Vai al contenuto

Agriumbria -Bastia Umbra- PG

ilmarronaro

Messaggi raccomandati

TL 90 + 3

thedavidesame

JohnDin

Alfieri +?

Agro86

Enologo82

Toso

San64

DjRudy (conferma il 28)

Kiki (conferma il 28)

Motore

caseforever

Contadino 92

cerchiamo di capire quanti biglietti devo procurare..quindi chi si aggiunge,deve aggiornare questa lista altrimenti rischiano di non avere il biglietto ridotto,che comunque sia costa 5€

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per domenica al momento non posso venire, mentre sabato ci dovrei essere senza problemi, cercherò di risolvere i problemi di lavoro per poter salire la domenica e venire a pranzo da Franco67 che poi come dice San è l'avvenimento clou della festa :asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

La pattuglia pugliese che dice?

Sarà difficile la mia presenza x problemi di ferie, rimandiamo l'appuntamento al 25 aprile per la 721° fiera storica di san giorgio a Gravina in Puglia, già prenotato il ristorante x il pranzo, spero ci siano adesioni da tutta italia, nella firma cè il collegamento alla discussione già aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io aggiungo un posto sia per la fiera sia per il pranzo. @Toso i biglietti ce li ho, ne ho 3, quindi per me per mio padre e per Enologo82. Metto la lista aggiornata.

TL90 + 3

thedavidesame

JohnDin

Alfieri +?

Agro86 +1

Enologo82

Toso

San64

DjRudy (conferma il 28)

Kiki (conferma il 28)

Motore

caseforever

Contadino 92

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivato oggi il biglietto visto che avevo dato i miei dati allo stand di Agriumbria all'eima

Anche io ho fatto lo stesso all'EIMA, ma non è arrivato ancora nulla!

Come è arrivato il biglietto per posta? Mi sa che con le poste a me arriverà quando la fiera è già bella che finita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto lo stesso all'EIMA, ma non è arrivato ancora nulla!

Come è arrivato il biglietto per posta? Mi sa che con le poste a me arriverà quando la fiera è già bella che finita!

Sì mi è arrivato per posta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto aggiungermi anch'io, ma per il momento non ho trovato voli cagliari perugia per quella data, ce ne sarebbe uno a buon prezzo per pisa ma non essendo" molto navigato"...non saprei se riuscirei a organizzarmi per raggiungere Bastia Umbra:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio malgrado mi tocca togliermi dalla lista mi hanno anticipato il lavoro a Perugia a venerdì e quindi andrò in avanscoperta dal buon Franco domani.

MI spiace ma domenica mio figlio ha il torneo di basket provinciale e faccio l'accompagnatore, aggiorno la lista

TL90 + 3

thedavidesame

Alfieri +?

Agro86 +1

Enologo82

Toso

San64

DjRudy (conferma il 28)

Kiki (conferma il 28)

Motore

caseforever

Contadino 92

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato Johndin...con te mi diverto sempre un sacco!!!

Comunque ragazzi....DIAMOCI UNA SVEGLIATA.......

poca affluenza..non posso mettermi in gioco se non partecipate!!!non posso fare scommesse!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Elsi chiedi passaggio a qualcuno o ti prendi una macchina noleggio e giri come vuoi, te lo dico perchè altre volte ho preso la macchina a noleggio invece l'ultima volta per Manfredonia ho rotto le scatole con le richieste di passaggio, mi dispiace non poter venire altrimenti saremmo andati insieme

Modificato da gianlu81
Link al commento
Condividi su altri siti

gianlu, mi avrebbe fatto piacere se fossi potuto venire. Da solo sono un pò imbranatino a spostarmi, figuriamoci con la macchina! Se avessi trovato un volo diretto per il giorno avrei già prenotato, mia figlia mi aveva trovato un volo per pisa ryanair andata e ritorno a circa 50/60 € ma ho avuto "paura" a spostarmi da aeroporto a stazione o altre sedi mezzi pubblici.....chiedere passaggio non saprei a chi?

Quindi mi sa che sarà per un altra volta...magari anche in tua compagnia o di qualche altro nostro conregionale!O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo confermo che domenica non posso venire per problemi di lavoro, sarò su Sabato, se qualcuno ci sarà ci potremmo vedere in fiera, fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gruppone sta perdendo pezzi man mano che ci avviciniamo alla fiera...:cheazz:

Comunque fatemi sapere entro venerdi chi vieni a pranzo di domenica,cosi chiami Franco 67 Grazie!!

A proposito quest'anno Franco esponi con i tuoi trattori d'epoca??!

Ma...i marchiggianiiiiiii????!!! dove stanno???!

A grande sorpresa ce Puntoluce e la padrona!!!

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Porta fortuna San non ti preoccupare, l'unico problema è dovuto al fatto che se l'animale in questone è affetto da brucellosi, deve essere abbattuto domenica sacrificatelo in nome della sanità veterinaria visto che potrebbe essere un focolaio d'infezione.

San tu e Toso ci siete anche sabato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo nn riesco a venire, ci vediamo alla prossima

TL90 + 3

thedavidesame

Alfieri +?

Agro86 +1

Enologo82

Toso

San64

DjRudy (conferma il 28)

Kiki (conferma il 28)

Motore

Puntoluce

lapadrona

Contadino 92

Presenti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...