silvio716 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Mi hanno riferito che in fiera non c'era laverda con Otello, qualcuno sa il perché? Chiedo a toso e San che sono della zona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agro86 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 ciao johndin io sono nuovo mi sono iscritto proprio domenica durante il pranzo, se fosse possibile mi piacerebbe ricevere la maglietta!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 ciao johndin io sono nuovo mi sono iscritto proprio domenica durante il pranzo, se fosse possibile mi piacerebbe ricevere la maglietta!!!! Le magliette sono tutte xxl e sono di un vecchio ordine che avevamo fatte. Le abbiamo portate al pranzo solo per smaltirle se a qualcuno andavano bene.per ordinare le cose personalizzate c'è una discussione apposita. Per il discorso che spaccini non c'era,quello che sappiamo,è che lui non ha voluto partecipare perché i veri interessati alla fiera sono pochi,quindi preferisce fare dimostrazione in campo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 Le magliette sono tutte xxl e sono di un vecchio ordine che avevamo fatte. Le abbiamo portate al pranzo solo per smaltirle se a qualcuno andavano bene.per ordinare le cose personalizzate c'è una discussione apposita. Per il discorso che spaccini non c'era,quello che sappiamo,è che lui non ha voluto partecipare perché i veri interessati alla fiera sono pochi,quindi preferisce fare dimostrazione in campo No caro le magliette le avevo fatte fare apposta per la fiera e le spedisco o le consegno a mano GRATIS a chi c'era al pranzo infatti ti avevo detto di mandarmi l'elenco...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 Haaa e qui si scoprono gli altarini! Io ho mandato l'indirizzo a Toso, mettetevi d'accordo su quale maglia spedire!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 a chi devo mandare l'indirizzo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 L'indirizzo mandatelo a Johndin con messaggio privato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Non avete delle foto dei trattori presenti in fiera da postare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Si.ce le abbiamo. io le ho caricate nelle singole discussioni,però posso caricarle a che qua... dammi un po' di tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Ecco il video con un po' di trattori,presenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motore Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Toso hanno aperto la fiera solo a te per farti fare le foto? Sono quasi tutte senza altri visitatori complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Ma Toso non scherza.....è entrato insieme agli scopini alle 6.30 con il passy da foto reporter:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Grazie per il video Toso!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Iniziamo a Parlare anche dell'Agriumbria, che come sempre si farà visita alla Fiera + Pranzo del Forum da Franco! Agriumbria 2015 Davvero troppo presto per dare conferma, perchè a meno che non piova o sia bagnato quello per noi è periodo di semina girasole, comunque se ce la faccio cercherò di non mancare. DOMENICA 29 MARZO Ritrovo ore 8.30-8.45 all'entrata della Fiera. Ore 12 partenza dalla Fiera direzione: Hotel Ristorante Da Angelo Via San Potente, 6 - 06081 ASSISI (PG), Italy Ovviamente San e Toso inizieranno la battaglia per trovare i biglietti ridotti. LISTA PARTECIPANTI: Toso San 64 Pinolo Gregori Poi chi si aggrega? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motore Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Cercherò di essere presente in tutti i modi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enologo82 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Spero di poter tornare anche io come lo scorso anno. Per confermare è un po' presto ma salvo imprevisti sarò dei vostri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 1 Febbraio 2015 Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 piacerebbe pure a me esserci...vedremo come vanno i lavori in marzo prima di prenotare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Io cercherò di essere presente, l'anno scorso ho saltato ma sto giro voglio esserci. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Io direi salvo neve cone si dice di esserci con +1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Se nevica il primo di aprile si sta freschi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Quindi pranzo tractorum ad agriumbria io alla fiera non voglio mancare prossimamente sentirò uno dei ultimi iscritti sul forum che è un mio amico "agrotron265" e vedremo magari lui Ke intenzioni ha cmq noi possiamo solo la domenica!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Contadino 92 Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Se nevica il primo di aprile si sta freschi.... Ahahahah!!!! comunque qualche anno fà aveva gelato il 16 di maggio..... con sto tempo a sto modo c'è poco da scherzare.. ci si puù aspettare di tutto.... comunque spero di venire anche io... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Io credo andrò anche quest' anno, e mi farebbe piacere conoscervi. Bisogna vedere il giorno però. L' anno scorso andai con la scuola e entrammo il venerdì Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Il giorno del raduno è domenica 29 marzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Chi parte per vedere la straordinaria Umbria il solo posto è da non perdere anche se è sempre assai lontanuccio e con la neve specie in collina non c'è da scherzare. Mi piacerebbe sapere chi è sicuro di partire dal Nord!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.