Toso Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 TL 90 + 3 thedavidesame JohnDin Alfieri +? Agro86 Enologo82 Toso San64 DjRudy (conferma il 28) Kiki (conferma il 28) Motore caseforever Contadino 92 cerchiamo di capire quanti biglietti devo procurare..quindi chi si aggiunge,deve aggiornare questa lista altrimenti rischiano di non avere il biglietto ridotto,che comunque sia costa 5€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Io per domenica al momento non posso venire, mentre sabato ci dovrei essere senza problemi, cercherò di risolvere i problemi di lavoro per poter salire la domenica e venire a pranzo da Franco67 che poi come dice San è l'avvenimento clou della festa :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 La pattuglia pugliese che dice? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 al pranzo quanto si spende? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Di solito poco più di 20 € dal buon Franco! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 La pattuglia pugliese che dice? Sarà difficile la mia presenza x problemi di ferie, rimandiamo l'appuntamento al 25 aprile per la 721° fiera storica di san giorgio a Gravina in Puglia, già prenotato il ristorante x il pranzo, spero ci siano adesioni da tutta italia, nella firma cè il collegamento alla discussione già aperta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agro86 Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Ciao ragazzi io aggiungo un posto sia per la fiera sia per il pranzo. @Toso i biglietti ce li ho, ne ho 3, quindi per me per mio padre e per Enologo82. Metto la lista aggiornata. TL90 + 3 thedavidesame JohnDin Alfieri +? Agro86 +1 Enologo82 Toso San64 DjRudy (conferma il 28) Kiki (conferma il 28) Motore caseforever Contadino 92 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motore Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 mi è arrivato oggi il biglietto visto che avevo dato i miei dati allo stand di Agriumbria all'eima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiatagri-95 Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 mi è arrivato oggi il biglietto visto che avevo dato i miei dati allo stand di Agriumbria all'eima Anche io ho fatto lo stesso all'EIMA, ma non è arrivato ancora nulla! Come è arrivato il biglietto per posta? Mi sa che con le poste a me arriverà quando la fiera è già bella che finita! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motore Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Anche io ho fatto lo stesso all'EIMA, ma non è arrivato ancora nulla! Come è arrivato il biglietto per posta? Mi sa che con le poste a me arriverà quando la fiera è già bella che finita! Sì mi è arrivato per posta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elsi Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Mi piacerebbe tanto aggiungermi anch'io, ma per il momento non ho trovato voli cagliari perugia per quella data, ce ne sarebbe uno a buon prezzo per pisa ma non essendo" molto navigato"...non saprei se riuscirei a organizzarmi per raggiungere Bastia Umbra:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Mio malgrado mi tocca togliermi dalla lista mi hanno anticipato il lavoro a Perugia a venerdì e quindi andrò in avanscoperta dal buon Franco domani. MI spiace ma domenica mio figlio ha il torneo di basket provinciale e faccio l'accompagnatore, aggiorno la lista TL90 + 3 thedavidesame Alfieri +? Agro86 +1 Enologo82 Toso San64 DjRudy (conferma il 28) Kiki (conferma il 28) Motore caseforever Contadino 92 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Peccato Johndin...con te mi diverto sempre un sacco!!! Comunque ragazzi....DIAMOCI UNA SVEGLIATA....... poca affluenza..non posso mettermi in gioco se non partecipate!!!non posso fare scommesse!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 (modificato) Elsi chiedi passaggio a qualcuno o ti prendi una macchina noleggio e giri come vuoi, te lo dico perchè altre volte ho preso la macchina a noleggio invece l'ultima volta per Manfredonia ho rotto le scatole con le richieste di passaggio, mi dispiace non poter venire altrimenti saremmo andati insieme Modificato 22 Marzo 2015 da gianlu81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elsi Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 gianlu, mi avrebbe fatto piacere se fossi potuto venire. Da solo sono un pò imbranatino a spostarmi, figuriamoci con la macchina! Se avessi trovato un volo diretto per il giorno avrei già prenotato, mia figlia mi aveva trovato un volo per pisa ryanair andata e ritorno a circa 50/60 € ma ho avuto "paura" a spostarmi da aeroporto a stazione o altre sedi mezzi pubblici.....chiedere passaggio non saprei a chi? Quindi mi sa che sarà per un altra volta...magari anche in tua compagnia o di qualche altro nostro conregionale! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Ragazzi purtroppo nn riesco a venire, ci vediamo alla prossima TL90 + 3 thedavidesame Alfieri +? Agro86 +1 Enologo82 Toso San64 DjRudy (conferma il 28) Kiki (conferma il 28) Motore Contadino 92 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Ragazzi purtroppo confermo che domenica non posso venire per problemi di lavoro, sarò su Sabato, se qualcuno ci sarà ci potremmo vedere in fiera, fatemi sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiatagri-95 Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Anche io credo che andrò sabato, sarei felice rivedere in fiera con qualche utente che già conosco e di fare amicizia con dei nuovi :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 (modificato) il gruppone sta perdendo pezzi man mano che ci avviciniamo alla fiera...:cheazz: Comunque fatemi sapere entro venerdi chi vieni a pranzo di domenica,cosi chiami Franco 67 Grazie!! A proposito quest'anno Franco esponi con i tuoi trattori d'epoca??! Ma...i marchiggianiiiiiii????!!! dove stanno???! A grande sorpresa ce Puntoluce e la padrona!!! Modificato 23 Marzo 2015 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 ...che ha già provveduto ad urinarmi sul Pik Up della big baler :AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Porta fortuna San non ti preoccupare, l'unico problema è dovuto al fatto che se l'animale in questone è affetto da brucellosi, deve essere abbattuto domenica sacrificatelo in nome della sanità veterinaria visto che potrebbe essere un focolaio d'infezione. San tu e Toso ci siete anche sabato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 per chi è interessato ci sarà Domenichini che esporrà il nuovo Scaip warrior 200 con motore deutz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 La mattina di sicuro MCT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Ragazzi purtroppo nn riesco a venire, ci vediamo alla prossima TL90 + 3 thedavidesame Alfieri +? Agro86 +1 Enologo82 Toso San64 DjRudy (conferma il 28) Kiki (conferma il 28) Motore Puntoluce lapadrona Contadino 92 Presenti . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Mi farebbe piacere venire al pranzo, ma come al solito quando c'è un evento Tractorum gli impegni mi si rivoltano contro... sarà per la prossima volta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.