Vai al contenuto

Agriumbria -Bastia Umbra- PG

ilmarronaro

Messaggi raccomandati

Chi parte per vedere la straordinaria Umbria il solo posto è da non perdere anche se è sempre assai lontanuccio e con la neve specie in collina non c'è da scherzare. Mi piacerebbe sapere chi è sicuro di partire dal Nord!!

Io mi fermo la però perchè il giorno dopo lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

l'anno scorso sono stato molto bene sia in fiera che a pranzo, e proprio in questa occasione ho avuto il piacere di iscrivermi al forum, anche quest'anno voglio tornare, quindi io ci sono e con me anche il mio amico enologo82. Confermiamo per la fiera ed anche per il pranzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo a fare una lista va, in modo da far sapere a Franco 67 quanti siamo:

DOMENICA 29 MARZO

Ritrovo ore 8.45 davanti all'entrata della Fiera, Toso e San ci daranno i biglietti ridotti, e per le 9 si entra.

Poi alle 12.15 ritrovo sempre all'uscita e partenza per:

Hotel Ristorante Da Angelo

Via San Potente, 6 -

06081 ASSISI (PG), Italy

075.812821

LISTA PARTECIPANTI

TL 90 + 3

thedavidesame

JohnDin

Alfieri +?

Agro86

Enologo82

Toso

San64

DjRudy (conferma il 28)

Kiki (conferma il 28)

Topino viene?

Erno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, andrete a contrattare attrezzature per centinaia di migliaia di euro ,e poi state a guardare i 5 euro :asd:.

Pensate a quei poveretti che per comperare il pulcino o l' anatroccolo usa e getta al rampollo più piccolo della famiglia si devono pagare 2-3 a volte anche 4 interi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lavoro ci sarò anche io

LISTA PARTECIPANTI

TL 90 + 3

thedavidesame

JohnDin

Alfieri +?

Agro86

Enologo82

Toso

San64

DjRudy (conferma il 28)

Kiki (conferma il 28)

Motore

Modificato da Motore
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lavoro ci sarò anche io

LISTA PARTECIPANTI

TL 90 + 3

thedavidesame

JohnDin

Alfieri +?

Agro86

Enologo82

Toso

San64

DjRudy (conferma il 28)

Kiki (conferma il 28)

Motore

In fiera andrò quasi sicuro ma non credo che vi farò compagnia al pranzo perché non so ancore ne con chi vengo ne che orari faremo quindi non posso prenotare nulla!!! Al limite cercherò di passare dove pranzato per un saluto!!! Cmq io li non ci sono mai stato c'è una tavola calda dentro la fiera per mangiare oppure uscite dalla fiera!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Davide c'è sia un Self Service che molti stand che fanno da mangiare e all'esterno ci sono molti furgoni che fanno panini, non ti preoccupare di fame non muori

La mia domanda era relativa per sapere se voi restavate in fiera a mangiare oppure uscivate perché quasi sicuro io arriverò per le dieci entro in fiera e per le tre le quattro si parte per il rientro! !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi andiamo da Franco67 che è utente,nonchè uomo staff del forum,che ha il ristorante "da angelo" e si trova a circa 20 minuti dalla fiera,chiaramente poi non rientriamo,quindi come dice Luca,in mezza giornata se hai da vedere tutto di fretta ce la fai,ma se devi vedere con molta calma è impossibile.

QUESTA EDIZIONE RIMARRA NELLA STORIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con SAN! L'Agriumbria è bella nulla da dire, ma alla fine grosse novità che non siano già state presenti all'EIMA non ci sono, quindi a meno che uno non debba comprare un Rimorchio o qualche attrezzo, in 3 ore la vede tutta senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...