Johndin Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Chi parte per vedere la straordinaria Umbria il solo posto è da non perdere anche se è sempre assai lontanuccio e con la neve specie in collina non c'è da scherzare. Mi piacerebbe sapere chi è sicuro di partire dal Nord!! Io mi fermo la però perchè il giorno dopo lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agro86 Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 l'anno scorso sono stato molto bene sia in fiera che a pranzo, e proprio in questa occasione ho avuto il piacere di iscrivermi al forum, anche quest'anno voglio tornare, quindi io ci sono e con me anche il mio amico enologo82. Confermiamo per la fiera ed anche per il pranzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Ti credo siamo contagiosi noi. Quando ci si conosce si diventa dipendenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enologo82 Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Posso solo confermare ciò che dici Alfieri! Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 al 99% ci sono anche io con un pò di amici alla fiera come sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 al 99% ci sono anche io con un pò di amici alla fiera come sempre. Quindi sei a dieta?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Iniziamo a fare una lista va, in modo da far sapere a Franco 67 quanti siamo: DOMENICA 29 MARZO Ritrovo ore 8.45 davanti all'entrata della Fiera, Toso e San ci daranno i biglietti ridotti, e per le 9 si entra. Poi alle 12.15 ritrovo sempre all'uscita e partenza per: Hotel Ristorante Da Angelo Via San Potente, 6 - 06081 ASSISI (PG), Italy 075.812821 LISTA PARTECIPANTI TL 90 + 3 thedavidesame JohnDin Alfieri +? Agro86 Enologo82 Toso San64 DjRudy (conferma il 28) Kiki (conferma il 28) Topino viene? Erno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 quest'anno sti morti de fame come ridotto ti chiedono 5 euri!!!!!:AAAAH:....pozzino ammazzaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo56 Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Sbaglio o anche lo scorso anno chiedevano 5 € ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 :cheazz: dici sul serio?....allora replica....aripossino ammazzaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo56 Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Mi sembra :cheazz:...chiedo conferme Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Si giancarlo ridotto 5 euro l anno scorso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Ma come, andrete a contrattare attrezzature per centinaia di migliaia di euro ,e poi state a guardare i 5 euro . Pensate a quei poveretti che per comperare il pulcino o l' anatroccolo usa e getta al rampollo più piccolo della famiglia si devono pagare 2-3 a volte anche 4 interi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motore Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 (modificato) Se non lavoro ci sarò anche io LISTA PARTECIPANTI TL 90 + 3 thedavidesame JohnDin Alfieri +? Agro86 Enologo82 Toso San64 DjRudy (conferma il 28) Kiki (conferma il 28) Motore Modificato 10 Marzo 2015 da Motore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Confermo anche lo scorso anno i ridotti 5 €, 2 anni fa invece erano 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 se la punto nn mi da buca ci sono TL 90 + 3 thedavidesame JohnDin Alfieri +? Agro86 Enologo82 Toso San64 DjRudy (conferma il 28) Kiki (conferma il 28) Motore caseforever Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Contadino 92 Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 PresenteO0 TL 90 + 3 thedavidesame JohnDin Alfieri +? Agro86 Enologo82 Toso San64 DjRudy (conferma il 28) Kiki (conferma il 28) Motore caseforever Contadino 92 (informazione: con i coupon dell'Informatore agrario si entra gratis) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 12 Marzo 2015 Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Se non lavoro ci sarò anche io LISTA PARTECIPANTI TL 90 + 3 thedavidesame JohnDin Alfieri +? Agro86 Enologo82 Toso San64 DjRudy (conferma il 28) Kiki (conferma il 28) Motore In fiera andrò quasi sicuro ma non credo che vi farò compagnia al pranzo perché non so ancore ne con chi vengo ne che orari faremo quindi non posso prenotare nulla!!! Al limite cercherò di passare dove pranzato per un saluto!!! Cmq io li non ci sono mai stato c'è una tavola calda dentro la fiera per mangiare oppure uscite dalla fiera!?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motore Inviato 12 Marzo 2015 Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Sì Davide c'è sia un Self Service che molti stand che fanno da mangiare e all'esterno ci sono molti furgoni che fanno panini, non ti preoccupare di fame non muori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Sì Davide c'è sia un Self Service che molti stand che fanno da mangiare e all'esterno ci sono molti furgoni che fanno panini, non ti preoccupare di fame non muori La mia domanda era relativa per sapere se voi restavate in fiera a mangiare oppure uscivate perché quasi sicuro io arriverò per le dieci entro in fiera e per le tre le quattro si parte per il rientro! !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 no escono e non rientrano, se devi visitare tutto non c'è la fai fino all'1, an'chio forse salgo ma non vengo al pranzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Noi andiamo da Franco67 che è utente,nonchè uomo staff del forum,che ha il ristorante "da angelo" e si trova a circa 20 minuti dalla fiera,chiaramente poi non rientriamo,quindi come dice Luca,in mezza giornata se hai da vedere tutto di fretta ce la fai,ma se devi vedere con molta calma è impossibile. QUESTA EDIZIONE RIMARRA NELLA STORIA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Il bello della fiera non è la fiera.....ma il pranzo!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Concordo con SAN! L'Agriumbria è bella nulla da dire, ma alla fine grosse novità che non siano già state presenti all'EIMA non ci sono, quindi a meno che uno non debba comprare un Rimorchio o qualche attrezzo, in 3 ore la vede tutta senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agro86 Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Il bello della fiera non è la fiera.....ma il pranzo!!!!! D'accordissimo con San64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.