Toso Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Sono molto felice di aver conosciuto anche se per pochi attimi i top player del forum. Comunque una bella fiera. Mi sono incantato a guardare i trattori d'epoca ed a sentire il suono dei testa calda. Peccato che hai saltato il pranzo.....grande festa!è stato un piacere anche a me conoscerti!a presto i video. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motore Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Purtroppo sono arrivato a sapere di essere libero da altri impegni oggi ieri sera,sarà per una prossima manifestazione anche perché a mangiare sono sempre disponibile" si vede anche dalla stazza" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Insomma Toso te la sei fatta la passeggiata scalzo nel piazzale di Franco:asd:? So le tue scommesse come vanno a finire ...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Con sempre bella giornata insieme agli amici del forum bella fiera un grazie al padrone di casa franco. Lo dibattimento di toso per i biglietti è compreso nel prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enologo82 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Un grazie a tutti gli amici del forum ed in particolare a Toso che ieri ci ha permesso anche di evitare la fila all'ingresso. Bella fiera, bella compagnia e quindi bellissima giornata. è stato un piacere conoscervi tutti. Alla prossima mangiata... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Volevo fare anche io i miei ringraziamenti a tutti per la giornata di ieri a bastia umbra il ringraziamento a TOSO che non ci a fatto fare la fila e poi a franco per il pranzo e tutti gli altri per la compagnia come sempre molto piacevole rincontrare gente che già conoscevo e gente nuova, ci vediamo al prossimo raduno.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiatagri-95 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Eccomi qui! Bella fiera abbastanza affollata e con molti espositori(almeno per quello che mi interessava). Mi dispiace di non aver incontrato in fiera il gruppo del forum e di non essere riuscito a chiamare toso prima dell'orario di pranzo per riincontrare lui e gli altri, tra un preventivo e l'altro si è fatta subito l'una! Sarà per la prossima! Un ringraziamento a tractorum che riesce a organizzare sempre bene, in particolare a TOSO per l'impegno con i biglietti, e la pazienza fuori alla fiera dalle 9 prima a cambiare i biglietti e poi ad aspettare gli altri utenti più "ritardatari". W tractorum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Ottima fiera e ottima compagnia come al solito! Grande Tractorum! Ringrazio tutti i partecipanti e Toso per l'ottima organizzazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Troppo gentili con i complimenti!!! Ho fatto semplicemente il mio dovere di collaboratore,per mia fortuna ho una spalla,non indifferente,ovvero SAN che come al solito ha piu passione di un ragazzino!!CHE CARICA!!! La giornata è cominciata un po malino perche gli utenti sono arrivato a scaglioni,e quindi il gruppo si è sfaldata fin da subito,poi ci siamo ritrovato comunque al pranzo.La fiera di Bastia offre un bel palcoscenico a tutte le marche piu importanti e per girarla per bene mezza giornata non basta,anche perche è come andare al bar sotto casa,sono piu le persone che saluti perche le conosci che quelle che non conosci. Ringrazio chi ci ha fornito i biglietti,e chi è venuto da lontano,con la voglia di conoscere le persone dal vivo...e mi riferisco ad Enologo 82. Che dire bravi tutti...io sono sempre piu emozionato da questa giornata insiema a voi!! I soliti noti non li nomino,perche oramai sono colonne portanti..di cui non si puo fare a meno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Toso ma il video? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Eccomi con un po' di ritardo ma ci sono, mi associo a tutti voi per ringraziare pubblicamente il TOSO e San64 che in terra umbra fanno sempre un gran lavoro, quest'anno all'inizio non siamo riusciti ad incontrarci per via dei diversi orari di arrivo, ma comunque alle 12:30 eravamo tutti vicino l'uscita per andare da Franco67 e come al solito il pranzo è stata la ciliegina sulla torta di una giornata bellissima, rivedere i presenti è stato un piacere, cosi come conoscere qualche nuovo partecipante, una menzione speciale per il gruppo Marronaro, la prossima volta ci vorrà un autobus di quelli grandi per portarli tutti ogni anno aumentano. Aspettiamo il video del Toso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Ecco la torta di ieri fatta appositamente per noi del forum [ATTACH=CONFIG]19087[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enologo82 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Sono venuto volentieri e tornerò se ne avrò la possibilità ancora più volentieri. Alla fine sono state 4 ore di macchina tra andata e ritorno e sono state spese benissimo. Passare del tempo con chi ha la mia stessa passione capita poche volte... Complimenti ancora a tutti per l'organizzazione!