madmat8 Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 sono passato, ma elio come al solito da buono commerciante non mi a rivolto la parola e quindi ho tirato avanti Ehm luca, ma c'ero io... riservo ai tractorumisti che si dichiarano tali un trattamento di super accoglienza, soprattutto per ricambiare le accoglienze che ho ricevuto dagli stessi tractorumisti in umbria, sardegna, molise e romania (si, il buon lumy si fece un bel pò di km per venirmi ad incontrare)... E incontrare qualcuno in un luogo nuovo e sconosciuto. con cui almeno hai scambiato un post, ti fa sentire meno "estraneo"... Per grosseto riusciamo a rifarci? Ci sarà il dj rudy anche! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 (modificato) Bravi ragazzi....che nonostante la mia assenza avete fatto una buona riuscita dell'evento. Io la mattina sono andato in fiera ho cambiato i biglietti,per gli utenti che erano in lista,fin che ho potuto,perche dopo avevo esaurito i biglietti,poi sono uscito perche ero impegnato con una cerimonia,poi la sera alle 18 sono tornato in fiera e abbiamo acceso i trattori dello stand Consorzio sfruttando la cordialita dei proprietari dei trattori... Il risultato è questo video qua...... [video=youtube;3-4y40ybPsU] Modificato 8 Aprile 2016 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 mè venuto un plurito alle mani a vedè ste cose....meglio che sto zitto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 E il TOSO cercava invano il pulsante del sedile reclinabile sul giallone in versione duetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Dicembre 2016 Condividi Inviato 27 Dicembre 2016 http://www.agriumbria.eu/default2.asp?active_page_id=12 Agriumbria 2017 dal 31 marzo al 2 aprile. Domenica 2 aprile come sempre Raduno Tractorum e pranzo da Angelo! Ritrovo ore 8.45 davanti all'entrata della Fiera, Toso e San ci daranno i biglietti ridotti, e per le 9 si entra. Poi alle 12.15 ritrovo sempre all'uscita e partenza per: Hotel Ristorante Da Angelo Via San Potente, 6 - 06081 ASSISI (PG), Italy Telefono: 075.812821 LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy (forse) Kiki (forse) Toso San 64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 27 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2016 Il marronaro +3 Non riesco a fare copia e incolla con il cell Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 27 Dicembre 2016 Condividi Inviato 27 Dicembre 2016 e dajeeeeeee che se ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....questa volta vogliamo tutto il nord!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy (forse) Kiki (forse) Toso San 64 Il marronaro +3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 È presto per segnarsi ma penso di non mancare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 http://www.agriumbria.eu/default2.asp?active_page_id=12 Agriumbria 2017 dal 31 marzo al 2 aprile. Domenica 2 aprile come sempre Raduno Tractorum e pranzo da Angelo! Ritrovo ore 8.45 davanti all'entrata della Fiera, Toso e San ci daranno i biglietti ridotti, e per le 9 si entra. Poi alle 12.15 ritrovo sempre all'uscita e partenza per: Hotel Ristorante Da Angelo Via San Potente, 6 - 06081 ASSISI (PG), Italy Telefono: 075.812821 LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy (forse) Kiki (forse) Toso San 64 Thedavidesame presente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Rileggere in questa discussione i messaggi di madmat mi viene la pelle d'oca! Che roba....la vita... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy (forse) Kiki (forse) Toso San 64 Il marronaro +3 Thedavidesame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Rileggere in questa discussione i messaggi di madmat mi viene la pelle d'oca! Che roba....la vita... ???......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enologo82 Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Anche se un po' presto anch'io penso di esserci. Ma cosa è successo all'utente madmat? Colgo l'occasione per fare i migliori auguri di buon anno a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=15293&highlight=madmat purtroppo non è piu con noi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=15293&highlight=madmat purtroppo non è piu con noi Che triste ricordo del 2016, ciao Matteo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agro86 Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Penso di nn avere problemi ad esserci, e credo vale la stessa cosa anche per Enologo 82 quindi aggiorno la lista LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy (forse) Kiki (forse) Toso San 64 Il marronaro +3 Agro86 Enologo82 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Penso di nn avere problemi ad esserci, e credo vale la stessa cosa anche per Enologo 82 quindi aggiorno la lista LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy (forse) Kiki (forse) Toso San 64 Il marronaro +3 Agro86 Enologo82 Mi hai cacciato:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agro86 Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Scusa Thedavidesame ho copiato una la lista precedente aggiorno subito Dj Rudy (forse) Kiki (forse) Toso San 64 Il marronaro +3 Agro86 Enologo82 Thedavidesame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 21 Febbraio 2017 Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Dj Rudy (forse) Kiki (forse) Toso San 64 Il marronaro +3 Agro86 Enologo82 Thedavidesame Johndin (ci provo) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Dj Rudy (forse) Kiki (forse) Toso San 64 Il marronaro +3 Agro86 Enologo82 Thedavidesame Johndin (ci provo) tl90+1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FIAT100C Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Dj Rudy (forse) Kiki (forse) Toso San 64 Il marronaro +3 Agro86 Enologo82 Thedavidesame Johndin (ci provo) tl90+1 Fiat100c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Contadino 92 Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 presente... Dj Rudy (forse) Kiki (forse) Toso San 64 Il marronaro +3 Agro86 Enologo82 Thedavidesame Johndin (ci provo) tl90+1 Fiat100c Contadino 92 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Io ci sono salvo imprevisti dell' ultima ora Dovremmo essere 2+2. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Husky Inviato 20 Marzo 2017 Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Salve, è la prima volta che partecipo, in fiera vengo con altri amici....possono poi venire al pranzo anche se non sono utenti tractorum??:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.