TL100 Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Ciao a tutti ricordo che io e fiat 540c non partecipiamo al pranzo del forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 ilmarronaro ha scritto: Quindi elenco aggiornato partecipanti al pranzo Johndin; mct+ famiglia; Puntoluce + la padrona; DjRudy + Kiki tl90; fiat 540 c; San64; MaurizioTrattoristaCapo; Tl100; pinolo; ilmarronaro+famiglia; numero previsto 16-18 persone Ritrovo ingresso A come ha specifcato Mauizio. Per MCT a che punto siamo con le prenotazioni? Per chi viene da sud mi offro per fare da giuda per l'arrivo anche se non ce n'è bisogno. Contatti in MP. ciao a tutti non possiamo vederci perché faro una passata veloce. Quindi noi non parteciperemo al pranzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURIZIO TRATTORISTACAPO Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 SAN64 ha scritto: Comunque per i biglietti metto in moto pure io....poi ci sentiamo Maurizio Ok Sandro i miei numeri li HaiO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Abbiamo capito che 540c e tl100 non partecipano al pranzo state sereni..... Aggiorno la lista così togliamo i patemi.... Johndin; mct+ famiglia; Puntoluce + la padrona; DjRudy + Kiki Tl90; San64; MaurizioTrattoristaCapo; Pinolo; ilmarronaro+famiglia; numero previsto 16-18 persone Ma MT765 non viene?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Dai che oggi è il 12 chi deve venire si segni, cosi comincio a dare un numero probabile di partecipanti a chi si occupa della pappatoia. Sopratutto per quelli del centro Italia l'occasione è più che ghiotta visto che di solito certe manifestazizoni si tengono al nord. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 19 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Johndin; mct+ famiglia; Puntoluce + la padrona; DjRudy + Kiki Tl90; San64; MaurizioTrattoristaCapo; Pinolo; ilmarronaro+famiglia; numero previsto 16-18 persone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Strano che non si aggiunge nesun altro,anche da parte mia ho tre amici che mi devono dare la conferma,ma tanto fino al prossimo giovedi o venerdi siamo a tempo a dare conferma al ristorante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 19 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Non ci preoccupiamo piu di tanto, ci saranno sicuramente riardatari del giorno prima. Intanto tengo la lista aggiornata. Johndin; mct+ famiglia; Puntoluce + la padrona; DjRudy + Kiki Tl90; San64; MaurizioTrattoristaCapo; Pinolo; ilmarronaro+famiglia; numero previsto 16-18 persone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURIZIO TRATTORISTACAPO Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Ho mandato 4-5 giorni fà un email alla direzione umbriafiere per i biglietti mi devono dare risposta speriamo bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 19 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Stanno mandando un biglietto ridotto (quello da 1 €) a tutti i visitatori che lo socrso anno hanno lasciato i dati dietro ai biglietti a me è arrivato oggi. Quindi chi è stato l'anno scorso dovrebbe ricevere un biglietto. Poi ragazzi se ci son problemi provo ad attivarmi anch'io anche perchè il conce che mi ha venduto il trattore penso che qualcosa può dare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Ragazzi entro il fine settimana telefono per dare un numero indicativo al ristorante come da conti fatti da ilmarronaro 16-18 persone, poi se arriviamo a 20 e più tanto meglio si fa più confusione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 io di biglietti ne ho rimediati fin'ora 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURIZIO TRATTORISTACAPO Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Io ho mandato due emeil al centro logistico umbriafiere, a oggi non mi hanno fatto sapere nulla domani li richiamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURIZIO TRATTORISTACAPO Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Ho scritto anche all commerciale e marcheting niente, mi sa che una di queste sere prendo la macchina e ci vado su. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Per facilitare il buon mct (che saluto) metto accanto al nome di ognuno il numero dei partecipanti così il conto è presto fatto Johndin; 1 mct+ famiglia; 4? (due bambini)? Puntoluce + la padrona; 2 DjRudy + Kiki; 2 Tl90; 1 San64; 1 MaurizioTrattoristaCapo; 1 Pinolo; 1 ilmarronaro+famiglia; 3 (un bambino) TOTALE 16 invito tutti a modificare eventuali inesattezze ed a rettificare o ad aggiunmgersi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 ciao a tutti ma gli espositori vanno via anche alla domenica di pomeriggio..?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURIZIO TRATTORISTACAPO Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 No non vanno via è una fiera seria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURIZIO TRATTORISTACAPO Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Comunque per la cronaca stasera stessa, ho parlato con il responsabili commerciale di Umbria fiere sig. Sante Filippetti che ringrazio anticipatamente per la sua pazienza e squisita gentilezza, mi ha promesso i biglietti per tutti noi del forum. Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Grazie a te Mauruzio come direbbe ilConte sei stato molto profuttivo. Intanto vi aggiorno sulla situazione ristorante, allora stasera ho prenotato per 20 persone più o meno nel senso che Franco proprietario del Ristorante da Angelo di Assisi dove andremo a pranzo, mi ha detto che poi quando saremo lì ci sistemererà come meglio potrà. Un'altra cosa che mi ha detto è stata quella di essere lì a pranzo non più tardi delle due perchè al limite un quarto d'ora di ritardo ci potrà anche stare, se invece arrivassimo con più ritardo metteremmo in difficoltà la cucina. Quindi alle 14:00 cerchiamo di stare lì. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Ce mancherebbe!!!!!!.....io preferisco alle 13.45....n'se pò sapè mai!!...meglio presto che tardi per la mangiatoia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Az. Agr. La Capannaccia Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Purtroppo penso di poter fare un salto laggiù solo il 27 (dipende dalla mia veterinaria che dovrebbe venire con me) mangiate anche per me e se qualcuno è "resident" in fiera mi faccia sapere dove lo posso incontrare che 2 parole si scambiano volentieri! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURIZIO TRATTORISTACAPO Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Ho avuto conferma oggi che i biglietti ci sono per tutti domani li dovrei ricevere, l'appuntamento è per le 9.30 davanti all'entrata A ricordate opposta alla superstrada E45. A me mi conoscete quasi tutti per quelli che non mi conoscono mandatemi un mp io vi inviero il mio cell. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Maurizio inizio fin d'ora a ringraziare te e gli altri che si sono dati da fare per l'organizzazione "logistica " dell'incontro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Io ringrazio ma mi sa che sto giro sto a casa.......devo lavorare e fare un collaudo lunedì quindi la domenica la passo in giro per lavoro mannaggia....... Mi dispiace. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 comunque sia il meteo non preannuncia nulla di buono..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.