Vai al contenuto

Agriumbria -Bastia Umbra- PG

ilmarronaro

Messaggi raccomandati

ilmarronaro ha scritto:
Quindi elenco aggiornato partecipanti al pranzo

Johndin;

mct+ famiglia;

Puntoluce + la padrona;

DjRudy + Kiki

tl90;

fiat 540 c;

San64;

MaurizioTrattoristaCapo;

Tl100;

pinolo;

ilmarronaro+famiglia;

numero previsto 16-18 persone

Ritrovo ingresso A come ha specifcato Mauizio.

Per MCT a che punto siamo con le prenotazioni?

Per chi viene da sud mi offro per fare da giuda per l'arrivo anche se non ce n'è bisogno. Contatti in MP.

ciao a tutti

non possiamo vederci perché faro una passata veloce. Quindi noi non parteciperemo al pranzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo capito che 540c e tl100 non partecipano al pranzo state sereni.....

Aggiorno la lista così togliamo i patemi....

Johndin;

mct+ famiglia;

Puntoluce + la padrona;

DjRudy + Kiki

Tl90;

San64;

MaurizioTrattoristaCapo;

Pinolo;

ilmarronaro+famiglia;

Ma MT765 non viene??

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che oggi è il 12 chi deve venire si segni, cosi comincio a dare un numero probabile di partecipanti a chi si occupa della pappatoia.

Sopratutto per quelli del centro Italia l'occasione è più che ghiotta visto che di solito certe manifestazizoni si tengono al nord.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che non si aggiunge nesun altro,anche da parte mia ho tre amici che mi devono dare la conferma,ma tanto fino al prossimo giovedi o venerdi siamo a tempo a dare conferma al ristorante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci preoccupiamo piu di tanto, ci saranno sicuramente riardatari del giorno prima.

Intanto tengo la lista aggiornata.

Johndin;

mct+ famiglia;

Puntoluce + la padrona;

DjRudy + Kiki

Tl90;

San64;

MaurizioTrattoristaCapo;

Pinolo;

ilmarronaro+famiglia;

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno mandando un biglietto ridotto (quello da 1 €) a tutti i visitatori che lo socrso anno hanno lasciato i dati dietro ai biglietti a me è arrivato oggi.

Quindi chi è stato l'anno scorso dovrebbe ricevere un biglietto.

Poi ragazzi se ci son problemi provo ad attivarmi anch'io anche perchè il conce che mi ha venduto il trattore penso che qualcosa può dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi entro il fine settimana telefono per dare un numero indicativo al ristorante come da conti fatti da ilmarronaro 16-18 persone, poi se arriviamo a 20 e più tanto meglio si fa più confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per facilitare il buon mct (che saluto) metto accanto al nome di ognuno il numero dei partecipanti così il conto è presto fatto

Johndin; 1

mct+ famiglia; 4? (due bambini)?

Puntoluce + la padrona; 2

DjRudy + Kiki; 2

Tl90; 1

San64; 1

MaurizioTrattoristaCapo; 1

Pinolo; 1

ilmarronaro+famiglia; 3 (un bambino)

TOTALE 16

invito tutti a modificare eventuali inesattezze ed a rettificare o ad aggiunmgersi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per la cronaca stasera stessa, ho parlato con il responsabili commerciale di Umbria fiere sig. Sante Filippetti che ringrazio anticipatamente per la sua pazienza e squisita gentilezza, mi ha promesso i biglietti per tutti noi del forum. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te Mauruzio come direbbe ilConte sei stato molto profuttivo.

Intanto vi aggiorno sulla situazione ristorante, allora stasera ho prenotato per 20 persone più o meno nel senso che Franco proprietario del Ristorante da Angelo di Assisi dove andremo a pranzo, mi ha detto che poi quando saremo lì ci sistemererà come meglio potrà.

Un'altra cosa che mi ha detto è stata quella di essere lì a pranzo non più tardi delle due perchè al limite un quarto d'ora di ritardo ci potrà anche stare, se invece arrivassimo con più ritardo metteremmo in difficoltà la cucina.

Quindi alle 14:00 cerchiamo di stare lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto conferma oggi che i biglietti ci sono per tutti domani li dovrei ricevere, l'appuntamento è per le 9.30 davanti all'entrata A ricordate opposta alla superstrada E45. A me mi conoscete quasi tutti per quelli che non mi conoscono mandatemi un mp io vi inviero il mio cell.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...