Vai al contenuto

Challenger 700D

johndeerista

Messaggi raccomandati

• Risposte 773
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che gran bel soundo..... da lavatrice.....

il sound con le prestazioni ha poco da spartire ma non posso che associarmi a questo coro di lamentele visto che ho un sisu in casa (il 4 cilindri) con un sound molto simile ad una caffettiera in ebollizione

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido in pieno il canto di un motore non centra niente con le prestazioni

però pensare all'urlo del mitico cat c9 e poi sentire questo (anche se adesso son tutti cosi....) fa proprio pietà

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco questa grave disgrazia che si è abbattuta sulla nuova versione, ma questo sound è così sgradevole anche per chi vi fa 12 ore al giorno? Nel caso non penso che un cambio di marmitta sia un'operazione così costosa. Tra l'altro ricompenserebbe la spesa con un sound ancora più gustoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco questa grave disgrazia che si è abbattuta sulla nuova versione, ma questo sound è così sgradevole anche per chi vi fa 12 ore al giorno? Nel caso non penso che un cambio di marmitta sia un'operazione così costosa. Tra l'altro ricompenserebbe la spesa con un sound ancora più gustoso.

E invece lo è!!!

Perchè il catalizzatore SCR è integrato nello scaricone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido anche io....l'urlo te lo fanno fare a te quando il motore ti dà rogne.....a me non dispiace....dopo che l'altro ieri si è anche rovinata la centralina motore, credo che Cat ci deve pensar bene ad uscire fuori con un C9 un pò migliorato visto i risultati di questi ultimi anni

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido anche io....l'urlo te lo fanno fare a te quando il motore ti dà rogne.....a me non dispiace....dopo che l'altro ieri si è anche rovinata la centralina motore, credo che Cat ci deve pensar bene ad uscire fuori con un C9 un pò migliorato visto i risultati di questi ultimi anni

San lo hanno fatto! Il nuovo Acert C9.3 è common-rail O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Perchè?Hai avuto altre rogne sul tuo oltre la centralina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa il fatto che tu abbia avuto dei problemi non vuol dire che sia un cesso e che il sisu sia nettamente migliore. Questo lo dirà il campo. Certo che il canto sisu non é 'maschio' poi che sia un buon motore questo non si discute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa il fatto che tu abbia avuto dei problemi non vuol dire che sia un cesso e che il sisu sia nettamente migliore. Questo lo dirà il campo. Certo che il canto sisu non é 'maschio' poi che sia un buon motore questo non si discute.

Se ragioniamo così noi al C9 ancora non abbiam toccato un bullone, abbiamo solo sostituito le guarnizioni dei collettori che si erano rotte... Sul Sisu della mietitrebbia abbiam sostituito la turbina poco dopo le 100 ore....

Invece credo che siano entrambi buoni motori, certo il rombo del C9 dei primi esemplari MT-C era da brivido, ma bisognerà rassegnarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece lo è!!!

Perchè il catalizzatore SCR è integrato nello scaricone!!!

Non mi dirai che non hai mai visto trattori SCR con la marmitta? Oppure altre marmitte che possono contenere il catalizzatore? Oppure semplicemente farci un buco?

Modificato da Silvestro
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...