizione ci sia piu partecipazione!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Ottimo lavoro Toso col videoO0, macchinetta a parte:asd: Sto "seminando" qui tra gli amici pugliesi e ci sono buoni presupposti che l'affluenza dal sud possa essere maggiore al prossimo incontro, altrimenti ci sarò cmq io come porta bandiera della Puglia!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver 130-TD Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 spero vivamente di partecipare con voi il prossimo anno, porterò pure degli amici se posso :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jonnyr Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Ci siamo quasi, il 28-29-30 marzo Agriumbria riaprirà i battenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 (modificato) REGALO UNA MAGLIETTA Quest'anno il Toso,ha deciso di farvi un regalo,e quindi a tutti i partecipanti(iscritti a TRACTORUM) presenti al pranzo che organiziamo domenica 30 marzo,presso,il ristorante Da Angelo ad Assisi,regalerò una maglietta che dovrete indossare durante l'estate..... FORZA!! Modificato 22 Febbraio 2014 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.