Vai al contenuto

Agriumbria -Bastia Umbra- PG

ilmarronaro

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

Aggiorno la lista partecipanti

1) marronaro+1

2) mct

3) mapomac

4) san64

5) tl90

6) puntoluce

7) djrudy+1

8) PB72

9) toso

10) naturergy

11) johndin (forse)

12) JD Fan

L'organizzazione, non ha risposto alla mia mail, pertanto, per i biglietti, pertanto, o mettiamo la regola dell' "ognun per sè e Dio per tutti", oppure qualcuno, prova qualche altra strada.

In settimana faccio uno squillo all'amico Franco che ultimamente latita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente!

Se posso che non ho altri impegni mi aggiungo alla lista

dei partecipanti.

Per il pranzo non c'e' problema, posso tenere un opzione

per domenica 28 a pranzo, poi ci sentiamo sia per il menu'

che il prezzo, tranquilli, troveremo sicuramente un accordo.

Grazie per avermi tenuto in considerazione.

FRANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice sasuke aggiungiti alla lista dei partecipanti e poi ci troveremo tutti insieme nel punto dove ci dare mo appuntamento inoltre via mp puoi chiedere o dare il cell. cosi da prendere contatti duretti con noi, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

mct quest'anno ho pure la moglie appresso cmq in caso fatemi sapere il vostro punto di ritrovo cosi ci co nosciamo visto che stiamo diventento il meglio forum degli amici per l'agricoltura di tutti i tempi (ho esagerato ?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno gli utenti a deciderlo, per il momento sembra sia considerato da molti, comunque segui l'argomento e poi come ti ho detto sopra se scrivi un mp a qualcuno di noi e dai il cell o lo chiedi ci sarà modo si incontrarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ribadiusco la lista partecipanti, considerando che ci avviciniamo alla data e bisognerà pur confermare il ristorante.

Prego ognuno di dare cenno di conferma e magari i moderatori, di mettere in evidenza la discussione per qualche giorno.

Sempre per il ristorante, prego aggiungere a fianco di ognujno eventuali accompagnatori/accompagnatrici.

1) marronaro+1

2) mct

3) mapomac

4) san64

5) tl90

6) puntoluce

7) djrudy+1

8) PB72

9) toso

10) naturergy

11) johndin (forse)

12) JD Fan

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego ognuno di dare cenno di conferma e magari i moderatori, di mettere in evidenza la discussione per qualche giorno.

Sempre per il ristorante, prego aggiungere a fianco di ognujno eventuali accompagnatori/accompagnatrici.

Io confermo...visti i tempi, fossi in te non lancerei certe idee...:fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno i biglietti omaggio vanno integrati pagando la somma di Euro 2 anziche Euro 1 (hanno messo il catalizzatore:2funny:) come gli anni passati.....io fino ad oggi ho radunato 12 biglietti e credo di prenderne anche altri....sotto con le partecipazioni!!!...più semo e mio è:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) marronaro+1

2) mct

3) mapomac

4) san64

5) tl90

6) puntoluce

7) djrudy+1

8) PB72

9) toso

10) naturergy

11) johndin (forse)

12) JD Fan

13) gregori stefano+figlio

Ecco fatto stefano.O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho confermato il pranzo per il Ristorante, il buon Franco, mi ha garantito che c'è posto per tutti, per ora, ho comunicato 15 partecipanti.

Credo ch dovremmo darci un orario per l'ingresso o comunque per un incontro, che di te delle 9,30?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...