SAN64 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 si..si..ok .....per me và bene da Francùzzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucAgri Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 spero che almeno all'agriumbria riuscirò ad esserci! quindi per me va bene la domenicaO0 alessandrofior chiamato all'appello!! ci vieni si??:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Per i biglietti ho inviato una mail, non mi hanno ancora risposto. Al limite, per qualcuno, facciamo appello a Caporicci, che è sempre un buon amico. Poi magari ci illustra un po' la gamma. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Una diecina li posso rimediare.....almeno spero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 7 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Aggiorno la lista partecipanti 1) marronaro+1 2) mct 3) mapomac 4) san64 5) tl90 6) puntoluce 7) djrudy+1 8) PB72 9) toso 10) naturergy 11) johndin (forse) 12) JD Fan L'organizzazione, non ha risposto alla mia mail, pertanto, per i biglietti, pertanto, o mettiamo la regola dell' "ognun per sè e Dio per tutti", oppure qualcuno, prova qualche altra strada. In settimana faccio uno squillo all'amico Franco che ultimamente latita. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRANCO67 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Presente! Se posso che non ho altri impegni mi aggiungo alla lista dei partecipanti. Per il pranzo non c'e' problema, posso tenere un opzione per domenica 28 a pranzo, poi ci sentiamo sia per il menu' che il prezzo, tranquilli, troveremo sicuramente un accordo. Grazie per avermi tenuto in considerazione. FRANCO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 8 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Allora perfetto! Ho parlato stamane con mct, e si era detto di telefonarti. Purtroppo ho perso il tuo numero e non me lo trovo, poptresti mandarmi un MP? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasuke Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 be sicuramente non riusciro a riconoscere tutti gli amici del forum ma ci saro anch'io ,bisognerebbe metterci un riconoscimento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Semplice sasuke aggiungiti alla lista dei partecipanti e poi ci troveremo tutti insieme nel punto dove ci dare mo appuntamento inoltre via mp puoi chiedere o dare il cell. cosi da prendere contatti duretti con noi, ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasuke Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 mct quest'anno ho pure la moglie appresso cmq in caso fatemi sapere il vostro punto di ritrovo cosi ci co nosciamo visto che stiamo diventento il meglio forum degli amici per l'agricoltura di tutti i tempi (ho esagerato ?) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Saranno gli utenti a deciderlo, per il momento sembra sia considerato da molti, comunque segui l'argomento e poi come ti ho detto sopra se scrivi un mp a qualcuno di noi e dai il cell o lo chiedi ci sarà modo si incontrarsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 18 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Ribadiusco la lista partecipanti, considerando che ci avviciniamo alla data e bisognerà pur confermare il ristorante. Prego ognuno di dare cenno di conferma e magari i moderatori, di mettere in evidenza la discussione per qualche giorno. Sempre per il ristorante, prego aggiungere a fianco di ognujno eventuali accompagnatori/accompagnatrici. 1) marronaro+1 2) mct 3) mapomac 4) san64 5) tl90 6) puntoluce 7) djrudy+1 8) PB72 9) toso 10) naturergy 11) johndin (forse) 12) JD Fan Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Prego ognuno di dare cenno di conferma e magari i moderatori, di mettere in evidenza la discussione per qualche giorno. Sempre per il ristorante, prego aggiungere a fianco di ognujno eventuali accompagnatori/accompagnatrici. Io confermo...visti i tempi, fossi in te non lancerei certe idee... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Quest'anno i biglietti omaggio vanno integrati pagando la somma di Euro 2 anziche Euro 1 (hanno messo il catalizzatore:2funny:) come gli anni passati.....io fino ad oggi ho radunato 12 biglietti e credo di prenderne anche altri....sotto con le partecipazioni!!!...più semo e mio è Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregori stefano Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Ciao a tutti mi vorrei aggiungere alla lista anke io insieme a mio figlio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 1) marronaro+1 2) mct 3) mapomac 4) san64 5) tl90 6) puntoluce 7) djrudy+1 8) PB72 9) toso 10) naturergy 11) johndin (forse) 12) JD Fan 13) gregori stefano+figlio Ecco fatto stefano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Az. Agr. La Capannaccia Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Purtroppo al 90% dovrò andare di venerdì Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturenergy Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Anch'io probabilmente verrò o venerdì o sabato. Mi dispiace perchè avrei voluto conoscervi di persona. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 22 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Ho confermato il pranzo per il Ristorante, il buon Franco, mi ha garantito che c'è posto per tutti, per ora, ho comunicato 15 partecipanti. Credo ch dovremmo darci un orario per l'ingresso o comunque per un incontro, che di te delle 9,30? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregori stefano Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 ok ilmarronaro a me sta bene O0O0O0:iocero:e ci sarò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicroIrrigo Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Se andate alla fiera fate un salto allo stand di Bavicchi irrigazione e salutatemi l'Enrico Bellucci! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomma85 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 confermo!!! 1) marronaro+1 2) mct 3) mapomac 4) san64 5) tl90 6) puntoluce 7) djrudy+1 8) PB72 9) toso 10) naturergy 11) johndin (forse) 12) JD Fan 13) gregori stefano+figlio 14) tomma85 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PB 72 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Confermo la mia disponibilità per la mattina, ma per il pranzo non posso perchè sarò raggiunto dal resto della famiglia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 VA bene, allora alle 09:30 ci vediamo fuori i cancelli dela fiera o nel grande parcheggio vicino il ponte che sovrasta il fiume? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 ok ....ma che siano le 9.30!!!!......se semo capiti?:2funny:....altrimenti facciamo toccata e fuga Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.