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 (modificato) ecchime qua!!!!!.....che dire!...è sempre un gran piacere stare con voi del forum....un ringraziamento a Franco 67 .....a Toso che da anima e corpo per questo Forum.....è stato un gran piacere conoscere Enologo82 e un gran piacere come sempre, stare insieme a chi si è fatto diversi KM come Alfieri ....Patrizi e Fatmike!!! ....mitici!!!!!....poi DJ e Puntoluce.....e anche il Marronaro che come sempre arriva con un pulman di persone.....e quindi concludendo ..che dire?......SEMO GAIARDI!!!!!!......SEMO FORTI!!!!!!......e si sta maturando un progetto che per il futuro stravolgerà il Forum!!!...seguiteci e vedrete delle belle trà qui e Natale......Per il CONTE!...preparati caro CONTE che questa volta sei chiamato in causa! Modificato 31 Marzo 2014 da SAN64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agro86 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Grazie a tutti per la bella giornata di ieri, fiera molto interessante, pranzo altrettanto buono e location suggestiva ! Mi sono divertito molto, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, cercherò di esserci il più possibile per condividere idee curiosità e perché no anche qualche segreto di questo nostro bellissimo mestiere! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 AHAHAHAHAH bellissimo il video! Grandi! Spettacolare San che rilancia a 11 mila!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Giovani per tutti quelli che hanno partecipato se volete la maglietta mi dovete mandare il vostro indirizzo....... Io purtroppo non sono potuto venire, mi è spiaciuto ma sono sceso da un'aereo venerdì sera sabato ho lavorato e se partivo domenica a casa mettevano la foto che tanto è uguale...................mi è spiaciuto ma la farò biennale.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Maledetti!! me la pagherete!! sempre contro i Same .... @Johndin: e se la maglietta la volesse anche chi non ha potuto partecipare:fiufiu:? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Maledetti!! me la pagherete!! sempre contro i Same .... @Johndin: e se la maglietta la volesse anche chi non ha potuto partecipare:fiufiu:? La prossima volta ciapa su e partecipa non me la sono data neppure a me............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 E se la maglietta la volesse chi non si era iscritto pero ci è andato lo stesso? Fattibile? :clapclap: Io comunque ci tengo a ringraziare anche se forse ultimo, tutti i presenti domenica, avevo un raffreddore terribile (ciononostante ho tenuto puliti i piatti mio e del mio vicino) e fino all'ultimo sono stato incerto ma grazie ai miei compagni di viaggio Patrizi e Matilde siamo riusciti a fare un bella delegazione dalla Romagna e partire...e devo dire che ne è valsa proprio la pena! un immenso piacere ritrovare facce perse da un po di tempo, MCT SAN e Toso e tutti gli altri...anzi noToso no perchè ancora mi deve 5 euro!!! :clapclap::AAAAH::2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 saro' l'ultimo!!!! si bellissima giornata in compagnia di tutti voi e ringrazio giancarlo per l'ospitalità in auto alla prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 I cinque euro non te li darò mai...caro!! perché te sei entrato,nonostante io avevo il tuo cambio biglietto. comunque i romagnoli da oggi in poi li voglio sempre ai raduni....hanno una allegria da vendere.... GRANDI! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Siete dei miti! Hahaha vi ringrazio per la dedica! E visto che San rilancia a 11 mila tra poco tempo metterò la foto, manca poco.... Ah, e regalare un cavalletto a Toso? Zio cane, viene il mal di mare a guardare sto video.... :AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 AHAHAHAHAHAH mi è venuto il mal di mare te e il tuo tablet di filippa :hysterical::hysterical: Troppo bello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.