Vai al contenuto

Agriumbria -Bastia Umbra- PG

ilmarronaro

Messaggi raccomandati

ragazzi ho aspettato fino all ultimo ma anche io nn posso dare la conferma al 100% infatti cè la moglie del mungitore che doveva partorire ma fino a oggi nn ce l ha fatta e se la ricoverano nel fine sett mi tocca andare a mungere.speriamo di farcela spero di nn aver creato problemi per il ristorante

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Allora aggiorno la lista dopo le ultime defezioni (sole!)

mct+ famiglia; 4? (due bambini)?

Puntoluce + la padrona; 2

DjRudy + Kiki; 2

Tl90; 1

San64; 1

MaurizioTrattoristaCapo; 1

Pinolo; 1 (forse)

ilmarronaro+famiglia; 3 (un bambino)

TOTALE 14-15

Informo chi non conosce benla fiera, che in caso di maltempo, all'interno c'è una vasta area espositiva e che comunque gli stands esterni hanno tutti o quasi aree coperte.

Certo non sarà come se ci fosse il sole, ma lo spirito della giornata, oltre a visitare la fiera, è pure quello di stare insieme. Colgo l'occasione, per invitare gli utenti piu anziani (Maurizio e San) che sono "in possesso" di mogli/fidanzate, di farle unire al gruppo così da creare un'aria più festosa possibile.

Modificato da ilmarronaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi la E45 in direzione Perugia e poi la diramazione per Bastia Umbra (meglio segui per Assisi) prosegui su questa superstrada che imbocchi fino a quando a destra non passi di fianco alla fiera quello è il tuo svincolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Purtroppo io non potro' essare presente con voi alla visita della fiera per motivi di

lavoro, saro' lieto di ospitarvi per il pranzo e fare quattro chiacchiere insieme.

Saluti

Gianfranco

Siamo rimasti in pochi purtroppo anche Giancarlo non potrà venire però sicuramente noi ci saremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una postazione di fortuna, saluto e ringrazio i poartecipanti al pranzo nonchè Franco che ci ha rifocillati.

Personalmente non sono stato in fiera causa problemi in stalla, ma al pranzo mi ha fatto piacere incontrare e conoscere nuovi amici.

Saluto San64 che mi avrebbe fatto piacere conoscere e ch einvece non ha potuto partecipare al pranzo.

Ciao a tutti ed alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella fiera, bella compagnia, ottimo pranzo (ringrazio Gianfranco per il pranzo e per la visita alle sue macchine d'epoca... con relativa accensione contemporanea di 2 80 R.... e visto il mio amore per questa macchina... potete capire la gioia!!!). Fortunatamente il tempo è stato abbastanza clemente...

La padrona e puntoluce hanno fatto varie foto che posteranno al più presto, compreso un video dello Xerion mentre gira la cabina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione anchio di salutare quelli che erano presenti e quelli che per problemi non hanno potuto partecipare e in particolare a FRANCO 67 che ci ha fatto mangiare bene (da ritornarci) e ci ha fatto vedere tutto il parco macchine di trattori d'epoca,io sono stato bene una buona compagnia e per fortuna il tempo ci ha dato modo di girare (un pò a corsa se conoscete dj rudi e puntoluce) ma ce lo fatta a stargli dietro,e ora spero di incontrarsi ancora in qualche altra occasione per conoscersi e scambiare quattro chiacchere.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche quest'anno la fiera di bastia mi è piaciuta, quasi tutte le marche presenti, qualche bello standt, varia attrezzatura, anche il meteo non è stato troppo inclemente viste le previsioni.

come ogni volta la compagnia è stata fondamentale per la bella giornata ed il pranzo delizioso è stata la ciliegina sulla torta.

davvero notevole la collezione di mezzi d'epoca di franco67 che ringrazio, sia per le ciberie che per la visita.... davvero disponibile.

stò caricando in galleria le foto della giornata, per ora ne ho messe una trentina.

andate a vederle mi raccomando

Agriumbria - Galleria di Tractorum.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

io dopo molte speranze io e tl100 siamo andati.... non mi è piaciuta per niente... a verona tutti i new holland erano aperti tratte il t4000... a bastia il t8000 era chiuso, il t7000 era chiuso e il t5000 era aperto solo quello con la forca dalla jd... i class erano chiusi.. i fendt solo il 850 ( se non vado errato)

per non dire dei prodotti same- deuz far che i cappeli, guanti da lavoro e tute non erano in vendita... e la new holland non aveva roba da vendere...

dai su potevano fare di meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Contento per l'andanmento della visita in fiera e per il post-fiera, come potete ben capire mi dispiace molto il non aver potuto partecipare, un saluto a tutti coloro che hanno partecipato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La fiera non l'ho potuta visitare per i probklemi di cui sopra, ma no mi meraviglio che i concessionari, tengano le macchine chiuse, perchè i trattori esposti spesso sono di qualche cliente che lo deve ritirare, mentre a Verona, espongono direttamente le case produttrici.

Poi conoscendo personalmente alcuni conce se si chiede di salire di solito non negano nulla a nessuno.

Per il post fiera, l'unico appunto è che almeno io, ho dovuto affrontare una battaglia:boxing: impari contro un nutrito gruppo di johnderisti e di Newhollandisti, quindi ne sono uscito con le ossa rotte, quindi alla prossima, mi aspetto qualche alleato.

Un saluto comunque a tutti ed un invito a Puntoluce a pubblicere le foto della tavolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...